|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
dopo tanti post.. riassumo nuovamente.. io ho una Terratec Cinergy Hybrid T XS USB, e desidero registrare la TV digitale terrestre direttamente in DIVX (o altro codec similare tipo Xvid, MPEG4, ecc..). Non ho problemi di velocità della CPU in quanto lo faccio di già per la TV tradizionale. Cerco un software che mi consenta di farlo..!! Quale programma, posso utilizzare io con successo, che sia perfettamente compatibile con la mia Terratec Cinergy Hybrid T XS USB ??? By Elaboratore. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Anc'io sono interessato a "registrare" direttamente in DIVX... spero che si trova una soluzione definitiva.
Altrimenti un'altra soluzione sarebbe quella di fare eseguire un batch che, dopo la fine della registrazione, esegue in automatica la conversione di quel file di sorgente in DIVX con uno dei programmi free e fare cancellare dal disco quel file alla fine della conversione. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di Elaboratore : 30-05-2006 alle 01:12. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ammesso che già non esista!! La conversione dopo, con un batch, o con un programma anche automatico.. comporterebbe delle ore di conversione al termine della registrazione, troppo scomodo!! By Elaboratore. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Up
Ci sono novità in merito?
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Mi pare che usando mediaportal (software gratuito opensource) sia possibile registrare direttamente in un formato leggero come il divx.Non vorrei dire una scemenza e non so nemmeno se la scheda è supportata da mediportal...
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
anche io ho il tuo stesso problema.
Sono alla ricerca di un software che gestisca la tv sia digitale che analogica in modo completo per la mia usb ibrida comitech compresa la registrazione in divx. Il mediacenter di vista infatti non lo permette oltre a non ricevere i canali analogici. Ho provato ChrisTV per l'analogico è abbastanza completo pero' non funziona bene. Il programma della Pinnacle che dici tu nei primi post si chiama Pinnacle TVCenter Pro Cerco di farci un test con il mio ricevitore.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Se hai provato con vdub, prova con kmplayer. Non si sà mai.
http://www.kmplayer.com/forums/index.php?
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
aggiornamento fresco fresco...
se si entra qui ftp://ftp.terratec.de/Receiver/Terra...meCinema/Beta/ e si scarica la versione beta del terratec homecinema (cioè o .82 o la .100) vedrete che alla voce recording c'è finalmente la possibilità di registrare in divx o xvid su avi ed poi c'è anche il wmv..... bel passo in avanti
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.