|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Nel mio post ho precisato che secondo me lei avrebbe dovuto parlare [se poi è stato realmente questo uno dei motivi per cui si è allontanata...] perchè il dialogo sta alla base di ogni rapporto ma che anche lui avrebbe probabilmente dovuto prestare maggiore attenzione a quelli che sono [erano] i bisogni della sua ragazza. Stare insieme a una persona, che ci piaccia o no, significa anche arrivare a dei compromessi e restare dell'idea che "stica se sto con una, alla fine se mi va di fare le mie cose, continuo a farle serenamente" è il primo passo verso la fine di un rapporto. Onestamente non è la prima volta che sento di casi del genere e quasi sempre dall' "altra" parte viene fuori che durante il rapporto ha cercato miliardi di volte di far capire che mancavano le attenzioni giuste. [Scommettiamo che la signorina in questione, parlando con le amiche ha tirato fuori il classico "lui stava sempre appiccicato a quel pc, dimenticandosi completamente della mia esistenza"...e scommettiamo che le suddette amiche hanno commentato "allora hai fatto bene a mandarlo a cagare quell'imbecille!" ? Quindi, ribadisco, se questo ha contribuito a far terminare la storia, lei ha sbagliato nel tacere [o nel non parlare schiettamente] ma lui avrebbe dovuto dare meno per scontato la presenza di una compagna nella sua vita.
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Grazie
Cmq vi posso assicurare che é stata una delle esperienz epiú brutte che abbia mai vissuto. Lasciato dalla ragazza e solo come un cane... Ero praticamente diventato email-contatti-internet dipanedente Ora per fortuna va molto meglio
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
non voleva dire che non tenessi a lei solo che stavo troppo tranquillo ma mi ci ha messo lei in quella condizione di tranquillita'...
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' chiaro che io ho sbagliato chi dice di no... ma la mia "dipendenza" veniva dall'abitudine... proporre altre cose no? ero sempre io a dire usciamo?,andiamo al cinema? che cazzo alla fine per forza mi flippavo coi giochetti...
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Dico solo che non ci trovo nulla di male nel passare un pò di tempo da dedicare alle proprie cose anzichè stare appiccicati al partner soprattutto se questo non si lamenta affatto. Era infelice la tua uscita "stai appiccicato al pc quando hai una donna" (o qualcosa del genere)...che diavolo vuol dire? Poi sarò io che ho il fidanzato che praticamente vive in simbiosi coi videogiochi e la cosa non mi disturba per niente, non la reputo una cosa per bambini come la maggior parte delle persone...CAPISCO che è una sua passione, la sua vita e bon....ho preso tutto il pacchetto così com'era.
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intendiamoci, noi stiamo facendo delle ipotesi dettate praticamente dal nulla. Solo voi sapete come sono andate realmente le cose e solo lei sa con esattezza cosa le è passato per la testa. Hai ragione, sarebbe tutto più facile se uno parlasse...purtroppo non sempre è così. Vista così la situazione è già molto diversa...non so che dirti. Non so nulla nè di voi nè di lei. La mia voleva essere solo un'osservazione, uno spunto per non ripetere gli [eventuali] errori.
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi, tutto è estremamente soggettivo. Se il mio moroso vivesse in simbiosi coi videogiochi a me prenderebbe un attacco isterico credo . A te invece non fa nè caldo nè freddo. Probabilmente ci sono cose che io tollero e che tu non accetteresti mai.
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora qui i problemi sono tanti... il precedente ragazzo lo ha lasciato per me perche secondo lei poco affettuoso e me lo diceva mentre ci stava ancora assieme e io gli ho chiesto ma glielo hai detto? lei dice di si ma credo di no.... se le cose non ti vanno bene perche' non torni a casa da tua mamma e POI ti trovi un altro? no intanto stai da me ti pago da mangiare ti aiuto a fine mese con i soldi e me la metti nel culo alle spalle? psicologicamente parlando a me del pc e dei giochetti non me ne frega un cazzo infatti adesso non gioco piu e manco prima di conoscerla.... purtroppo nella routine (se e' uno solo a proporre poi) scatta il meccanismo della dipendenza... vi siete mai chiesti perche' ingrassate quando siete fidanzati? le dipendenze possono essere fisiche/ oggettive (droga, alcol, fumo) o psichiche (gioco d'azzardo,internet,pc,computer,gaming,shopping etc) quando si innestano non te ne accorgi se non lo sai, perche' se lo sai capisci che qualcosa non va'! infatti quando uscivamo ero affettuoso e premuroso con lei! se ad un drogato che ti chiede amore posso andare di la' a drogarmi un po'? o ti da' fastidio? quella ti risponde no caro drogati pure tanto vedo il grande fratello! e che cazzo a me allora non dava fastidio che mentre parlavamo mollava tutto se squillava il telefonino? ma gliel'ho detto mica l'ho fanculizzata! io non sapevo neanche sta cosa delle dipendenze era su un rapporto di uno psicologo che parlava dei problemi di coppia e della routine...
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ma che andassero a fare in culo tutte!
Per i moderatori...sto mezzo 'mbriaco siate clementi...
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
per i moderatori rimuovete il treadh per favore?
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
meglio rimuovere...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.

Adoro i piani ben riusciti!
. A te invece non fa nè caldo nè freddo. Probabilmente ci sono cose che io tollero e che tu non accetteresti mai.