Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2008, 01:02   #21
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
ci conosciamo che lei era fidanzata molla il suo ragazzo per me con una facilita' estrema dopo 3 anni insieme io ho notato subito sta cosa ma diceva che non andava da tempo (e allora cazzo ci stai a fare insieme?) gli chiedo che per cortesia con me deve essere chiara se le cose non vanno e non farmi le cose alle spalle ci frequentiamo per 2 mesi e mezzo innamoratissimi ma lei vive a 40 km di distanza per comodita e stare piu' insieme viene a vivere da me...cominciamo a pensare ad una soluzione per non fargli fare la strada gli trovo lavoro in zona ma non va' neanche a parlarci perche' dice che il suo titolare con cui si trova bene gli apre un negozio in zona... il tempo passa mai un litigio ma io nella storia non do' il 100% perche' lei mi ricopre di attenzioni e cado nella pigrizia e nello scontato mi sentivo anche troppo amato quasi soffocato e mi allontanavo da lei ma sempre volendogli bene aspettavo il giorno in cui si accorgesse che qualcosa non andava e parlasse volevo vedere se ci teneva (io ero innamoratissimo eh! solo diffidente e troppo sicuro che non mi lasciasse) io comincio ad avere strane sensazioni la sera mi concedo di andare nell'altra stanza a giocare con il pc(dopo 8 ore di lavoro un po' di svago) lei non dice nulla,non si lamenta per la strada,non si lamenta per il mio comportamento, un giorno improvvisamente diventa strana e dice "i miei sentimenti per te sono cambiati" (io in mente mia: hai trovato un altro eh?) la costringo a confessare che c'e' dietro qualcuno e che lei non si e' mai lamentata perche' non gli interessava salvare il rapporto ne discutere dei problemi (non pagava piu' meta' delle spese non mi aiutava a pulire la casa,teneva in disordine) io gi facevo notare queste cose ma non volevo lasciarla solo discutere... tira e molla un mese con la crisi che va' e viene dice di amarmi etc.... poi un giorno comincia ad andare sempre piu' spesso verso le sue zone finche io gli chiedo di dirmi la verita' e me la disse aveva conosciuto un altro (chissa' da quanto) e da li' mi ha lasciato per telefono e' venuta a prendere la roba con la coda tra le gambe per paura delle botte e con cattiveria quando gli chiedevo di venire a prendere le sue cose mi diceva "non posso sono con lui ora" ) mi ha trattato di merda e' uscita di casa mi ha mandato giusto 3 messaggi per sapere come stavo e io stavo di merda l'ho fanculizzata dopo un mese che sono tornato lucido...

fine. (chissa' da quanto tramava)
Ammazza, metti un punto, una virgola ogni tanto cosi' si fa fatica a leggere
Beh la parte segnata in nero la dice tutta, sei troppo nerd per lei
Old 28-08-2008, 01:30   #22
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Tranne la convivenza, same here
Old 28-08-2008, 01:55   #23
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_83 Guarda i messaggi
Quote:
non l'ho capita
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Ammazza, metti un punto, una virgola ogni tanto cosi' si fa fatica a leggere
Beh la parte segnata in nero la dice tutta, sei troppo nerd per lei
ora?
Old 28-08-2008, 02:24   #24
bia.036
Member

L'Avatar di bia.036

Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
Quote:
mi ha lasciato per telefono e' venuta a prendere la roba con la coda tra le gambe per paura delle botte e con cattiveria quando gli chiedevo di venire a prendere le sue cose mi diceva "non posso sono con lui ora" )
non te la prendere, ma giuro che l'unica cosa che mi chiedo dopo tutto 'sto post è: perché ha tutta questa paura di te?

Ps. sono Ja]{|e e sono dal pc di mia sorella, m'annoia fare il logout ed entrare col mio nick!!!!

Ultima modifica di bia.036 : 28-08-2008 alle 03:02.
bia.036 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 04:53   #25
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
purtroppo (o per fortuna visto la zoccola) ho interrotto una convivenza di un anno e mezzo con una ragazza e siccome mi ero appena trasferito qui a sbt del tronto avevo anche pochi amici... adesso sono nel panico vivo solo e ho pochissimi amici da dove ricomincio? avete consigli per conoscere persone nuove e fare amicizie?
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 10:07   #26
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Vai a fare il barista/barman in un locale che fa gli aperitivi, guadagni qualcosa, alla fine è semplice, con una settimana di esperienza tutte le sere ti impari tutti i drink e conosci una sfraccata di ragazzi e soprattutto ragazze, parlo x esperienza personale, avevo più o meno lo stesso problema, ho fatto questa scelta (anche io come secondo lavoro) e ha pagato molto...
Old 28-08-2008, 10:22   #27
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
What about SBT?

Ah, era per l'errore...pignola che non sei altro...

@PERPAX: vista la situazione ti do un paio di settimane per renderti conto di quanto tu sia fortunato a essere di nuovo uccel di bosco.

Riparti da qualche uscita coi colleghi, goditi gli ultimi scampoli d'estate, datti un po' di tempo, appena ti tornerà il sorriso sarai di nuovo in grande spolvero e le nuove conoscenze arriveranno da sè.

Se poi non ingrana sei sempre in tempo a tornare all'ovile, ma datti un po' di tempo...

Ultima modifica di danello : 28-08-2008 alle 10:29.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 13:07   #28
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Vai a fare il barista/barman in un locale che fa gli aperitivi, guadagni qualcosa, alla fine è semplice, con una settimana di esperienza tutte le sere ti impari tutti i drink e conosci una sfraccata di ragazzi e soprattutto ragazze, parlo x esperienza personale, avevo più o meno lo stesso problema, ho fatto questa scelta (anche io come secondo lavoro) e ha pagato molto...
Ah con quel che costano i drink e gli aperitivi qui verrebbe ben pagato

Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
What about SBT?

No, ci vivo praticamente.
Ammiro l'utilizzo dell'acronimo, lo abbiamo nel DNA noi.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 13:13   #29
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
No, ci vivo praticamente.
Ammiro l'utilizzo dell'acronimo, lo abbiamo nel DNA noi.
Ma dai, io 150 km più a nord, stessa regione.

Ultima modifica di danello : 28-08-2008 alle 13:15.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 15:54   #30
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Tu hai tradito l'italiano.

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 18:59   #31
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da bia.036 Guarda i messaggi
non te la prendere, ma giuro che l'unica cosa che mi chiedo dopo tutto 'sto post è: perché ha tutta questa paura di te?

Ps. sono Ja]{|e e sono dal pc di mia sorella, m'annoia fare il logout ed entrare col mio nick!!!!
e cazzo ne so? mai picchiata maltrattata insultata in tutta la storia!
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 19:02   #32
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
What about SBT?

@PERPAX: vista la situazione ti do un paio di settimane per renderti conto di quanto tu sia fortunato a essere di nuovo uccel di bosco.

Riparti da qualche uscita coi colleghi, goditi gli ultimi scampoli d'estate, datti un po' di tempo, appena ti tornerà il sorriso sarai di nuovo in grande spolvero e le nuove conoscenze arriveranno da sè.

Se poi non ingrana sei sempre in tempo a tornare all'ovile, ma datti un po' di tempo...
allora io ammetto i miei errori ultimamente mi ero flippato con il gaming online era quasi una dipendenza ma cristo se esageravo non poteva dirlo? non si e' mai lamentata ! adesso non dico che se non ci fosse stato questo non avrebbe fatto uguale eh! il precedente ragazzo non giocava online...
Old 28-08-2008, 19:03   #33
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Tranne la convivenza, same here
cioe'?
Old 28-08-2008, 19:21   #34
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
in che senso?
Quote:
non l'ho capita
Quote:
cioe'?
Old 28-08-2008, 19:23   #35
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
cioe'?
ti e' successa la stessa cosa?
Old 28-08-2008, 19:24   #36
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Originariamente inviato da kronos323 Guarda i messaggi
malocchio
pensavo che volessi farle una fattura fiscale come mignotta...
Old 29-08-2008, 01:04   #37
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
What about SBT?

tornare all'ovile?
Old 29-08-2008, 01:41   #38
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da bia.036 Guarda i messaggi

Ah, mica lo sapevo che eri la sorella di Bia.....in effetti l'occhio è lo stesso...
Old 29-08-2008, 02:36   #39
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
allora io ammetto i miei errori ultimamente mi ero flippato con il gaming online era quasi una dipendenza ma cristo se esageravo non poteva dirlo? non si e' mai lamentata ! adesso non dico che se non ci fosse stato questo non avrebbe fatto uguale eh! il precedente ragazzo non giocava online...
perdonami eh...ma certe cose non andrebbero nemmeno dette. Hai una donna accanto e ti flippi coi giochini on line?
Non voglio giustificarla, a dire il vero mi guardo bene dal giudicarla proprio ma credo che quando una storia finisce le colpe non siano mai attribuibili ad un'unica persona. Lei poteva parlare, tu potevi fare qualcosina in più per mantenere vivo il rapporto. Avevi bisogno che lei ti dicesse: "tesoro spegni quel fottuto computer"?, non credo anche perchè parli tu stesso di una "quasi dipendenza".
Old 29-08-2008, 08:52   #40
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi
perdonami eh...ma certe cose non andrebbero nemmeno dette. Hai una donna accanto e ti flippi coi giochini on line?
Non voglio giustificarla, a dire il vero mi guardo bene dal giudicarla proprio ma credo che quando una storia finisce le colpe non siano mai attribuibili ad un'unica persona. Lei poteva parlare, tu potevi fare qualcosina in più per mantenere vivo il rapporto. Avevi bisogno che lei ti dicesse: "tesoro spegni quel fottuto computer"?, non credo anche perchè parli tu stesso di una "quasi dipendenza".
Che c'entra scusa? Non può giocare al pc perchè è fidanzato? Non capisco!
Se lui in quel momento dopo una giornata di lavoro aveva voglia di giochicchiare al pc che male c'è? Se lui vede che lei non dice niente, perchè privarsi di uno svago così tanto per morale? Se hai qualche problema lo dici mica devo tirare ad indovinare e smettere di fare tutto il resto solo perchè forse potrebbe darti fastidio, anche fosse una dipendenza, se nessuno mi dice nulla e vedo la tranquilità più assoluta io continuo a fare le mie cose serenamente.

Boh, sarò matta io!

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian