|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
La chiesa parla quasi sempre e subito di perdono anche durante i funerali dei morti ammazzati ed ovviamente, quelle volte che i delinquenti assassini vengono presi imbastiscono un pentimento di facciata con lacrime a gogò... Le pene misere ed il periodo di carcere quasi inesistente certo non fa da deterrente. Per cui, cos'ha da perdere quella gentaglia? Non c'è da stupirsi se tanti di loro arrivano ad avere una fedina penale lunga come la Divina Commedia... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Servono pene certe, ossia processi brevi, magistrati che lavorano anche di notte, riti per direttissima per i casi meno complicati, ridurre la prescrizione ad un'eccezione, e non una regola com'è adesso, disegnare un codice penale più essenziale, prevedere il carcere solo per reati ad allarme sociale, superare la concezione obsoleta della pena rieducativa.
Sanza questo, manca il sentimento di una giustizia giusta. processi di 10 anni non danno giustizia. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io VORREBBI LA PACE NEL MONDO SENZA + IL TERORISMO MUSULMANICO DI OSSAMA BIN LADDE'N!!111!!1!
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Mi viene in mente una puntata dei simpson...
Miss Detective Quote:
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.