|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Lo vogliamo dire che il problema a Roma erano i napoletani, che non a caso erano esiliati da più di sette anni? O forse il probelma erano i pistoiesi a gallipoli...? E' esemplare il collegamento di ieri a 90° minuto dove un "incredibile" giornalista collegato da Roma si è letteralmente arampicato sugli specchi di fronte a immagini, video o notizie incredibili provenienti dall'Olimpico, per lodare l'iniziativa che ha portato nuovamente i napoletani a Roma. Ma se ti fa piacere e/o ti serve un alibi per sparare nel mucchio per mascherare la tua carenza di coraggio (non uso altri termini perchè suonerebbero offensivi), continua a darmi del razzista. E chiudo qui. Non andrò oltre. EDIT: ho trovato una notizia razzista...
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT Ultima modifica di sjk : 01-09-2008 alle 22:08. Motivo: Povera Itaglia... |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Hai perso tempo inutilmente. T'avevo già scritto qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=58 come la pensavo, ma ovviamente hai ignorato il mio messaggio.
Come hai ignorato il contenuto del precedente, dove riportavo due episodi di tifoseria ultrà che NON riguardavano i napoletani. Il problema, appunto, sta negli ultrà, non nella loro provenienza, visto che di atti deprecabili l'Italia ne è piena dal nord al sud. Ma no, tu devi per forza parlare dei napoletani, con uno strisciante razzismo di cui hai riempito i tuoi messaggi. Questo è il coraggio di dire le cose come stanno, non quello di nascondere la testa dietro un "quando toccherà agli altri ne riparleremo".
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vorrei anche ignorarti, ma non riesco a resistere. Comunque, lo farò. Promesso. Non mi leggerai più. Rimani delle tue idee, e ne farai di strada, ragazzo...
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
E poi a cosa serviva dire "o vogliamo fare di ogni erba un fascio?" Tutti si sono scagliati contro quei tifosi ultras (appunto non facendo di ogni erba un fascio), mentre tu sei l'unico che ha avuto il "coraggio" di generalizzare sull'accaduto parlando di "napoletani". Sei l'unico che non è stato capace di "dare un nome alle cose" |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Quelli sono delinquenti ed era chiaro che da soli non si sarebbero autoregolamentati. Mi dispiace solo che si siano persi un'altra occasione per fare piazza pulita di tutta quella feccia dato che alla fine ne hanno beccati solo 5 |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
La soluzione ci sarebbe!
Si comincia a togliere 15 punti alla squadra.Se nn funziona alla seconda volta si toglie la squadra dal campionato. Soluzione migliore sarebbe quella di far aspettare i tifosi dalla polizia in assetto di guerra.Ai primi sussulti dei tifosi si comincia a sparare a questi ad altezza uomo uccidendo i piu' facinorosi.Volete scommettere che la prossima volta chi nn viene ucciso si presenta la prossima volta con i bambini e i palloncini in mano. Forse la soluzione e' troppo semplice e facile da mettere in pratica?.
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
da Repubblica.it
Roma, 22:57 ULTRA': MARONI, DOMANI DECISIONI DRASTICHE "Voglio vederci chiaro e capire di chi sono le responsabilita'. Oggi mi e' gia' arrivata la relazione del questore di Napoli e domani alle 18 ci sara' la riunione dall'Osservatorio e dopo del comitato tecnico nominato da me il 15 agosto e che comprende tra gli altri il capo della polizia ed i vertici delle forze dell'ordine. Una riunione che portera' a delle sanzioni anche drastiche se necessario" Cosi' il ministro dell'interno Roberto Maroni al "Processo di Biscardi" sugli atti di violenza e teppismo messi in atto ieri da alcuni ultras del Napoli. "Noi non possiamo e non vogliamo tollerare queste cose - prosegue Maroni -. Perche' nel calcio cosi' come per quanto riguarda la sicurezza dei cittadini noi vogliamo attuare la tolleranza zero". "Perche' i cittadini che vanno allo stadio non possono essere sottomessi alla pazzia di qualcuno ma anche per chi non va allo stadio ma prende il treno perche' finite le ferie deve tornare a casa" prosegue Maroni. "Prenderemo una decisione drastica che non e' solo quella di vietare le trasferte in treno, ma di vietare in toto le trasferte di alcune tifoserie" e poi aggiunge: "Ma quello che e' piu' intollerabile e' che questi delinquenti, siamo giudicati e messi subito in liberta'". |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Città: Torre Annunziata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Città: catania
|
Quote:
http://www.step1.it/v2_open_page.php?id=3567 Di questa situazione, come succede spesso, ne abbiamo pagato il Calcio Catania e i tifosi onesti. I responsabili dei fatti di Catania sono ancora a piede libero.
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
|
|
|
#71 | ||
|
Member
|
Quote:
e sentite cosa dice uno: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ahahhaha forte, ma ha ragione
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ogni anno ci si trova a commentare sempre i soliti episodi. Intanto le cose vanno avanti così come sono. Ed era la prima di campionato...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
Napoletani che si riconoscono "SdG"? Napoletani che vorrebbero non essere "SdG"? Non ho proprio capito: qualcuno mi spieghi per favore, senza polemiche
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi, la teoria "che appare" dal sito, è che chiunque sia nato a Napoli e zona circostanti, sia irremediablimente SdG. E vediamo se così qualcosa si scuote... E dico anche alla gente che scrive quì, non continuate a dire che non c'entra Napoli o i napoletani, che sono cose che succedono ovunque ecc, perchè così non cambierà mai niente. |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Questi sono quelle rare volte in cui mi viene il dubbio se qualche squadriglia antri-ultras potrebbe rivelarsi utile.
Aldilà di qualsiasi credo politico o possibile differenza. Insomma, diciamocelo, individui di questo genere chi cavolo li sopporta oltre agli ultras stessi?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Il governo duro solo con chi non vota
http://www.repubblica.it/2008/08/sez...ni-tifosi.html Il leader Pd accusa il governo: "Duri solo con quelli che non votano come gli immigrati" Oggi al Viminale la riunione dell'Osservatorio: probabile stop alle trasferte dei napoletani Tifo violento, Veltroni attacca "Gravissime le scarcerazioni" Tifo violento, Veltroni attacca "Gravissime le scarcerazioni" ROMA - "La scarcerazione dei teppisti responsabili dei gravi incidenti prima e dopo la partita Roma-Napoli è un fatto gravissimo". Mentre si attendono le decisioni del Viminale sull'annunciato ulteriore inasprimento dei controlli sulle trasferte delle tifoserie violente, sugli incidenti di domenica alle stazioni ferroviarie di Roma e Napoli interviene oggi il segretario del Pd Walter Veltroni, criticando soprattutto il rilascio immediato dei sei ultrà fermati. "Il segnale che si lancia - dice il leader dell'opposizione - è pesantemente negativo. Evidentemente dagli atti del governo si evince una morale: duri con quelli che non votano come gli immigrati e deboli con quelli che votano. Così i teppisti, che usano il calcio come pretesto per le loro bravate, per aggredire e seminare paura tra i cittadini, anche quando sono identificati e presi restano dentro per poche ore. Questa certezza di impunità non fa altro che perpetuare e coprire il loro agire". Dei gravi episodi di violenza e devastazione di domenica è tornato a parlare oggi anche il sottosegretario all'interno Alfredo Mantovano, osservando che quanto accaduto ha evidenziato "le falle del sistema sia in ambito di prevenzione che a livello sanzionatorio". "Sono tornati in libertà soggetti che in base alle leggi vigenti meritavano di stare in carcere", ha detto Mantovano a Radio 24. "Oggi - ha proseguito - nel corso della riunione con il ministro Roberto Maroni al Viminale con l'Osservatorio per le manifestazioni sportive ed il comitato di analisi si trarranno delle valutazioni istituzionali. C'è stata qualche anomalia, le norme sono chiare e vanno applicate con coerenza e rigore". Sotto esame anche il comportamento del questore di napoli Antonio Puglisi. "Non si può immaginare che tutto vada bene se in vista di una partita che comincia a Roma alle 15 si lascia partire il treno da Napoli alle 12.30", ha sottolineato Mantovano. "Vietare le trasferte dei tifosi del Napoli d'ora in avanti? Non è una posizione personale, ma la legge. C'è uno strumento che permette di vietarle sulla base di fatti concreti che fanno prevedere futuri rischi. Si tratta di una misura di prevenzione", ha concluso il sottosegretario. (2 settembre 2008)
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Come ogni anno e come ogni passato governo(bipartizan) al primo incidente grave si dice "tolleranza zero" e si abbaiano minacce per poi tornare a non far nulla.
Io ,da appassionato di calcio, ho smesso di frequentare stadi ,annessi e connessi quando ho realizzato che la mia sicurezza non è garantita da uno stato che non è sovrano in stadi ed affini e che non detiene di fatto il monopolio della forza quando si parla di tifo organizzato. La cosa può sembrare una stupidaggine(d'altra parte senza lo stadio non è mai morto nessuno ) ma è in realtà gravissima perchè mina l'autorità e la sovranità dello stato alla base.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.