|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[BA+SS]Mercatino di svariati oggetti informatici per muletti e non...
Come da titolo benvenuti nel mio mercatino dove vendo svariate cose, tutte perfettamente funzionanti, ecco di cosa si tratta:
PS: questi componenti derivano da un sistema gia assemblato quindi nel caso vorreste farvi un muletto questi componenti potrete tranquillamente farlo, in quanto le compatibilità sono state testate è risulta tutto perfettamente funzionante (se volete potrete ricevere il tutto gia assemblato). A breve saranno inserite anche delle foto dei relativi oggetti, nel caso ne vorresti di particolari potete chiedere e vi saranno inviate dove preferite. Per quanto riguarde le code sono gradite code brevi di massimo 24h, la precedenza viene data per chi acquista a mio prezzo e per chi acquista più di un prodotto. La merce è in vendita anche altrove. Sono accettati anche scambi con materiale vario, quindi se volete proponete anche in privato e sarà possibile trovare convenienti accordi. I prezzi sono trattabili e ci saranno degli sconti nel caso di aquisti multipli.
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft Ultima modifica di AntonioPin : 29-04-2009 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Mi dai qualche info in più su:
Display LCD 2x20 L.I.S. retroilluminato blu in bay da 5.25 dotato di software, scatola e tutti gli accessori (fantastico) -> 20€
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Certo è un display che va montato in un bay da 5.25 (quello dei lettori DVD insomma) dispone di due tasti con cui gestire l'accensione dell'LCD e l'accensione della retroilluminazione.
Per quanto riguarda l'aspetto software, grazie appunto al software in dotazione potrai visualizzare moltissime informazioni inerenti al PC, ci sono plugin anche per i programmi musicali come titolo, autore e persino l'equalizzatore, ma anche velocità ventole processore ecc. La connessione è semplicissima con USB e seriale subito dopo l'installazione in pochi passi ti guida alla corretta configurazione...facile e bello fidati. Ecco un link dove potri vederlo con scatola ed accessori: http://www.pcimprover.it/files/vlsys_package.jpg
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: bari prov.
|
ciao,
interessato alla mobo ma con limata e consegna a mano.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up, prezzi convenienti e trattabili
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
ciao coda scheda madre ma con limata sulprezzo.
Interessa uno Zalamn 9500 LED? ho anche un VF700 LED per scheda video. consegna a mano
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
scambieresti i due moduli di ram ddr pc3200 da 512 con uno da 512 ddr2 so dimm pc5300 per notebook (apple o pc) perfettamente funzionante utilizzato quasi per niente?
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo non mi interessano ram a meno che non siano OCZ DDR2 o DDR3.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
Intanto mi metto in cosa per i 2 moduli DDR 400 da 512 MB
Ti faccio sapere al più presto.
AMD Ryzen 7950x, Gigabyte X670 Gaming X AX, 2x32 GB Kingston Fury Beast 5600 C36 @ 6200 C36, Gigabyte RTX 2080 TI Windforce OC. "Ho trattato con: Tetsujin, torgianf, CapFTP, Aletur, solojuve, aleyah, alphacentaury79, Kaly, Dax86+, Andre_Santarell, Sh0K, dj883u, NMarco, silvia8385 e molti altri..." |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
Coda:
# Scheda video Ati Radeon 9200 da 128Mb -> 25€ # Scheda madre Asus P4P8X -> 35€ pvt quando è il mio turno |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ok attendo tue notizie, sei il primo in coda per ora.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
[quote=AntonioPin;23866986]Avrei voluto accettare il tuo zalman 9500 ma purtroppo non posso montarlo sulla mia gigabyte P35C DS3R ti faccio sapere per quello della scheda video, appena controllo.
[\QUOTE] perfetto,fammi sapee,magari anche la zona per al consegna ciaoo
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Hai pvt.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
vga e mobo pagate.
Attendo il pacchetto |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ciao Antonio.
Non mi hai aggiornato. Hai spedito la merce? Grazie |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ciao, allora ieri purtroppo sono andato in posta e purtroppo non avevano il modulo per il pacco ordinario, oggi ripasso e se non c'è l'hanno ancora ti faccio un j+3.
A dopo.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ellamadosca...
vabene. ariattendo. spero tu riesca a spedire oggi. comincio ad aver esigenza dei componenti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.