|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Chi mi aiuterà????
Salve, sono nuovo di questo forum...
ho provato in altri posti ma ottenendo veramente poche informazioni...ho quasi perso la speranza.. la domanda potrebbe sembrare semplice: "Come si configura il router della telecom alice gate 2 plus wifi, come repeater???" Grazie in anticipo a chi mi risponderà!.. Ultima modifica di mazda9 : 04-09-2008 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
benvenuto nel forum
![]() non ti è passato per la mente che semplicemente non si può fare...? comunque sia, troverai tutte le info nella sezione "guide". dovrebbe esserci un thread per il tuo router
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
il thread dedicato a questo modello non c'è ancora, ma BTS ha già risposto ai tuoi dubbi. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie per la risposta...peccato però!..adesso ho un router nuovo alice gate 2 plus wifi e non so che farci..(se qualcuno di voi fosse interessato all'acquisto mi contatti tranquillamente)..comunque grazie ancora per la risposta velocissima..
ma dato che siete stai così rapidi in una stanza ho internet con router e telefono voip attaccato al router. vorrei portare internet e il voip anche in un'altra stanza, dove comunque internet arriva(tramite il doppino). Confermatio che non posso far funzionare i 2 router contemporaneamente.. secondo voi.. utilizzare un adattatore clp risolverebbe il mio problema?? Cioè, potrei attaccare in questa nuova stanza, un computer in internet e il telefono voip, nonostante non ci sia il router?? Grazie per la disponibilità.. Ultima modifica di mazda9 : 05-09-2008 alle 07:50. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
2 router assieme non possono funzionare contemporaneamente.
puoi collegarli in wifi...
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
collegare i due modem alice wifi?!? e come si fa??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mi ero perso che erano alice.. non si fa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.