|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Giuro che non avevo visto che eri di napoli, ho fatto la mia affermazione in base agli scontri di domenica /OT
|
|
|
|
#22 |
|
|
chissa che schifezze che deve aver fatto l'italia in questi posti ( ma era l'usanza del tempo), condiscila con un forte orgoglio et voilà ecco cosa puo' succedere ancora nel 2008. Come se un francese andasse in marocco e venisse ucciso in quanto francese ex colonialista. Magari si poteva capire 50 anni fa ma nel 2008 proprio no...
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Pazzesco!
Anch'io ho avuto dei problemi in Croazia: fucile puntato contro, mia madre è stata trattata quasi da criminale per aver chiesto, al personale del traghetto, i tempi di arrivo, polizia locale che al blocco ha detto "italiani di merda". Mio nonno è stato arrestato e picchiato sempre in Croazia. E' chiato che non ci metto più piede anche se non è vero che le persone sono inospitali e antipatiche. Il tessuto Statale è marcio...
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
invadere subito, tutte queste libertà dalle nostre colonie non sono ammissibili
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ronchi dei legionari (go)
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
mah io sono andato in spagna nel 1996 è ho trovato gli spagnoli irritanti, strafottenti e maleducati nei confronti di noi italiani....
Ci sono tornato nel 2004 e li ho trovati simpatici, aperti e disponibili.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Dipendesse da me darei due scelte alla Croazia:
1) Rilascio immediato del carabiniere (e di tutti i familiari), scuse ufficiali e un risarcimento congruo in denaro. 2) Zagabria rasa al suolo. Ma siccome siamo una Repubblica delle Banane che non sa tutelare i suoi interessi all'estero ci facciamo mettere sotto i piedi pure dai croati. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
boh quando andai io in vacanza in Croazia trovai un clima tranquillissimo...
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
oltre alla firma che è vergognosa
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
STRAQUOTO!
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Quote:
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Infatti...io sono stato in istria ad inizio Agosto, e son stato benissimo...tutti gentili, cordiali....che parlano e capiscono perfettamente l'italiano....mah
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
allora hai trovato italiani, non croati...
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Bisognerebbe darci un taglio netto col turismo italiano da quelle parti,dopo vediamo chi ride!Visto che mi pare di capire che tirano avanti quasi esclusivamente grazie al turismo,sarebbe divertente vedere cosa si inventano quando i loro profitti dovessero andare in caduta libera.
Tra l'altro ho sentito che la Croazia non e' piu' il paradiso a basso prezzo che era una volta e per il quale era diventata famosa. Piu' di qualcuno mi ha detto che gli indigeni fanno un po' troppo i furbi.Nello specifico con i prezzi.Se capiscono che sei italiano ti arrotondano tutto per eccesso e di parecchio anche!!Tipo ai miei e' capitato di pagare 10 euro per una confezione di bottiglie d'acqua che qua paghi 2 euro in media. Ah,se sta storia e' andata proprio come dice la news,l'Italia avrebbe tutto l'interesse a diffondere la notizia:molti italiani al posto di andare la' a spendere i loro soldini,resterebbero a spenderli in Italia... Ultima modifica di Doraneko : 06-09-2008 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ronchi dei legionari (go)
|
Quote:
invece la grande italia e fatta de gente come te!! che parla di colonie!!
|
|
|
|
#38 | |
|
Junior Member
|
Quote:
segnalato
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sei stato in serbia? a me pare che lì la situazione si completamente diversa. Primo non esiste criminalità, la gente in città sta con la porta del condominio (e spesso pure quella di casa) completamente aperte. Secondo chi fa casini sono i cosiddetti nazionalisti, che poi sono pure gli ultras delle squadre locali, che sono assolutamente una minoranza. Questa estate ho conosciuto pure due americani in vacanza lì, non mi sembravano affatto discriminati, anche se fino a 10 anni fa entrambi ai serbi gli tiravamo le bombe in testa.. anzi avevano tutti una gran voglia di divertirsi, locali sempre pieni tutti i giorni e tutti che parlavano con tutti (stranieri e non).
Ultima modifica di -kurgan- : 06-09-2008 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
oddio... la croazia non e' mai stata una colonia italiana, e' nemmeno l'istria..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.