Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2008, 12:06   #61
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Ma questa ti voleva chiamare solo per dirti di come gli sta in culo come vivi te?! No ma cioé LOL!!!
Old 08-09-2008, 12:11   #62
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Ma questa ti voleva chiamare solo per dirti di come gli sta in culo come vivi te?! No ma cioé LOL!!!
stronzetta eh
Old 08-09-2008, 14:44   #63
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
stronzetta eh
Le minestre riscaldate non sono mai buone

Ogni tanto riappari, come va Morg?
Old 08-09-2008, 15:02   #64
askani
Senior Member

L'Avatar di askani

Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
scuasate ma questa volta mi viene propio da dire
ma che cavolo non fate questi errori....se sei innamorato...ma perche vi siete lasciati. ecc ecc ecc ..cosi ci si fa solo male, un bel ma vai a fare in culo non viene più usato???
Ma quale dalle una botta, mettile 10€, zero considerazione e via andare per la propia strada.
Hei non faccio il saggio nella vita ho dato solo una volta una seconda possibilità mai errore fu più grande.
askani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 15:02   #65
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Le minestre riscaldate non sono mai buone

Ogni tanto riappari, come va Morg?
vero, sono contraria alle minestre riscaldate, soprattutto quando dall'altro lato trovi una del genere
gente così non merita nemmeno il minimo sindacale per essere educati

ot
si, diciamo che prendo le pause necessarie ogni tanto.
comunque tutto bene grazie
ot
Old 08-09-2008, 16:10   #66
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Dipende. Non tutte le persone sono uguali.
Ho ex a cui voglio davvero un bene dell'anima.
Ed altre che meritano solo sufficienza
Old 08-09-2008, 17:55   #67
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da SOLOOCCHI Guarda i messaggi
ciao,buon lunedì!
vi aggiorno, le ho risposto che ora sono all'estero(cosa vera) e che quindi non saprei come fare a vederla!poi le ho chiesto perchè vorrebbe vedermi,mi ha detto per sapere come stavo...
poi abbiam iniziato a parlare del più e del meno...così lei ha iniziato a criticare il mio modo di vivere e a dare lezioni di vita,su come ci si diverte,ecc ecc... bah!!!
Per la serie "da quando ci siamo lasciati la mia vita è tutta rosa e fiori"...

che nervi...
in ogni caso (lasciati bene, male, storie belle, brutte, abbandonati o scappati etc.) una volta che diventano ex, la soluzione è unica:

bruciare tutti i ponti.

eliminare tutto ciò che le riguarda dalla propria vita, inclusi contatti, foto, ricordi vari etc.

mai guardarsi indietro, se non per imparare dai propri sbagli.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 18:00   #68
daemonrising
Member

L'Avatar di daemonrising

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rome
Quote:
ciao,buon lunedì!
vi aggiorno, le ho risposto che ora sono all'estero(cosa vera) e che quindi non saprei come fare a vederla!poi le ho chiesto perchè vorrebbe vedermi,mi ha detto per sapere come stavo...
poi abbiam iniziato a parlare del più e del meno...così lei ha iniziato a criticare il mio modo di vivere e a dare lezioni di vita,su come ci si diverte,ecc ecc... bah!!!
Per la serie "da quando ci siamo lasciati la mia vita è tutta rosa e fiori"...

che nervi...
fanculizzala, e soprattutto...scordatela, perche' imho ancora ci stai sotto
Old 09-09-2008, 12:36   #69
SOLOOCCHI
Member

L'Avatar di SOLOOCCHI

Iscritto dal: Oct 2003
ciau!
ieri le ho scritto di non farsi più sentire, aveva iniziato a mandarmi qualche messaggio per parlarmi di quanto sia bella la sua nuova storia e cosa gli mancava nella nostra,robe del genere...ma bvaff!!!
mi ero sbagliato, sono solo io quello per bene, pensavo volesse soltanto fare due chiacchiere, invece ha tirato fuori queste cose sul suo nuovo ragazzo...ma a me non interessano,anzi fan venire solo nervoso..quindi chiuso!
sto meglio se non la sento ho capito!

però mi chiedo che senso ha,cioè siete proprio "malate" voi ragazze se volete risentire un ex per parlargli del vostro nuovo rapporto...cioè da bastarde dentro!!! rispetto zero...

bye

SOLOOCCHI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 12:44   #70
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
però mi chiedo che senso ha,cioè siete proprio "malate" voi ragazze se volete risentire un ex per parlargli del vostro nuovo rapporto...cioè da bastarde dentro!!! rispetto zero...

bye
Talvolta è stronzaggine, più spesso invece quello di "fare le grosse" con l'ex è solo una maschera dettata dall'orgoglio: stai con un altro ma sotto sotto vorresti riallacciare. Basta grattare un pochino la superficie per capirlo.

Poi c'è un altro fatto: chi riparte con un'altra storia ed è veramente soddisfatto di ciò che sta vivendo non ha bisogno di andarlo a sbattere in faccia ad un ex ormai archiviato
Old 09-09-2008, 12:48   #71
Second Reality
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
Quote:
ciau!
ieri le ho scritto di non farsi più sentire, aveva iniziato a mandarmi qualche messaggio per parlarmi di quanto sia bella la sua nuova storia e cosa gli mancava nella nostra,robe del genere...ma bvaff!!!
mi ero sbagliato, sono solo io quello per bene, pensavo volesse soltanto fare due chiacchiere, invece ha tirato fuori queste cose sul suo nuovo ragazzo...ma a me non interessano,anzi fan venire solo nervoso..quindi chiuso!

bye
Permettimi di dirti che sei stato un po' ingenuo.
Ci sono 2 motivi per questo atteggiamento:
1) Vuole rinfacciati qualcosa
2) Gli manchi

In entrambe i casi e' meglio reagire con serenita'.
Se ti manca pace, la storia e' finita. Lo puoi anche dire, ma non cambia nulla.
Se non ti manca meglio, tieniti l'esperienza e i lati positivi.

Una domanda:

Ma tu, adesso, come stai?
Old 09-09-2008, 12:49   #72
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
ciau!

bye

io questa la vedo messa male.
guarda, sono convinta che per te sia davvero meglio perderla che trovarla.
chiamare l'ex per sbattergli in faccia la propria vita e disprezzare il passato mi fa pensare che una persona del genere non valga nulla.
e questo perchè anche le storie finite nel peggior modo non vanno mai disprezzate perchè insegnano e lasciano comunque qualcosa.
sono esperienze.
mi pare che lei non abbia nemmeno saputo far tesoro di questo
che senso ha?
nessuno..
semplicemente non tutti sanno cosa sia il rispetto, il riserbo.
passa avanti, hai tutto il tempo per pensare a te ed essere sereno
Old 09-09-2008, 12:52   #73
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
ciau!

bye
Che tristezza una persona del genere...

Coraggio, troverai di meglio

Ah, ciao sono nuovO!
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 15:13   #74
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Ha un nuovo ragazzo e ci sta da dio?

proponile di diventare amanti......così non rompe più e vedrai che troverà solo aspetti positivi in te.......

donne........... bah & boh
Old 09-09-2008, 15:18   #75
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
voleva farti rodere e ci è riuscita....
anche alla grande...

del resto non si sa chi ha lasciato chi e perche vi siete lasciati...
magari cerca solo di vendicarsi per qualcosa che le hai fatto...

sempre che poi non si voglia ricadere nel "tutte sante quando ci stai insieme e tutte puttanoni cattivi dopo che ti ci lasci."

tu ci sei stato insieme e tu dovresti capire perchè si comporta così...
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 16:11   #76
SOLOOCCHI
Member

L'Avatar di SOLOOCCHI

Iscritto dal: Oct 2003
in risposta all'ultimo post,
quando stava con me era una ragazza tranquilla, senza troppi grilli per la testa..
ora dalle sue parole sembra diventata tutto il contrario!

SOLOOCCHI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 16:11   #77
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
ciau!

bye
Sbagliato. Non dovevi dirle così, ma anzi dovevi stare al suo gioco e mostrarti carino e cortese. Certo è dura, ma vuoi mettere la delusione che avrebbe avuto nel vedere andare in fumo il suo piano di farti soffrire e rosicare ?

Con un certo tipo di persone MAI esternare le proprie emozioni.

Mi dispiace che tu abbia fatto questo cattivo incontro.
Ma non te la prendere, vedrai che la vita ti riserverà altri incontri simili e anche qualcuno buono, tranquillo.

P.S:
(fermo restando che per un giudizio più obiettivo sarebbe stato utile anche sentire l'altra campana).

Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 09-09-2008 alle 19:39.
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 16:31   #78
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
scommetto una banconota da 100 euro che la tizia in questione si e' gia presa un siluro galattico dal suo nuovo (e sospetto gia ex) fidanzato e ora cerca qualcuno su cui scaricare la sua frustrazione.

Ergo ecco spiegata la situazione.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 16:41   #79
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
Quote:
in risposta all'ultimo post,
quando stava con me era una ragazza tranquilla, senza troppi grilli per la testa..
ora dalle sue parole sembra diventata tutto il contrario!
cosa intendi con tranquilla e "senza grilli per la testa?"
non è che magari le cose le andavano anche prima di farle ma tu la "castravi"?
non è che le persone cambiano dall'oggi al domani, al massimo si negano qualcosa pensando di far piacere a qualcuno...

Ma ti ha lasciato lei?
quanto tempo siete stati insieme?
perche se ste pippe sono dopo un mese o due che ci stavi, la persona manco la conoscevi...

da come parli sembra che dopo una decade che siete stati insieme e in cui il masimo della sua realizzazione era fare all'uncinetto le tende per la cucina da dopo è diventata una ninfomane che gira con il calibro perchè non ne vuole sotto i 30cm "di dimensione artistica", si buca e scippa le vecchiette...
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 16:42   #80
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Jo3 Guarda i messaggi
scommetto una banconota da 100 euro che la tizia in questione si e' gia presa un siluro galattico dal suo nuovo (e sospetto gia ex) fidanzato e ora cerca qualcuno su cui scaricare la sua frustrazione.

Ergo ecco spiegata la situazione.
Poverina...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian