|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
io *forse* torno lunedì mattina...
per ora sono in uno sperduto paesino di nome Trim in mezzo alle campagne irlandesi.... In teoria dovrei rientrare in italia il 31 notte MOLTO tardi.. se si fa sul tardi e non sono troppo in coma potrei esserci.. cmq vi faccio sapere + in là che ancora non ho idea
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi girano le balle perché probabilmente non tradurranno la terza avventura di Dragonlance, "Il prezzo del coraggio", nonostante avessero detto che l'avrebbero fatto.
A quanto pare la 4ed vende bene, mentre DL è in perdita oltre ad essere scadute le licenze |
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Da quel che ho visto ha venduto a bomba il primo mese di uscita e ora, almeno dove vado io di solito, non stanno più vendendo un manuale che sia uno (contando che è praticamente l'ultimo posto rimasto in città per i gdr).
Spero che si siano accorti della bimbominchiaggine della 4°... Fra l'altro il prossimo neverwinter nights sarà sicuramente con le regole della 4°, per cui, per me, la cosa si chiude col 2.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.

cmq vi faccio sapere + in là che ancora non ho idea