|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
tanto mentre qui ci indignamo, anche ricodando quanto e' costata la turne' sarda, chi decide si e' gia' messo sull' attenti.
non mi stupirei se di qui a poco si sentisse dire che il ponte sullo stretto, il deposito di carne da macello a vicenza, e tante altre belle amenita' italiche, impossibile elencarle tutte, sono espressioni della sacra volonta' divina. sempre che non sia gia' stato detto, non seguo. la soluzione a una buona parte di problemi seri italiani sarebbe traslocare il vaticano, a patto di trovare qualche altro stato disposto a ospitarlo... va be', sulla luna e contenti tutti. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Hanno paura del ritorno della Democrazia Cristiana, che non solo governava meglio di Berlusconi e del pds, ma era anche più laica
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ho visto un altro servizio stasera
dunque costui ha volato su un aereo di stato (devo pagare le tasse per i sollazzi del papa? e perchè?), poi tutti a lisciarlo da berlusconi a letta "pieno diritto dei cattolici di entrare nella vita politica del paese" perchè già non lo hanno fatto vero? inizio a credere seriamente che la convivenza tra atei e religiosi non sia possibile, perchè nel momento in cui lasci spazio a questi ultimi si allargano sempre e tentano di andare a seminare nel campo altrui. a sto punto, altro che rispetto, disprezzo ci deve essere per i militanti religiosi.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
visto anch'io poco fa
mentre mangiavo mi è andato tutto di traverso ah qualcuno mi spiega quali sono i reati che non causano disagio sociale?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
piu che altro... .serve una generazione di politici PUNTO.
perchè se questo è il nostro futuro, io cambio volentieri paese: http://it.youtube.com/watch?v=wOmwlq...eature=related è la cruda realtà.. mettetevelo via.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
"evangelizzare il mondo del lavoro, dell’economia, della politica". Poi uno non dovrebbe reagire...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Si gli stessi Democratici Cristiani coinvolti in tangentopoli...la laicità non sanno manco dove sta di casa...sono ipocriti razzisti finti da moderati con un credo pseudo cattolico...come ho detto per il papa...andassero a lavorare.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Una mia amica non ha trovato casa per l'università e ha passato un periodo dalle "caritatevoli" suore per ben 650 € al mese!!
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
E meno male che hanno fatto voto di povertà ... ma LOLLLISSIMO !
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Io vorrei che qualcuni mi spiegasse in che modo si concilierebbero le parole di questo papa con la presenza e addirittura la discussione privata avuta con Berlusconi...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
per dire che ne serve una nuova... significhera' che avra' una grande stima di quella attuale
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
senza poverta', dolore, malattie. discordie, conflitti sociali, a cosa servirebbe un dio, una chiesa e un omino vestito di bianco con un calice in oro massiccio da 400.000 €???
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Bè!è ovvio che voglia dei politici cattolici oltre alla Binetti!
Si dev'essere rotto le palle di parlare sempre lui!lui vuole tornare ad occuparsi delle anime,non della politica! |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Ma sto Papa sta trasformando il cattolicesimo in una ideologia assolutista. Anche la politica va "evangelizzata" e pure l'economia. Ma che vuol dire evangelizzare l'economia? Che anzichè fare un audit interno, i cattolici fanno una preghiere per la moltiplicazione della produttività? |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
perche il sign raztinger ha usato un aereo di stato.. italiano?
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Le parole del Papa mi hanno fatto orrore. O fa finta di non vedere la politica italiana o non ne ha abbastanza.
Non mi interessa se "ehhh ma lui alla fine che dovrebbe dire? E' il capo della Chiesa che non è una democrazia" e allora mi viene da rispondere "sticazzi!". No io voglio vivere in un Mondo di libertà e rispetto per tutti. Non in un Mondo (e in un paese) dove la libertà è solo una.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Se si vuole discutere seriamente meglio prendere il testo originale, non le solite estrapolazioni mirate giornalistiche:
http://magisterobenedettoxvi.blogspo...in-cristo.html Segnalato questo, mi limito a constatare come per voi sia scandaloso che un cristiano sia libero di "evangelizzare"...
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma io non capisco, il Politico "Cattolico" agirebbe in modo diverso da quello "Non Cattolico" ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.