Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2008, 15:29   #41
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
pure io sono con voi! zaino invicta dalla 2a elementare durato tutti gli anni scolastici compresa università ed è ancora integro. si è solo scucito un po' dove c'è il laccio per chiuderlo. ha subito ogni sorta di maltrattamento..

invece ricordo uno zaino preso all'epoca della mia 1a o 2a media con i punti del supermercato... dopo neanche un anno si è strappata irrimediabilmente una bretella...

ma conservo anche la mitica cartella (e con cartella intendo questa: link) -ah bei tempi- che avevo quando andavo all'asilo e il primo anno di elementari, cambiata perché scomoda per portare i libri di scuola.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 15:43   #42
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
ho avuto quello della prima foto dalla prima media al 3 superiore dove è stato sostituito con zaino invicta powerline in similpelle nera
rullava
Old 06-09-2008, 15:45   #43
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
io avevo un lamberjack marrone, beige e nero ... è durato un sacco ... poi è esploso ed ho sempre usato l'invicta di mia sorella minora (quello della foto del primo post)
Old 06-09-2008, 15:50   #44
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
il mio seven è durato dalla 4a elementare al 5o liceo...e oltre alla scuola è zaino mare e l'ho portato in tutta italia...
*

Lo uso tutt'ora quando viaggio.
Ed è ancora in buone condizioni.

Ah, i tempi in cui gli zaini venivano fatti ancora in Italia...

(il mio comunque è Invicta)
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 15:55   #45
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo Guarda i messaggi
onestamente io non capisco sto genere di 3d che solitamente apri.
Ma a te in parole povere, che caxxo ti frega che uno cambia ogni anno zaino?
Perchè vuoi equiparare la tua mentalità e/o disponibilità economica a qualsiasi essere umano?
C'è chi cambia zaino ogni volta, c'è chi va in culonia inferiore per mangiare un panzarotto e risparmiare 2 euri, c'est la vie, non per questo dovresti giudicare.
E perchè mai non dovrebbe giudicare?
Dovrebbe guardare il mondo con sguardo perso nel vuoto e evitare di formulare pensieri diversi da "Certo che si abbina proprio male quello zaino con i suoi capelli" o "Quest'anno la nuova linea di abbigliamento "Angel&Devil" è davvero rivoluzionaria oltre che particolarmente accattivante"???
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 16:01   #46
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
E perchè mai non dovrebbe giudicare?
Dovrebbe guardare il mondo con sguardo perso nel vuoto e evitare di formulare pensieri diversi da "Certo che si abbina proprio male quello zaino con i suoi capelli" o "Quest'anno la nuova linea di abbigliamento "Angel&Devil" è davvero rivoluzionaria oltre che particolarmente accattivante"???
Non giudicare è impossibile, tutti lo facciamo.
Però ste cose ricorrenti, i bimbominkia, gli emo etc etc, alla lunga stancano.
E' come porsi sempre un gradino sopra.

P.S anche tu sei uguale, a giudicare dal tuo intervento e firma
Old 06-09-2008, 16:07   #47
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo Guarda i messaggi
onestamente io non capisco sto genere di 3d che solitamente apri.
Ma a te in parole povere, che caxxo ti frega che uno cambia ogni anno zaino?
Perchè vuoi equiparare la tua mentalità e/o disponibilità economica a qualsiasi essere umano?
C'è chi cambia zaino ogni volta, c'è chi va in culonia inferiore per mangiare un panzarotto e risparmiare 2 euri, c'est la vie, non per questo dovresti giudicare.
quoto
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 16:11   #48
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Io vorrei un attimo pormi un gradino sopra beppegrillo e chiedere dove li fanno 'sti panzerotti a poco...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 16:19   #49
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
c'è modo e modo di comportarsi, comunque...

Ho avuto da piccolo un invicta... poi uno zaino che duro 1 mese (si disintegrò in fretta) e infine un seven molto bello (quelli prima della linea a uovo) che mi ha accompagnato per le superiori e con cui farò ancora molta strada...

Per quanto riguarda gli altri zaini... tipo dragonball, hot wills, (quelli c'erano prima), li ho sempre detestati e li vedevo adatti solo a uno di max 4 anni. Non sapevo che andassero di moda
Mythical Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 16:25   #50
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
Quote:
Originariamente inviato da Mythical Ork Guarda i messaggi
hot wills
scusa ma questa m'ha fatto cappottare

volontà calde...lol

è "hot wheels"

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 16:32   #51
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Quote:
Originariamente inviato da -dieguz- Guarda i messaggi
scusa ma questa m'ha fatto cappottare

volontà calde...lol

è "hot wheels"

scuse? ma figurati... ora che ho riletto me le sono fatte pure io un po' di risate

Ho scritto di getto... perciò non ricordando... lo scritto così come lo si pronuncia
Old 06-09-2008, 16:54   #52
Luk3D
Senior Member

L'Avatar di Luk3D

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
azz non mi ricordo che cartella avevo alle elementari cmq ne ho cambiate 3: alle elementari boh come ho già detto non mi ricordo, alle medie e metà superiori una seven mezza via tra militare e psichedelica ( ) grigia e gialla fluo e da metà superiori mi son preso una classica eastpak grigia che mi arrivava in fondo al c*lo come la moda imponeva però l'ho presa con i miei soldini
Luk3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 17:17   #53
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Quote:
scuse? ma figurati... ora che ho riletto me le sono fatte pure io un po' di risate

Ho scritto di getto... perciò non ricordando... lo scritto così come lo si pronuncia
è che non mi piace ridere degli errori degli altri ma questa m'ha proprio fatto sbellicare per il significato intrinseco tradotto in italiano

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
Old 06-09-2008, 17:17   #54
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
tralasciando il bellissimo zainetto che usavo all'asilo, azzurro con un elefantino sulla tasca anteriore :love:

un invicta giallo e nero, alternato con uno zaino portato da mio padre dalla germania ( ) che uso dalle elementari fino ad oggi, università inclusa, naturalmente usato per tutti i miei viaggi all'estero .

anche se entrambi mi stanno pian piano lasciando ed ho deciso di comprarne uno nuovo nike, grigio e nero, pagato tipo 25 euro e che sto usando con il portatile. non raggiunge la capienza di quello nero (ci va dentro il cambio per 5 giorni ), ma ne sono abbastanza soddisfatto
Old 06-09-2008, 17:22   #55
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Quote:
Originariamente inviato da -dieguz- Guarda i messaggi
è che non mi piace ridere degli errori degli altri ma questa m'ha proprio fatto sbellicare per il significato intrinseco tradotto in italiano
infatti non me la sono presa proprio per questa... perchè era chiaro il tuo intendo e in fondo... essendo l'errore davvero simpatico... ci rido sopra anch'io
Old 06-09-2008, 17:31   #56
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Quote:
infatti non me la sono presa proprio per questa... perchè era chiaro il tuo intendo e in fondo... essendo l'errore davvero simpatico... ci rido sopra anch'io

Old 06-09-2008, 17:33   #57
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
io ho il mio bell'invicta giallo e blu, durato per un anno di medie, tutte le superiori e viaggi vari...in facoltà invece vado col monospalla tanto più di un quaderno e un libro non mi porto dietro
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 17:46   #58
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
che razza di superiori hai fatto che ti servivano max 2 libri e 2 quaderni al giorno?
Anch'io non portavo mai libri a scuola, semplicemente perché avevo l'accortezza di andarmeli a prendere in biblioteca prima dell'inizio delle lezioni.
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 17:47   #59
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
ok, zaino invicta viola vinto da un concessionario piaggio alla fine della 5°elementare,(questo si che è culo!!!!) usato fino alla 5°superiore....
per l'uni un Eastak, suppongo tarocco, comprato a Praga a prezzo irrisorio
(in effetti l'invicta mi sembrava inadatto x l'uni)...
ma i binbiminkia si sa come sono....sono oro colato per i pubblicitari e le aziende!!facilmente influenzabili, con disponibilità economica, e facilmente uniformabili!! mi vien da dire: "che teste di minkia!!"
starscream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 17:53   #60
Tinne
Member

L'Avatar di Tinne

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
Il mio mitico INVICTA JOLLY BLACK!!! non trovo neanche le foto su internet!!!
L'ho usato dalla 1 elementare fino al 2 anno di università!!!
Ragazzi, sono 15 anni!!! Che mito!!!
Toshiba Satellite A100-704 :Mobile DualCore Intel® Centrino® Core™ Duo T2500 (2 MB Cache, 2,17 GHz, 667 FSB) 15,4” Toshiba TruBrite® WXGA TFT risoluzione 1.280 x 800 120 GB (5.400 rpm) Serial ATA 4GB DDR2 RAM ATI® Mobility Radeon X1600 256 MB Microsoft® Windows® 8.1 Pro
p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p. : povera plebe presa a pugni per portare pane precario ai propri pari ma passibile di presa nel posteriore da presidenti e padroni
Tinne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian