|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
oddio questa mi resterà in testa per giorni. ad ogni modo continuo ad auspicarmi che la finanza becchi qualcuno di forza italia a scaricare software musica e film con emule, così almeno depenalizzano pure il P2P e la facciamo finita. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi quoto da un vecchio thread.. loro, che potrebbero anche permettersi di comprare RICORDI, i cd e i dvd li hanno gratis. Basta chiedere. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
![]() Quote:
Evidentemente ci sono delinquenti pericolosissimi come i ragazzini che scaricano gli mp3 , gli immigrati irregolari che vendono borse taroccate e le massaggiatrici cinesi che operano sulle spiagge che devono essere braccati senza pietà , mentre assassini , taglieggiatori , corrotti e corruttori che fanno sparire miliardi di euro , sono gente per bene , "eroi" a modo loro ...
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
dare la caccia ad assassini, corrotti e corruttori sarebbe solo uno spreco di tempo e di risorse (tralasciando il fatto che dovrebbero ingabbiarsi da soli )
|
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
be' ma cosa ci potevamo aspettare da un governo che ha sancito il famigerato patto di sanremo con una entita' (la siae) che ha dichiarato che la sua vocazione e' far pagare piu' soldi possibile?
d'altronde il problema dell'italia e' il ragazzotto che scarica gli emmepitrè
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
queste si che sono le priorità del paese ..
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
se il tappo del consiglio avesse avuto una compagnia telefonoca la fibra ci sarebbe uscita da tutti i buchi, ma siccome mister Altappone ha una compagnia televisiva, ci facciamo uscire le antenne...
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
l'importante e' che merdaset si prenda bene...
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ahhh, ora se che mi sento più sicuro sapendo che questo flagello della società moderna verrà presto combattuto!
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Oppure a scrivere articoli di elogio sui giornali. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
|
Beh deve difendere gli interessi del prode cavaliere no Medusa, reti rai e medisaet?
Vedere ieri Bondi in smoking...è stato uno spettacolo da ....nun se potea guardàCi sono ben altre priorità, come ho scritto in altri lidi, (altrimenti qua mi bannavano non per il contenuto, ma per la forma grammaticale ed espositiva......) |
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io spero che becchino tutti downloaders abusivi, preferibilmente precari, che hanno contribuito a far arrivare al potere Berlusconi.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
che parolone, per definire carta igenica usata
|
|
|
|
#39 |
|
|
forse una lotta alla libertà della rete , potrebbe portare a compimento tutto ciò....
seguite tutte le 5 parti http://it.youtube.com/watch?v=LhOJc1JBpKI http://it.youtube.com/watch?v=mTfgtYg1_3A http://it.youtube.com/watch?v=MW8iP38KiGc http://it.youtube.com/watch?v=_tlydL2UAlQ http://it.youtube.com/watch?v=JMbr_g...eature=related |
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.

....nun se potea guardà