|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
siamo LEGGERMENTE ot.....XD XD XD...
cmq per l'autore del topic, devi spiegarci meglio come sono andate le cose....se lei ti ha fanculizzato, se l hai lasciata tu, se nel frattempo lei si è trombata chiunque e ora torna da te ecc... |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
mi vien da chiederti PERCHE' vi siete lasciati?!
questo fa la differenza tra srandellarla e poi fanculizzarla, uscirci normalmente, non cagarla o trattarla male... |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Da quanto dici mi sa che non vi siete lasciati bene, suppongo eh...quindi non prendertela! Insomma chi ci ha fatto la botta sei tu!
Ma se sei cosciente di aver superato il trauma, sbattitela a morire e poi fai l'indifferente! Ringrazia e ciao! Resisti a ogni ritorno di fiamma, ogni tentazione che puoi avere nel riaverla. Al massimo la scopi ancora e ancora e ancora ma SOLO quando va a TE e finche' vuoi TU!
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
d) accetto il suo invito, ascolto ciò che ha da dire, ma resto nella mia posizione. La cortesia non deve mai mancare. Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 07-09-2008 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
vedila,castigala,pisciala...
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
Mi ricordi un periodo in cui andavo dietro ad una tipa a cui piaceva un altro.
Ci persi dietro 2 mesi buoni a tentare di convincerla che ero io quello giusto, e dandole il mio appoggio in un periodo non facile, poi la lasciai perdere. Lei dopo un anno e mezzo tornò, convinta che fossi ancora lì per lei, che tutto sarebbe potuto riprendere e sfociare in qualcos'altro; le risposi che per andare a letto non c'era problema, ma che per tutto il resto (storia, amicizia) non c'era posto per lei nella mia vita. Non mi sono mai pentito e anzi ho avuto la mia rivincita con estrema semplicità. Aspettare seduti sulla riva del fosso il morto passare paga sempre. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
tipico. Non li/le senti da secoli..poi un giorno.. magicamente...
direi "c".
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ciao,buon lunedì!
vi aggiorno, le ho risposto che ora sono all'estero(cosa vera) e che quindi non saprei come fare a vederla!poi le ho chiesto perchè vorrebbe vedermi,mi ha detto per sapere come stavo... poi abbiam iniziato a parlare del più e del meno...così lei ha iniziato a criticare il mio modo di vivere e a dare lezioni di vita,su come ci si diverte,ecc ecc... bah!!! Per la serie "da quando ci siamo lasciati la mia vita è tutta rosa e fiori"... che nervi...
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Arrivederci, di sicuro non la rivedrò mai più (quello che voglio).... |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
è il peggior tipo di persona fossi al tuo posto non le darei nemmeno il modo di fare così la sborona. vuoi sapere come sto? bene. ora arrivederci
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Scusate. conclusione? Il Pescie è rimasto segregato?
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
se sei all'estero fai lo spocchioso, e quando torni dalle una piciottata con violenza e disprezzo da parte di tutto il 3d
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Richiamala e litigaci per i suoi modi indecenti, per il rispetto che non ha per te. Certi tipi di donna (non è un luogo comune) non comprendono se non ci litighi pesantemente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.