|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
Cielo a pecorelle, pioggia a catinelle
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
|
|
|
|
|
|
#23 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
personalmente, anch'io credo che, in assoluto, l'amore materno sia un gradino più in alto rispetto a quello uomo-donna (fermo restando che fra di loro sono ben diversi, ovviamente)...e credo che non ci sia nemmeno bisogno di sforzarsi troppo a guardarsi intorno per rendersi conto che probabilmente è proprio così.Quote:
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
all you need is love, tattarararà
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
raccontaci la tua delusione
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ma anche si, altrimenti non si può commentare
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rome
|
Quote:
non sono d'accordo, parli da uomo ferito pezzo di pane… lei se n'è andata e tu non hai resistito… Non esistono leggi in amore..."
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Un alto livello di attrazzione fisica reciproca mette al riparo da molti problemi della coppia.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I remember lying awake at night and thinking just of you But things don't last forever and somehow baby They never really do They never really do I remember you I remember You I remember you
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Against the heaven's legion Vampires,demons,undead Lilith's Child will be our guide in this infernal battle
|
||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
finche la barca vaaaaaaa tu non remareeeeee
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
"...quando l'amore viene il campanello suonerà quando l'amore viene il caaampaneeeeeeellllllo suoooooneeeeerààààààààààààààààààààààààààà" è piu' in topic |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Come già detto altre volte, il problema è che spesso confondiamo ciò che noi pensiamo sia "amore" con l'invaghimento, che è quella passione iniziale dettata principalmente dall'attrazione fisica e sessuale, ma che può svanire presto alle prime incompatibilità caratteriali. Questo non è amore. L'amore è un legame molto più forte e può essere ad esempio quello tra genitori e figli o tra fratelli. E' un legame che prescinde da tutto: si ama e basta, senza pensare di poter ottenere qualcosa in cambio. Questo amore può esistere anche tra uomo e donna, ma si sviluppa poco alla volta, nel corso del tempo, dopo che si scopre anche una forte compatibilità caratteriale ed iniziamo a preoccuparci del partner con la stessa cura come se fosse esattamente una parte di noi. Questo è amore. E infatti, quando si arriva a 60/70 anni a stare ancora insieme, non lo si fa certo per l'attrazione fisica e sessuale. Quella non c'è più, ma rimane l'amore. P.S: per chiarire: io non credo nel colpo di fulmine, proprio perché non credo che l'amore, quello vero, possa nascere di colpo. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
la mia tipa mi ha scelto per via del batacchio considerevole
dite che mi devo preoccupare?
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.

///