Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2008, 09:21   #41
bimbumbam
Senior Member

L'Avatar di bimbumbam

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Che c'entra scusa? Non può giocare al pc perchè è fidanzato? Non capisco!
Se lui in quel momento dopo una giornata di lavoro aveva voglia di giochicchiare al pc che male c'è? Se lui vede che lei non dice niente, perchè privarsi di uno svago così tanto per morale? Se hai qualche problema lo dici mica devo tirare ad indovinare e smettere di fare tutto il resto solo perchè forse potrebbe darti fastidio, anche fosse una dipendenza, se nessuno mi dice nulla e vedo la tranquilità più assoluta io continuo a fare le mie cose serenamente.

Boh, sarò matta io!
Io invece ti quoto, sono dell'idea che se qualcosa non ti va, lo devi dire, ognuno di noi percepisce le cose diversamente e quello che va bene per uno non va bene per un altro; se non ce lo si comunica diventa un giochetto ad indovinelli.
Old 29-08-2008, 09:25   #42
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da bimbumbam Guarda i messaggi
Io invece ti quoto, sono dell'idea che se qualcosa non ti va, lo devi dire, ognuno di noi percepisce le cose diversamente e quello che va bene per uno non va bene per un altro; se non ce lo si comunica diventa un giochetto ad indovinelli.
Mi sto per commuovere.....

Il fatto poi che non si parlassero, che non comunicassero tra di loro la dice lunga secondo me.
Old 29-08-2008, 09:41   #43
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
tornare all'ovile?
Nel senso di tornare a casa, nel posto in cui vivevi prima di trasferirti.

Ultima modifica di danello : 29-08-2008 alle 10:00.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 10:00   #44
danello
Senior Member

Quote:
allora io ammetto i miei errori ultimamente mi ero flippato con il gaming online era quasi una dipendenza ma cristo se esageravo non poteva dirlo? non si e' mai lamentata ! adesso non dico che se non ci fosse stato questo non avrebbe fatto uguale eh! il precedente ragazzo non giocava online...
Allora, il gaming online è la cosa che dà più fastidio in assoluto al 90% delle donne, una cosa che rimane loro assolutamente incomprensibile e per cui finiscono per considerarti un imbecille su tutta la linea.

Quindi o hai a che fare con una donna molto comprensiva, o una che ama per prima il gaming, o una che è davvero pazza di te a prescindere, altrimenti saranno sempre cazzi amari...
Old 29-08-2008, 10:20   #45
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Quindi o hai a che fare con una donna molto comprensiva, o una che ama per prima il gaming
eeeeh, qui ogni tanto faccio l'errore di accendere la nintendo con super mario e chi la stacca più da lì

comunque sono dell'idea che certe cose se danno fastidio vanno dette, non esiste che io evito di fare una cosa per paura che possa dar fastidio... cioè, alcune cose sono scontate e non c'è manco bisogno di dirlo... ad esempio io evito di uscire e tornare alle 4 di mattina se la mia ragazza deve restare a casa, perchè so che sta in pensiero, e qui ci siamo, ma se dopo una giornata di lavoro voglio distrarmi un po' col pc e a lei da fastidio, che me lo dicesse e mi proponesse un'alternativa per divertirmi un po'!
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 10:30   #46
bimbumbam
Senior Member

L'Avatar di bimbumbam

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
Quote:
Mi sto per commuovere.....
Vabbè poi ti passa

Tornando IT, io non ho ancora capito se vuole restare dov'è, tornare in zona nord-est, tornare a casa... Oppure è un thread onnicomprensivo, che dovunque vada dovrà rifarsi degli amici?

Cmq sfrutta i tuoi interessi e le tue passioni: sport (soprattutto quelli che si fanno in gruppo e magari all'aria aperta in cui ci sono spesso momenti sociali: ciclismo, vela, trekking), teatro, cinema, un mio amico si è anche iscritto ai volontari del soccorso, così conosceva gente e faceva qualcosa di utile.
Old 29-08-2008, 11:00   #47
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Quote:
...l'ho fanculizzata dopo un mese che sono tornato lucido...
Grande, ci hai pure messo poco
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 11:03   #48
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Quote:
Il fatto poi che non si parlassero, che non comunicassero tra di loro la dice lunga secondo me.
Le storie in cui bisogna sempre parlare per dirsi tutto... quelle sono le meno longeve.
Old 29-08-2008, 11:07   #49
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tulnio Guarda i messaggi
Le storie in cui bisogna sempre parlare per dirsi tutto... quelle sono le meno longeve.
Si beh, non passiamo da un estremo all'altro eh
Old 29-08-2008, 11:25   #50
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Quote:
Si beh, non passiamo da un estremo all'altro eh
Credo nel rumore di chi sa tacere...

---

C'è un tempo negato e uno segreto
un tempo distante che è roba degli altri
un momento che era meglio partire
e quella volta che noi due era meglio parlarci.

C'è un tempo perfetto per fare silenzio
guardare il passaggio del sole d'estate
e saper raccontare ai nostri bambini quando
è l'ora muta delle fate.
Old 29-08-2008, 11:32   #51
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

Old 29-08-2008, 11:34   #52
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
l'errore di mettere una ragazza/uomo come unico universo della propria vita,un errore che si ripete all'infinito...
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 11:35   #53
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
eeeeh, qui ogni tanto faccio l'errore di accendere la nintendo con super mario e chi la stacca più da lì

comunque sono dell'idea che certe cose se danno fastidio vanno dette, non esiste che io evito di fare una cosa per paura che possa dar fastidio... cioè, alcune cose sono scontate e non c'è manco bisogno di dirlo... ad esempio io evito di uscire e tornare alle 4 di mattina se la mia ragazza deve restare a casa, perchè so che sta in pensiero, e qui ci siamo, ma se dopo una giornata di lavoro voglio distrarmi un po' col pc e a lei da fastidio, che me lo dicesse e mi proponesse un'alternativa per divertirmi un po'!
Questo non fa una piega, ma non tiene conto della forma mentis di molte donne.
Old 29-08-2008, 12:08   #54
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi

Old 29-08-2008, 12:18   #55
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Questo non fa una piega, ma non tiene conto della forma mentis di molte donne.
compagni! abbiamo sofferto per troppi anni! basta essere schiavi della patata! se un uomo si comporta da psicopatico lo mandiamo a cagare, se lo fa una donna ci pieghiamo "perchè è donna" e allora io dico, meglio un giorno in astinenza che cento anni da servo della gleba!
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 12:26   #56
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
compagni! abbiamo sofferto per troppi anni! basta essere schiavi della patata! se un uomo si comporta da psicopatico lo mandiamo a cagare, se lo fa una donna ci pieghiamo "perchè è donna" e allora io dico, meglio un giorno in astinenza che cento anni da servo della gleba!
Sono d'accordo, io ho sempre il vaffanculo in canna, preferisco litigare che mandare giù.

Ovviamente quando c'è il motivo per litigare, non randomicamente.
Old 29-08-2008, 13:46   #57
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
con un moroso che nn dava il 100% nel rapporto anch io me ne sarei trovato un altro..

ma dopo 1 mese però
Old 29-08-2008, 16:19   #58
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Quote:
purtroppo (o per fortuna visto la zoccola) ho interrotto una convivenza di un anno e mezzo con una ragazza e siccome mi ero appena trasferito qui a sbt del tronto avevo anche pochi amici... adesso sono nel panico vivo solo e ho pochissimi amici da dove ricomincio? avete consigli per conoscere persone nuove e fare amicizie?
Non credo che a S. Benedetto tu possa avere problemi a farti una cerchia di amici...

Anche io sono mezzo marchigiano, e conosco perfettamente quelle zone (tutta la provincia di AP e MC)...

A S. Benedetto, mio cugino ha un negozio di Antiquariato... ha molti amici provaci a farci due chiacchiere

P.S. Per favore, NON fate strategie con le persone che dite di amare, soprattutto se si convive... la trasparenza è la prima cosa e dovrebbe esserlo anche in tutti i tipi di rapporti... a lungo andare, le strategie non pagano...

Un saluto a tutti...
masand
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 17:06   #59
arimans
Member

L'Avatar di arimans

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
Quote:
purtroppo (o per fortuna visto la zoccola) ho interrotto una convivenza di un anno e mezzo con una ragazza e siccome mi ero appena trasferito qui a sbt del tronto avevo anche pochi amici... adesso sono nel panico vivo solo e ho pochissimi amici da dove ricomincio? avete consigli per conoscere persone nuove e fare amicizie?

Ciao Perpax,

qualcosa di simile é successo anche a me. Mi sono trovato completamente solo a Monaco di Baviera circa 3 mesi fa. Il primo periodo é stata veramente dura. La prima cosa che ho pensato é stata peró che se fossi tornato a Firenze sarebbe stato per mio volere e non perché stavo male per colpa di lei. E´anche vero che la scelta di venire in Germania era stata mia. All´inizio mi sono ataccato a internet per trovare contatti, dopo di che tramite gruppi che vanno a fare caminate in montagna o a fare mountainbike hoi iniziato a conoscere gente. Poi ho iniziato ad andare a un corso di salsa, che ho scoperto essere molto divertente
Poi ho conosciuto anche persone tramite amici in Italia che conoscono gente qui.
Al momento il mio problema é che alla fine trovo sempre qualcosa da fare, ma i rapporti sono al momento molto superficiali. Per fare una vera amicizia ci vuole un pó di tempo...

in bocca al lupo
Old 29-08-2008, 17:16   #60
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arimans Guarda i messaggi
Ciao Perpax,

qualcosa di simile é successo anche a me. Mi sono trovato completamente solo a Monaco di Baviera circa 3 mesi fa. Il primo periodo é stata veramente dura. La prima cosa che ho pensato é stata peró che se fossi tornato a Firenze sarebbe stato per mio volere e non perché stavo male per colpa di lei. E´anche vero che la scelta di venire in Germania era stata mia. All´inizio mi sono ataccato a internet per trovare contatti, dopo di che tramite gruppi che vanno a fare caminate in montagna o a fare mountainbike hoi iniziato a conoscere gente. Poi ho iniziato ad andare a un corso di salsa, che ho scoperto essere molto divertente
Poi ho conosciuto anche persone tramite amici in Italia che conoscono gente qui.
Al momento il mio problema é che alla fine trovo sempre qualcosa da fare, ma i rapporti sono al momento molto superficiali. Per fare una vera amicizia ci vuole un pó di tempo...

in bocca al lupo
Tanto di cappello.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian