|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#104 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
e dopo un anno e mezzo lei
a)ti lascia b)si fa sgavonare da un altro c)ti richiama d)continua a dirti che senza di te ha iniziato a divertirsi e)magari parlando entusiasticamente del suo nuovo moroso e tu non sai il motivo? no non è per prenderti in giro o per essere carogne.... ma sei sicuro che ti sia passata? sembri ancora starci sotto... non è che uno dei motivi per cui vi siete lasciati è che con te non si sentiva viva? che non aveva stimoli? a volte persone diverse hanno obiettivi diversi e senza voler far del male alle persone gliene fanno...
...Se sei incerto tieni aperto... L'ignoranza non ha mai limiti... chi molla è un boia Ultima modifica di |aura : 10-09-2008 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
micro penis è la chiave di lettura
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
perchè non le mandi un SMS (fingendo di aver sbagliato) in cui scrivi:
Ciao bello: ho sentito una delle mie ex (quella che hai visto nei video sul cellulare) ed sempre più sfigata. Stasera io e te usciamo con le due venezuelane: tieniti pronto! Mandalo oggi pomeriggio verso le 19.00 e poi non risponderle mai più al cellulare... |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
cattivissimo
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
troppo
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Comunque una tipa contenta del manico nuovo non chiama un ex per sbandierare felicità, se lo gode e tu sei il suo ultimo pensiero, a meno che non si tratti di vendetta per qualcosa di grosso.
Ma qui mi pare che sia stato tu ad essere scaricato, e non perchè ti sei fatto la sua migliore amica, per cui escludiamo la sete di vendetta. Non vorrei che non sia davvero così felice come dice, magari è solo un modo per tastare il terreno. |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Peccato non avere il numero di cell di una che mi ha fatto soffrire per 2 anni... Sarebbe stato divertente uno sbaglio del genere eheh |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#112 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
buahahahaahahahahahahaha buahahahahahaha |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Più volgarità no eh?
|
|
|
#118 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
tipo le tue
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Incredibile come io abbia detto praticamente la stessa cosa, le parole sembrano giusto un minimo proprio per non farmi sgamare a copiare...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.

)