|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
A me da fastidio sentre ragazze che usano le bestemmie come se fossero punteggiatura.
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#263 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rome
|
dipende molto dalla scarpa
nike oscillo tra il 47.5 e il 48.5 paciotti ad esempio un paio erano addirittura 45
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Al telefono
Driiin io - Chi parla? XX - Sono XX. dopo 10 minuti di silenzio le possibilità sono 2 i) molto tranquillamente chiedo "posso fare qualcosa o stiamo altri 10 minuti in silenzio?" ii) mi chiede "ma c'è ancora qualcuno?" problemi zero. io non perdo tempo.
|
|
|
#265 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#266 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Quote:
- chi è ? - Sono io ! - Io chi ?? - Sto caxxo ! Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Mia sorella quando mi chiama a lavoro:
"Ma stai lavorando?" "No sto ballando sulla scrivania con il mio capo"
|
|
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
come mi urtano anche quelli che se parte la discussione in compagnia cominciano ad urlarsi dietro e non la finiscono più...roba da piantare lì tutti per andare a far riposare le orecchie altrove
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#271 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
utile! Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
*
|
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
non ne conosco...
Cò,aò,z,òz
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
|
Io di ragazzi fettoni ne conosco eccome...partono a parlare delle loro sfighe sentimentali come dei dischi rotti
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho un amico che è una cosa impressionante, non sta zitto un attimo, però almeno è simpatico e dice cose interessanti... invece la sorella fa paura, non tace mai ma spara una marea di cazzate |
|
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() tipo l'altra sera un mio amico (livello scolastico: istituto professionale) voleva avere ragione dicendo che il "delitto preterintenzionale" è quello "ad esempio vai in macchina e investi uno" e io che continuavo a dirgli no guarda non è quello...e lui che urlava che aveva ragione lui... alla fine gli ho detto "vabbè allora guardiamo su internet...". solo un esempio, ma è pieno di gente ignorante che spara cazzate e poi alza la voce perchè vuole assolutamente avere ragione
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
|
sì sì poverini, fosse per me potrebbe anche darsi fuoco
|
|
|
|
#278 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Come si dice:"meglio tacere e lasciare che pensino tu sia un idiota che aprire la bocca e darne conferma" Comunque questo non è il caso del mio amico che anche se non sta zitto un secondo è piacevole ascoltarlo, piu che altro è che ha un modo coinvolgente di raccontare le cose, parla solo dei fatti suoi, di cose che gli sono capitate, ma le racconta in un modo che ti coinvolge. Io ad esempio potrei raccontare qualcosa di molto piu interessante ed annoiare a morte chi mi ascolta, lui invece è capace di raccontare un episodio insignificante e renderlo entusiasmante... è un dono!! Quote:
![]() Beh homer ha conquistato così marge, quindi ha qualche possibilità di funzionare questa tecnica |
||
|
|
|
|
|
#279 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.

utile!
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!