|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
nel mio caso non c'entrava niente bere+guidare visto che non guidavo io. però quel 2.10 mi ha fatto rimanere di sasso. io credevo che a 2.10 uno non si doveva manco reggere in piedi e dovevano portarlo in braccio. o sono uno che regge tantissimo oppure quella macchina era sballata. |
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Non eri ancora all'ora e un quarto dove si raggiunge la massima alcoolemia. Avevi mangiato qualcosa? Ma fra l'ultimo sorso e il test c'è stata mezz'ora? O mezz'ora da quando hai iniziato a bere l'ultimo cocktail?
Poi va beh, si potrebbe fare una stima teorica per vedere di quanto si discosta da quella misurata (dove però non verrebbero conteggiate le variabili).
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
|
no era quegli etilometri che mettono all'entrata della discoteca o dei pub dove metti l'euro o i 50 centesimi e fai il test per i fatti tuoi.
Uhm l'ultimo sorso mezz'ora prima del test. Cmq bevuto a stomaco vuoto dato che ho cenato alle 20 e l'ultima bevuta sarà stata attorno alle 3. Ultima modifica di paditora : 31-08-2008 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ah ok...Allora non posso dire niente perchè non li ho mai visti e non so il loro grado di accuratezza e manutenzione. Quindi può essere tranquillamente sballato il valore.
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
con quelle macchinette lì un mio amico che aveva bevuto un'ora prima 2 tequila-maracuja (che non sono poi così pesanti) e un quarto d'ora prima una ceres ha fatto 2,66
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi dici che sono maggiorati quei valori? quando ho visto quel 2.10 mi sono spaventato. essì più o meno ho bevuto come il tuo amico. Ultima modifica di paditora : 31-08-2008 alle 20:16. |
|
|
|
|
|
|
#187 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
qualche giorno fa ho postato questo Quote:
può essere che poco prima di aver fatto il test hai fatto anche solo un assaggio dal bicchiere di un amico/a? |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.