|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11081 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Per i torrent io uso deluge che ha la funzione autostart: scarico il file .torrent in una determinata cartella remota condivisa e il download parte in automatico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
per emule c'è poco da fare? Edit: forse ci sono, ho trovato la medesima funzione anche in utorrent, quindi.... per i torrent tutto risolto ![]()
Ho pochi post perchè uso il tasto "cerca". Ultima modifica di lelloz : 03-09-2008 alle 17:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Di più non puoi avere! A un VIA (un po' di più) / PIII (un po' di meno) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11085 | |
Senior Member
|
Quote:
thx mike...allora nada ho gia un via :| sono un po ignorante in materia... su amd ce il c&Q su un intel 5200 ci sarebbe lo speedstep ma nn funziona nella stessa maniera? altrimenti potrei usare rmclock..se ci va. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11086 | |
Senior Member
|
Quote:
vedo che ha una gigabit.....ma da quello che mi dici la cpu nn riuscirebbe a sostenere con stabilita un flusso da gigabit...che è quello che mi serve. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11087 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Certo, non posso confermartelo, ma la tua preoccupazione in tale senso deriva da esperienze passate negative, o è solo una sensazione? Sicuramente, il collo di bottiglia della connessione Gigabit sarebbe invece la capacità in lettura e scrittura del HD, che essendo un tipico 2,5" da portatile si assesterà su un mediocre 45MB/s (circa la metà del massimo possibile dalla connessione). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11088 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11089 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Salve a tutti, mi iscrivo !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11090 |
Senior Member
|
Pure attivando il webserver di emule devo cmq copiare\incollare i link manualmente, non c'è un metodo "diretto" di linkage?
![]() |
#11091 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
|
Quote:
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11092 | |
Senior Member
|
Quote:
penso sia fattibile si associa il tipo di link ad unapplicazione romota invece che locale....ma nn ho idea di come si possa fare^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11093 |
Senior Member
|
è quello che intendevo io nel mio post precedente, con utorrent non mi ha funzionato ma ho ovviato diversamente, con i link ed2k con firefox non riesco proprio a creare l'associazione. Mi pare che durante l'installazione di emule si possa creare l'associazione ma solo sul pc dov'è installato...
![]() |
#11094 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11095 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Quote:
![]()
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11096 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11097 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Finalmente disponibile la p5q-em
![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#11098 |
Senior Member
|
baldi giovini...
qual è la scheda minitx (che possa montare gli ultimi intel o amd) che consuma meno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11099 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Quote:
Quote:
che hai sul tuo pc o un exe su un pc remoto.... importa da dove clicchi.
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11100 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ciao a tutti, è un po' che manco perchè ho pochissimo tempo
![]() riguardo la mia scheda madre: Asrock HDReady quando l'ho acquistata mi è arrivata con il bios 1.60 (adesso c'è il 2.10) che non ho mai aggiornato visto che funzionava tutto perfettamente a parte il fatto che il nome corretto del processore non veniva riconosciuto insomma mi dava "CPU model unknow" oggi mi è venuta voglia di aggiornare il bios e risolvere quindi quel piccolo particolare diciamo "estetico" così ho flashato (dal sito ufficiale AsRock) il 2.10 nella sezione cpu del bios è comparsa la funzione "Enhanced Halt State" che dovrebbe essere una funzione per il risparmio energetico sul bios che avevo prima (1.60) non c'era... così l'ho attivata salvo poi scoprire che il pc consumava in idle 7-8 watt in più!!! nessuna variazione in full pensavo fosse colpa di qualche modifica software nella gestione dei regolatori di tensione (magari per supportare quei forni dei Phenom) inaccettabile avere 7-8 watt in più solo per un bios! così avevo quasi deciso di rimettere il vecchio 1.60 ma... per fare una prova (non c'avrei scommesso neanche 10 cent ![]() risultato = il consumo è tornato esattamente quello che avevo con il bios 1.60! ![]() se ricordo bene anche la HD720p e la FullHD avevano un consumo superiore alla HDReady di qualche watt (tra 5 e 10) quindi per chi ha una delle due qui sopra consiglio di accertarsi che quella funzione non aumenti il consumo della piattaforma certo che... in teoria dovrebbe essere una funzione per il risparmio energetico, e invece... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.