Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2008, 13:10   #4541
Vincent79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da The Swan Song Guarda i messaggi
Ciao, se vuoi sono iscirtto al clan di hwu per tutti coloro che giocano online. Non è un clan solamente di css ma anche di altri giochi, e serve sopratutto per riconoscerci nella rete.
Comunque se vuoi ulteriori info basta che visiti il link che ho in sign ed eventualmente postare per dubbi e domande varie.
Buon uccisione!
---
ok richiesta effettuata...grazie amico...ci vediamo on-line...
Vincent79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 09:06   #4542
[-Wanted-] Doc
Member

L'Avatar di [-Wanted-] Doc

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da thevortex46 Guarda i messaggi
doc gay

PD: ciao ragazzi!!!
ps sta per post scriptum... pd???
[-Wanted-] Doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 18:00   #4543
gianvy
Senior Member

L'Avatar di gianvy

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
Salve a tutti, vorrei sapere come posso evitare di essere kickato (se si può dire) da un server ogni x secondi con un messaggio di errore che recita "minimum outgoing packets 50".
Grazie dei lumi!

P.S. Non ho nessuna impostazione particolare nel config, praticamente è originale

edit: il messaggio che mi da è "your outgoing packets are too low. min packets out 50"
Nessuno esperto di netcode mi sa dire che kaiser devo fare? Ty

Il mio pc è tutto made in HWU Grazie agli utenti onesti del mercatino.

<<<<<<<Cerco tastiera per portatile Hyundai AN5W>>>>>>>

Ultima modifica di gianvy : 30-08-2008 alle 17:58.
gianvy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 18:02   #4544
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
raga perchè non organizziamo un torneo 1vs1 di solo utenti hwupgrade
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 10:41   #4545
[-Wanted-] Doc
Member

L'Avatar di [-Wanted-] Doc

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da gianvy Guarda i messaggi
Salve a tutti, vorrei sapere come posso evitare di essere kickato (se si può dire) da un server ogni x secondi con un messaggio di errore che recita "minimum outgoing packets 50".
Grazie dei lumi!

P.S. Non ho nessuna impostazione particolare nel config, praticamente è originale

edit: il messaggio che mi da è "your outgoing packets are too low. min packets out 50"
Nessuno esperto di netcode mi sa dire che kaiser devo fare? Ty
magari dipende dalla connessione...
[-Wanted-] Doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 10:49   #4546
gaspanic666
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Carpi
rate updaterate e cmdrate a quanto ce li hai?

scrivi in console rate, cl_cmdrate e cl_updaterate e dovrebbe dirti il valore

prova a mettere fissi sull'autoexec i valori

rate 25000
cl_cmdrate 101
cl_updaterate 101

e provare a giocare..
Old 01-09-2008, 20:01   #4547
cryfra
Senior Member

L'Avatar di cryfra

Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
Salve a tutti..
Oggi ho reinstallato dopo un anno CSS ma ho notato un grave problema di fps..
Allora con il pc in sign T9300 4gb di ram e 8400m gs arrivo a fare massimo 60 fps , il vsync è disattivato sia da console che da rivatuner..
Cosa potrebbe essere ? Ho allocato al gioco 2gb di ram tramite le opzioni di avvio con -heapsize 2000000 , messo gli fps max a 100..
Premetto che ho windows vista ultimate x64 , e rivatuner appena termino il gioco , mi da una temperatura della gpu 98°
Non capisco se è un problema magari di cpu che non mi raggiunge la massima frequenza di clok ma appena avvio la console mi rileva CPU0 e CPU1 2.50ghz percio credo sia ok.. O è un problema di GPU (Temp sec me troppo alta,anche perche la mia gpu in idle è a 71°) o un problema di driver (177.35) oppure con vista x64 cè qualcosa che non va..
Ah sia che lascio i dettagli che mi da di default dopo lo stress test sia che li abbasso il framrate rimane sempre quello è li che mi fa strano..
Quale può essere il problema?
Sempre quando avvio la console mi dice che mi manca un file userconfig.cfg e non mi salva le modifiche quindi ogni volta mi tocca rimetterla , sapete anche come risolvere questo?
Grazie
Old 02-09-2008, 09:27   #4548
gaspanic666
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Carpi
forse le temp troppo alte??
Old 02-09-2008, 14:37   #4549
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
ciao a tutti mi sono deciso dopo anni ad installare Css e devo dire che mi piace parecchio quindi ho deciso di iscrivermi a questo thread sperando di riuscire a conoscere gente new con cui giocare e imparare qualche dritta
Case:Thermaltake Armor Black VA8000;Ali:Enermax 600W;Mother:Asus P5WDH Deluxe;CPU:Intel e6600 2,4Ghz;VGA:Zotac 8800gt Amp! Edition;Ram:2x1Gb Kingstone HyperX 800Mhz;HD:Samsung 500gb+2x Lacie 320gb+Western 250gb;Monitor:Asus VW202SR LCD 20";Audio:X-FI ExtremeGamer 7.1;Periferiche:Razer Lachesis + Logitech G15;
DeLeTeR87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 16:37   #4550
Devastation72
Member

L'Avatar di Devastation72

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sardegna
ci sono
Devastation72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 17:59   #4551
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Quote:
Originariamente inviato da Devastation72 Guarda i messaggi
ci sono
vedo che nn sono l'ultimo arrivato ehehehehe
Case:Thermaltake Armor Black VA8000;Ali:Enermax 600W;Mother:Asus P5WDH Deluxe;CPU:Intel e6600 2,4Ghz;VGA:Zotac 8800gt Amp! Edition;Ram:2x1Gb Kingstone HyperX 800Mhz;HD:Samsung 500gb+2x Lacie 320gb+Western 250gb;Monitor:Asus VW202SR LCD 20";Audio:X-FI ExtremeGamer 7.1;Periferiche:Razer Lachesis + Logitech G15;
Old 03-09-2008, 11:27   #4552
Skia92
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Problema con CS:S AIUTO!!!

Ciao ragazzi
oggi un mio amico ha installato counterstrike:source sul suo pc, tutto sembrava andare bene ma molte volte capita che appena accede ad un server gli si blocca tutto compreso l'audio (la freccetta sul monitor continua ad andare), invece certe volte va tutto bene. Così quando si blocca è costretto ad aprire il task menager di windows e terminare così il gioko. Un po' di tempo fa xò ricordo ke aveva installato il gioko e nn faceva questo problema...secondo voi cosa può essere?
Grazie a tutti x le relative risposte!!
Skia92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 11:58   #4553
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

che consigli potete dare ad uno che inizia a giocare a counter strike??
intendo armi da prendere strategie ecc
Old 03-09-2008, 12:36   #4554
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Allora Deleter87 io ti suggerisco questo.
Carabina maverick + pistola standard + flashbomb + granata.

Altrimenti:
cecchino (vedi tu se ti trovi meglio con l'automatico o no, ma io ti suggerisco quello non automatico) + desert eagle (pistola) + flashbomb + granata.

Comunque all'inizio comincerei con il primo assetto.
Importantissimo su cs:s è settare i pulsanti bene in modo da riuscire a ricarica, prendere l'ultima arma usata, lanciare la bomba ecc in pochissimo tempo... All'inizio ci devi prendere la mano e ti killeranno spesso, però quando cominci a prenderci la mano vedrai che diventa una droga.
The Swan Song è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 12:42   #4555
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Quote:
Allora Deleter87 io ti suggerisco questo.
Carabina maverick + pistola standard + flashbomb + granata.

Altrimenti:
cecchino (vedi tu se ti trovi meglio con l'automatico o no, ma io ti suggerisco quello non automatico) + desert eagle (pistola) + flashbomb + granata.

Comunque all'inizio comincerei con il primo assetto.
Importantissimo su cs:s è settare i pulsanti bene in modo da riuscire a ricarica, prendere l'ultima arma usata, lanciare la bomba ecc in pochissimo tempo... All'inizio ci devi prendere la mano e ti killeranno spesso, però quando cominci a prenderci la mano vedrai che diventa una droga.
ehehehehehe ma guarda è qualche giorno che gioco e gia sono drogatissimo...ma le cose da mettere scritte all'inizio del thread servono???
Old 03-09-2008, 12:53   #4556
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DeLeTeR87 Guarda i messaggi
ehehehehehe ma guarda è qualche giorno che gioco e gia sono drogatissimo...ma le cose da mettere scritte all'inizio del thread servono???
Mah guarda...... io ho cominciato a giocare che ancora non ero iscritto a questo forum. Poi ho smesso e, venendo su questo forum, ho trovato il thread di cs:s.
Quindi tutte quelle cose non le ho mai usate e non le ritengo necessarie, ma sicuramente migliorano lo stile e la qualità di gioco.
Sinceramente, all'inizio, ti consiglio di prendere bene confidenza col gioco senza tanti artefatti e poi, una volta che vai bene, puoi seguire quelle indicazioni.
Old 03-09-2008, 12:57   #4557
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Quote:
Mah guarda...... io ho cominciato a giocare che ancora non ero iscritto a questo forum. Poi ho smesso e, venendo su questo forum, ho trovato il thread di cs:s.
Quindi tutte quelle cose non le ho mai usate e non le ritengo necessarie, ma sicuramente migliorano lo stile e la qualità di gioco.
Sinceramente, all'inizio, ti consiglio di prendere bene confidenza col gioco senza tanti artefatti e poi, una volta che vai bene, puoi seguire quelle indicazioni.
ah capito..no chiedo queste cose perchè io arrivo da CoD e giocando in Css ho visto che spesso io gli svuoto un caricatore addosso e nn muoiono mentre gli altri mi fanno delle kill con un colpo anche con l'AK che è molto impreciso...
Old 03-09-2008, 13:02   #4558
The Swan Song
Senior Member

Quote:
ah capito..no chiedo queste cose perchè io arrivo da CoD e giocando in Css ho visto che spesso io gli svuoto un caricatore addosso e nn muoiono mentre gli altri mi fanno delle kill con un colpo anche con l'AK che è molto impreciso...
Guarda se vuoi un consiglio spara a raffiche, nel senso: 4/5 colpi alla volta e non un caricatore insieme. perchè dopo i primi 5 colpi l'arma diventa molto imprecisa ed è difficilissimo prenderli.
Tu fai raffiche da 4/5 colpi mirando alla testa, se invece te lo ritrovi all'improvviso davanti dagli tutto il caricatore puntandolo prima alla testa e poi ai piedi, così i colpi si dirigono in più parti del corpo ed hai più possibilità di prenderlo.

[ot] ora vado a pranzo, se hai altre domande ti risp verso le 15. ciao ciao [/ot]
Old 03-09-2008, 13:35   #4559
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Quote:
Guarda se vuoi un consiglio spara a raffiche, nel senso: 4/5 colpi alla volta e non un caricatore insieme. perchè dopo i primi 5 colpi l'arma diventa molto imprecisa ed è difficilissimo prenderli.
Tu fai raffiche da 4/5 colpi mirando alla testa, se invece te lo ritrovi all'improvviso davanti dagli tutto il caricatore puntandolo prima alla testa e poi ai piedi, così i colpi si dirigono in più parti del corpo ed hai più possibilità di prenderlo.

[ot] ora vado a pranzo, se hai altre domande ti risp verso le 15. ciao ciao [/ot]
grazie mille per la disponibilità eheheheheh
si volevo chiederti quali sono le mappe piu belle e se conosci dei server ita belli...
Old 03-09-2008, 14:31   #4560
gianvy
Senior Member

L'Avatar di gianvy

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
Quote:
Originariamente inviato da gaspanic666 Guarda i messaggi
rate updaterate e cmdrate a quanto ce li hai?

scrivi in console rate, cl_cmdrate e cl_updaterate e dovrebbe dirti il valore

prova a mettere fissi sull'autoexec i valori

rate 25000
cl_cmdrate 101
cl_updaterate 101

e provare a giocare..
Perfetto ora non vengo kikkato dal server ma ho un valore di choke (che non so che sia) di dai 13 ai 16 e gli altri giocatori praticamente li vedo a scatti... con il risultato che sparo a vuoto.
Suggerimenti?

Quote:
grazie mille per la disponibilità eheheheheh
si volevo chiederti quali sono le mappe piu belle e se conosci dei server ita belli...
Prova a dare un'occhiata qui per i server ita ---> http://www.game-monitor.com/search.p...e2&location=IT
Ti suggerisco di entrare a fare un giro anche nei server con la tag Deathmatch (respawn continuo) e Gungame (si parte con la pistola più scarsa e ad ogni kill ti viene assegnata un'arma più potente), anche se i puristi storceranno il naso, io le trovo molto carine come modalità, anche perchè sono scarsino e mi rompe aspettare che il round finisca.

Il mio pc è tutto made in HWU Grazie agli utenti onesti del mercatino.

<<<<<<<Cerco tastiera per portatile Hyundai AN5W>>>>>>>

Ultima modifica di gianvy : 03-09-2008 alle 14:37.
gianvy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian