|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ora le tue inc@zz@ture non devono essere focalizzate su questa ragazza, che poi è una delle tante e non certo l'unica ad essere finita in questa situazione, ma nei confronti di uno stato dove come ti ho detto esistono cittadini di serie A B C D fino alla Z Ti porto un esempio mio personale: quando anni addietro la piccola società dove lavoravo fallì, mi ritrovai in mezzo alla strada a culo in terra senza che lo stato muovesse un dito per me e gli altri compagni di sventura (niente cassa integrazione o sussidi o agevolazioni per ricollocamento etc), ora ti pare giusto che quello stesso stato oggi parla in modo accorato di tutela di lavoratori, e drammi familiari dando 7 anni di sussidi ai dipendenti alitalia garantendogli il ricollocamento? Il mio dramma di lavoratore licenziato è stato forse meno tragico del loro? Non sentirti solo te vittima di un torto....lo stato ne fa tanti purtroppo spesso ai più deboli, il mio consiglio è solo quello di rimboccarti le maniche e non arrenderti, se può servirti come speranza sappi che in azienda hanno assunto dei colleghi con la 104 e non sono casi isolati |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
sai che bell'aiuto! sinceramente e' meglio un lavoro stabile!
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusami se te lo chiedo, ma tu hai la 104? hai provato con le interinali? molto spesso la mia ragazza quando cercava lavoro vedeva sulle offerte: "richerca riservata alle categorie protette", in tal caso tu saresti perfettamente rientrato in tale ricerche, dato che erano/sono riservate ai portatori di handicap. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Ineccepibile
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo oltre ai tuoi problemi specifici, si aggiunge il fatto che Napoli non è una città che offra grandi sblocchi professionali Posso solo dirti di non mollare, purtroppo in questo paese chi ha bisogno di maggior aiuto è assai spesso bistrattato, ed il Signor B....si continua a fare i c@zzi suoi |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Io pretendo che lo stato italiano usi ogni centesimo per gli italiani non per le straniere, puttane e clandestine....
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
preferisci che ci sia un criminale libero piuttosto che proteggere il testimone che lo accusa, in quanto il testimone è straniero?
per me può venire pure da marte, basta che ci aiuti contro la criminalità. non eri un legalitario?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo io non voglio ne la puttana nè il pappone. Se le frontiere non fossero quello che sono (inesistenti) non ci sarebbero nessuno dei due (o quantomeno sarebbe molto, molto più difficile e costoso l'accesso) Sia che abbiano come provenienza marte sia che abbiano la Romania... Dopo, e solo dopo, aver impermeabilizzato al massimo le frontiere si può pensare alla protezione ed alla cittadinanza delle puttane
|
|
|
|
#32 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ma ti rispondo sul resto. Io dico che non avremmo né l'una né l'altro (fermo restando che "prostituta" è per me solo chi decide di farlo di sua spontanea volontà, non chi è costretta) se non ci fossero i clienti che guarda caso sono quasi tutti italiani. Converrai con me che allora la colpa è degli italiani e non delle frontiere? |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, non convengo che la colpa è dei clienti visto che il mercato da che mondo è mondo esiste se c'è l'offerta. Del resto ti contraddici da solo dicendo che c'è chi lo fà per scelta.... Se c'è chi lo fà per scelta il "cliente" può andare da queste che lo scelgono(possibilmente a casa e possibilmente pagandoci le tasse) Non esiste che le tasse dei cittadini onesti (che nella stragrande maggioranza non sono "clienti") vengano usati per dare risorse, lavoro etc a delle prostitute clandestine...
|
|
|
|
#35 | ||
|
Registered User
|
Quote:
No, per cortesia, non stravolgiamo le basi dell'economia: l'offerta esiste solo se c'è una domanda. Se non ci fossero i clienti, non esisterebbe neanche la prostituzione e quindi anche la tratta delle schiave. Questo è un assioma. Quote:
Inizia a lamentarti di questo, poi al limite passi agli immigrati clandestini. |
||
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
C'erano prima (la prostituzione non è stata inventata con l'immigrazione) ci saranno dopo. La domanda è costante da millenni, si deve agire sull'offerta. Quote:
Dopo i mafiosi ci sono gli immigrati e dopo ci sono gli evasori... Quindi non combattiamo l'evasione finchè ci sono clandestini ? E' un discorso che non stà in piedi..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.

)