|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Ah, altra idea, Antica Birreria di Porta Nuova, con quel budget ci stai dentro e la zona non è male per il dopo cena.
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
LOL! ciao concittadino! non sapevo che ci fosse questo locale a Milano, quando mi capiterà di tornarci, ci andrò senz'altro. Comunque, sì, hai ragione, è fatto con l'impasto della pizza. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
auhauha grande per la puccia e immenso per la birra raffo
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
http://www.wutaiyo.com/
2 involtini primavera 1 pinot grigio 1 gnocchi verdura e gamberi 1 pollo alle mandorle 1 pesce alla piastra (salmone) 1 sorbetto limone 1 tiramisu 1 caffe 48 euro. stasera.
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Può essere...
Quote:
PS: ma l'autore conferma o meno che incontrerà una signorina "a sorpresa"? "Attenti al pescie in quel caso", magari di "lei"..
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Pero' attenzione a portarci una donna! La donna che apprezza il panozzo del lurido apprezza gli aromi forti e rustici, apprezza l'ascella pezzata, apprezza l'uomo ultrapeloso fronte-retro con la canottiera onta. Una donna del genere potresti perderla 2 minuti dopo essere arrivati dal badole, scappata in fuga d'amore con uno dei tanti camionisti bulgari assidui frequentatori dei luridi |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
bei ricordi
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
conn 70 euro ti ci prendi un hd da 500 gb minimo, li ci tieni migliaia di foto di donzelle sicuramente 100 volte piu gnocche della tua prossima
altrimenti prendi un razer, e il tempo che avresti sprecato cn lei lo usi per giocare online ![]() a parte gli scherzi, come prima uscita spendere 100 euro mi sembra esagerato..occhio xk poi lei si abitua e non penso che andra avanti chiedendo sempre meno...ti voglio vedere a minimo 100 euro a uscita...
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Un caffè e un dolcetto bastano ed avanzano per farle una radiografia preliminare Quoto per l'HD comunque. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() cioe' lo so che e' giappo-cinese, ma avete mangiato solo cinese in pratica...
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
OT
ci sei stato? io lo inseguo da tre mesi ma non riesco mai a organizzare con gli amici per complicazioni è veramente bbbbbbono come dicono? /OT
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
cmq, se ti va di fare 20 km (così magari intanto chiacchierate e vedi se la tizia ha lo spessore... ma sopratutto le puoi guardare le cosce - spero che abbia il buon gusto di mettersi una gonna corta!
prova lo Scibui a Saronno. ci sono anche un paio di tavoli "da coppietta" dietgor una vetrata, parzialmente separati.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
comunque occhio perché se le abitui bene poi sei fottuto. non iniziare a offrire sempre, si paghino la loro metà di regola |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
dipende dalla tizia e dipende da che rapporto hanno.
ci sono tizie ad altomantenimento, ci sono tizie progressiste che si offendono se paghi te (però quelle mediamente sono femministe-andanti, ergo grandi rompic....)
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Città: Milano Beach
|
Mah, quando vado al cinema se ne vanno 7.50€ di biglietto e almeno altrettanti in schifezze, dolciumi, leccornie varie
Quindi direi che ci siamo
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
o cinesi che fanno schifo( zona naviglio lato chiesa rossa AD ESEMPIO)... o cinesi di qualita. preferisco la qualita.
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
ma in zona brera cè qualcosa?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.