|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1181 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Magari però è predisposto per l'utilizzo di tutte e due le tensioni 110\240v, come il caricabatterie della mia telecamera... Qualcuno mi da conferma, giusto per curiosità? |
|
|
|
|
|
|
#1182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
|
Quote:
PEro' qui serve l'aiuto massiccio di tutti gli utenti..ad esempio ad un concerto io non ci son mai stato, ma siamo sicuri che ci sia convergenza di idee tra gli utenti che sono stati, ad esempio, ad un concerto?
|
|
|
|
#1183 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Cuneo
|
Quasi tutti i nuovi caricabatterie/trasformatori moderni supportano sia la 120 che la 240.
|
|
|
#1184 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1185 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
E' arrivata....
una parola........spettacolare! Non avrà la precisione di una reflex, ma sembra progettata con una regola precisa, UN PATTO FRA LA MACCHINA E L'UOMO: ...tu mi punti e frachi il boton ...e io faccio il resto. e vi dirò... come patto non mi dispiace Ci sono foto che la tz5 fa perfette al primo click mentre con la mia vecchia canon ci avrei messo 4-5 tentativi in modalità manuale... Il caricabatterie ha l'attacco usa ma è switching 110-240V. |
|
|
|
|
|
#1186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un patto tra la macchina e l'uomo?! LOL ![]() Bravo, ottimo inizio direi! vedrai che ti divertirai parecchio!
|
|
|
|
#1187 |
|
Senior Member
|
aggiornamento foto e video!
Ciao a tutti!
sezioni aggiornate: foto (animali, natura, archeologia e notturno) video (sei una femmena?si vede! ) (EDIT: per visualizzare il video Vimeo mi dà come tempo di conversione 170min mappa (per sapere esattamente il punto geografico in cui è stata scattata la foto!) tutto insomma! che volete dalla vita? Un lucAno?! ![]() ![]() tutti i link sempre in firma!
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5! Ultima modifica di Brutto : 03-09-2008 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
#1188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Buongiorno a tutti in particolare a Brutto e ti rinnovo i complimenti ho due domande:
Ma con l'impostazione vivid aumenta il rumore nelle foto? Dove trovo l'impostazione mi sono perso nel menu La secuenza esatta da usare con neat image per ripulire le foto Grazie ancora e buona giornata appena ho tempo posto le foto della bellissima sicilia............... |
|
|
|
|
|
#1189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Impostazione vivid..vediamo..sinceramente l'ho usata in automatico in modalità tramonto, non saprei se aumenta pure il rumore! Fatto sta che trasforma normali tramonti in..tramonti apocalittici! Nel menu lo trovi in: modalità manuale-menu REG-livello 3-modalità colore Net image -prima casella apri la foto -seconda casella clicca auto profile -terza casella vedi nell'immagine il rettangolo con applicata la riduzione di rumore?se clicchi sopra passi dalla foto normale alla foto con rumore ridotto (tieni premuto) -quarta casella salva aspettiamo tue foto! ciao!
|
|
|
|
#1190 | |
|
Member
|
Quote:
Occhio ad un dettaglio non da poco in iA la macchina misura costantemente gli "scossoni", e in base alle vibrazioni gestisce l'esposizione (e il rumore!). Occhio a questo dettaglio. Si e moltissimo, in natural hai i colori non ritoccati e il minimo rumore, consiglio questo settaggio.
|
|
|
|
#1191 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ma hanno subito un processo post scatto? |
|
|
|
|
|
#1192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1193 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1194 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Teramo
|
Salve a tutti...scusate se pongo una domanda già fatta, ma vista l'urgenza che ho di avere subito una risposta, non perdo tempo a cercare e provo a domandare a voi.
Sto per comprare (questione di aspettare solo una vostra risposta) una Lumix TZ5, macchina di cui mi sono innamorato...il punto è questo: Ho trovato la macchinetta a buon prezzo da un negozio, ma è d'importazione e ha garanzia 2 anni direttamente dal negoziante. Che vuol dire che la macchinetta è d'importazione? Rischio di avere una ciofeca che magari ha anche software solo inglese o sto tranquillo? Grazie per i consigli |
|
|
|
|
|
#1195 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
;)
Quote:
Inoltre ne approfitto per dirvi che ho messo qualke altra foto (in sezioni Piante e Fiori e Il mio zoo): http://picasaweb.google.it/soledimezzanotte32/ Se volete dateci uno sguardo. Ps Per Ciskje71: Per quanto riguarda la "piramidazione" su google in effetti non c'è nulla questo perkè in elborazioni delle immagini non viene chiamata proprio così. E' un processo piu' ke altro ke viene usato su immagini digitali (raster) che rappresentano territori (ortofoto ad esempio usate nei SIT). In effetti quello che tu avevi esposto e che io avevo chiamato (erroneamete avendolo letto frettolosamente Ultima modifica di soledimezzanotte : 03-09-2008 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
|
#1196 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Teramo
|
Ho chiamato in negozio e mi hanno assicurato che ha software italiano e garanzia Europa 2 anni presso di loro...che tra l'altro sono a 50km da casa mia. E poi i prezzi sono i pià bassi della rete...dite che mi posso fidare?! Il negozio è grande e molto pubblicizzato...non credo di prendere una sola.
Un'altra domanda...vorrei prendere anche una SD da 8 GB classe 6... Va bene questa...è supportata dalla macchinetta?: Trascend Secure Digital (SDHC) 8GB Class 6 Ultima modifica di Missionario : 03-09-2008 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
#1197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1198 |
|
Member
|
Capita, anche perchè la versione gratuita non permette la misurazione reale del rumore con l'immagine campione (che ha prestazioni nettamente inferiori che l'auto profilazione).
|
|
|
#1199 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Aspetta che posti un cielo stellato da 15 secondi in una chiesa con solo 3 finestre gotiche colorate... ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1200 |
|
Senior Member
|
Anche io ho la versione pro+ esiste un modo per splittare le due immagini per confrontarle???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.

) (EDIT: per visualizzare il video Vimeo mi dà come tempo di conversione 170min