|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
anche per le mance non si fanno conti: se uno ha un euro li mette, se ne ha due pure (sempre se vuole)! la mia idea di mancia e' lasciare qualcosina al cameriere perche' possa magari a fine serata farsi una birra in relax....questo non significa che gli debba pagare un'ora extra di lavoro.
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
se io faccio una cena con 50 persone spenderò 20-30 euro mica 1000 euro. e la mancia penso sia singola no? quindi in 50 si lascerà 50 euro di mancia. |
|
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
"l'uomo sei tu, sei tu che devi chiamarla sempre...." Al che io, coi maroni fracassati, aggiunsi.... "L'uomo è uomo anche quando ha voglia di scopare, non solo quando deve sostenere tutte le spese, rammentalo......." Beh, per lo meno ammutolì senza aggiungere altro....... |
|
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
stando al topic vuoi dire quindi che quando scopi lasci due-tre euro di mancia? ![]() scherzi a parte, insert coin mi fai ridere perchè parli sempre come se gli uomini fossero degli assatanati e alle donne non piacesse fare sesso...ti svelo un arcano mistero...non è così
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
Cò,aò,zò,.a
|
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
|
qualità e quantità
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#274 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il problema è nato (in passato, ora va tutto a gonfie vele) quando mi sono imbattuto in persone che nonostante si capisse benissimo che fare sesso non gli facesse affatto schifo, si davano "un tono" per vedere quanto tempo fossi disposto ad "aspettare", pensando a torto che questo fosse il sistema migliore per misurare il "grado" di interesse di un uomo nei loro confronti, ignorando invece che questo giochetto andasse benissimo per gli zerbini ma che invece con un tipo come me, con tutti i suoi innumerevoli difetti, fosse il sistema migliore per farmi scappare a gambe levate, come in 2 occasioni ho fatto, non sopportando questa "asimmetria" fra i due sessi quando si invoca la parola "rispetto", come se contasse solo il "rispetto" di chi non vuole fare un cazzo e non anche il contrario... ..ora alla soglia dei 40 anni (ne ho 38) sono diventato immune a questo genere di atteggiamenti nei miei confronti ed il fatto di avere incontrato una persona che si incastra perfettamente non solo con la mia sessualità ma soprattutto con tutto il corollario che vi sta attorno (ho sempre schifato gli uomini e le donne con la parola "puttana" in punta di lingua, sono questi i veri misogeni e le vere misogene, l'unica cosa della quale mi vanto è di avere una mentalità anglosassone si questi temi, ma ciò nonostante il mio cuore era, è e sempre sarà "latino" a tutti gli effetti) mi sento appagato ed adesso mi diverto a dare "consigli" in giro ad amici e conoscenti...... Ultima modifica di Insert coin : 29-08-2008 alle 16:14. |
||
|
|
|
|
|
#275 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Insert Coin ma di professione fai il sessuologo?
No perchè ti vedo parlare sempre e solo su questi temi...
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
|
Mi piace parlare di queste cose, ti posso solo assicurare che tutto quello che affermo non l'ho letto su quelle riviste "per soli uomini" (ce ne sono due in particolare che fanno cagare a spruzzo, non faccio nomi per decenza) o per "sole donne" (anche queste fanno cagare a mitraglia per la maggior parte, ugualmente non faccio nomi)......
|
|
|
|
|
|
#277 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Insert Coin, toglimi una curiosità: ma tu non eri l'utente che aveva la ragazza di Barcellona? ricordo così, non so perché...
|
|
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#279 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
negli stati uniti la lascio, in italia no
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.

stando al topic vuoi dire quindi che quando scopi lasci due-tre euro di mancia?
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!