|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2562 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao a tutti,
vorrei sapere se ne vale la pena con questa configurazione grazie ASUS TIPOLOGIA: NOTEBOOK MODELLO: PRO52L-AP111A PREZZO: €499 -Processore Intel Core 2 Duo T5450 (1,66 Ghz) -Grafica Intel Gl960 Express X3100 Shared -Masterizzatore Dvd Double Layer, 4 USB 2.0, Wireless 802-11 B/G/, LAN 10/100, Card Reader 4 in 1 ETICHETTATORE BROTHER IN REGALO |
|
|
|
|
|
#2563 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ho appena avuto una botta di culo mostruosa: dovevo prendere un pc per mia sorella in questi giorni, massima spesa di 500 euro, eravamo propensi a scegliere un Hp Compaq 797el, quello in promozione da Mediaworld, andiamo a vedere qui ad Alessandria, c'è, ma non lo pigliamo, decidiamo di andare a fare un salto al Mediaworld di Asti e lì troviamo una promozione strepitosa: ultimo pezzo, ossia quello esposto, un Pavilion DV6635el, 1,67 Ghz, 2 Gb Ram, Geforce 8400GS 128 Mb, Hd160, il tutto a 499.
Inutile dire che l'abbiamo preso al volo. Che botta di culo. M'n'M |
|
|
|
|
|
#2564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io ho poi preso 2 hp 550 per 330 eurozzi l'uno.
Devono arrivarmi a giorni. Speriamo di aver fatto una buona scelta. |
|
|
|
|
|
#2566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#2567 |
|
Member
|
Allora ragazzi,
visto che è circa 1 settimana che sto vedendo un po in giro quello che hanno daa offrire questi megastore vorrei informarvi che da quello che ho visto sembra che queste grandi catene di supermercati hanno messo un cartello sui prezzi de sti notebook. Esempio Aldo(sostituire a con e) Compaq CQ50-108 euro 499 Scoop(togliere la s) stesso modello stesso prezzo..499(visto di persona oggi) Dov'è l'offerta? Inoltre ho notato anche il sony vaio venduto a 549 sia da T[r]uoni che da Unie[u]ro Aldo e pcsiti con le stesse caratteristiche. Quindi tanto per capirci state attenti perchè secondo me (è un opinione personale)di offerte se ne vedono veramente poche. L'unica in grado di essere chiamata offerta è quella dell'auscian con il fujitsu siemens T5750 on board a 499 e pure rateabili a tasso 0 per 10 mesi. E si!! ,perchè anche il fatto di finanziare un simile importo con pagamenti a tasso 0 con comode rate può essere un offerta,cosa che ad es. mediamondo carr4 non fanno sicuramente. L'esperto per ora non l'ho visto, cmq occhio a ste pseudofferte!! Spero di essere stato utile. |
|
|
|
|
|
#2568 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Almeno è sicuro che non ha pixel rovinato, perché l'avra guardato bene. Con questo non dico che ha fatto per forza male, però... lo sconto ha il suo perché. |
|
|
|
|
|
|
#2569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Che modello e' codesto Sony Vaio? Sono in bilico tra un usato e un nuovo economico e questa offerta potrebbe convincermi ad aumentare un po' il budget a disposizione........
|
|
|
|
|
|
#2570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Per il resto che devo dirti, appena arriva ti dico com'è! L'utilizzo che devo farne è strettamente lavorativo e al massimo qualche filmettino in dvd. Quindi la gma 950 (che fa altamente schifo) a me va più che bene. |
|
|
|
|
|
|
#2571 |
|
Member
|
Allora il sony di cui parlavo è questo
Come detto prima hanno lo stesso prezzo da t[r]ony, un[i]euro, aldo,pc-siti : 549 euro e invece da euro[n]ics si trova con un ribasso di soli 20 euro. Credo che sia l'unica catena commerciale ad avere lo stesso notebook delle altre ma con un ribasso di soli 20 euro. Per quanto riguarda sempre gli altri o c'è un prezzo imposto e quindi l'offerta è diretta non da loro ma da sony,oppure qui c'è un bel cartello prezzi concordato! Però anche la storia del compaq non mi piace poi tanto. Cmq ognuno è libero di pensarla come vuole. Ciao @ tecno33 Se devi acquistare il sony ,invece ti consiglierei con 100 euro in meno il compaq c765el che da carr4 lo danno a 449 anche finanziabile a tasso 0 dal 4 settembre. Processore identico,t2370 grafica con x3100 2 giga di ram, le differenze sono sull'hard disk che il sony ne ha 200 giga mentre il compaq 120 e il sistema operativo ,premium il sony e basic il compaq. Per la batteria non saprei ,bisognerebbe vederli di persona per valutare. Ma 100 euro in meno.Non poche direi,ma dipende sempre dall'uso che se ne vuol fare. Ciao Ultima modifica di Strianni : 01-09-2008 alle 17:33. Motivo: per info |
|
|
|
|
|
#2572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Non mi pare tutta questa grande offerta quel sony.... io ho preso il vaio con t5500 e 8400gt a 599€. In rete si trova anche a 563€ se ce l'hanno sempre.
Quello che hai menzionato l'ho trovato sul sito e**onics a 529€ |
|
|
|
|
|
#2573 | |
|
Member
|
Quote:
Il mio intento era un altro,cioè quello di boicottare i vari supermercati quando scrivono "offerta"? sui loro volantini e consigliavo all'utente tecno33(sembrato interessato al sony) un alternativa meno costosa anche se differente in 2 caratteristiche ,rientrando nella spesa dei 500 euro,tanto per non andare troppo OT. Purtroppo ho notato che di offerte vere ce ne siano poche,sembra che girano gli stessi prodotti in supermercati diversi e con ugual prezzo. Ripeto,è solo un parere personale. Ad oggi penso che, per chi non ha intenzione di far girare giochi sul proprio laptop,l'offerta più interessante è quella auscian con t5750 a 499,chiaramente monta una x3100. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#2574 |
|
Member
|
Scusate si era impallato il browser
Ultima modifica di Strianni : 01-09-2008 alle 19:50. Motivo: annullo |
|
|
|
|
|
#2575 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
http://www.wireshop.it/prodotti/cd_1...ITALIA%29.html
intel celeron M560 ram 1GB hd 120 sk video x3100 questo è x tutti coloro che osannano promozioni in supermercati ke vendono portatili molto peggiori di questo a 380/400 euri... non fatevi inciulare N.B. il celeron M560 (dove il celeron fa kifo in confronto a quasi tutti gli altri proCESSI per portatili) è uno dei menopeggio tra la serie M... spesso vendono a 350 euri celeron M520 con 512 di ram... okkio a non fa stupidaggini ^^
|
|
|
#2576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina. Henry Ford Ultima modifica di twinpigs : 02-09-2008 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
#2577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
francamente pessime
|
|
|
#2578 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Budget 500-550 euro per portatile uso office,internet,applicazioni leggere.
Quale mi consigliate? I Dell sono buoni? Molto importante per me l'assistenza. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
si però quello a 519€ ha 3072Gb DI RAM mentre quello a 499€ soli 3072Mb
|
|
|
#2580 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.