|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Per trovare la mod adatta a te devi provarle, c'è poco da fare.
![]() |
![]() |
#8822 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Infatti, leggiti i vari changelog delle mod e capirai da solo, cmq le più blasonate sono le solite...che non ti ripeto perchè non hai letto la prima pagina
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#8823 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1797216 comunque a me serve una mod che assegna una priorità più alta ai file che sto scaricando in modo da velocizzare il download(cioè che sfrutta di più la modalità release)...cosa ne pensate della mod xtreme? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8824 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ripeto le domande:
1) come mai, pur avendo messo emule Xtreme tra i totalmente permessi, Outpost mi blocca la porta 4662? 2) visto che edonekey me lo sconsigliate come server, potreste fornirmi un link da inserire con i migliori server da voi testati? 3) come mai vado lenta nonostante abbia una 8 Mega? Colpa del MTU, MMS, RWIN, o altre impostazioni sbagliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8825 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Italia
|
Quote:
![]() @ makka & mjordan : beh...non c'è un thread su mIRC...chissà come mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
![]() @signo:ovviamente i valori della portante non sono reali,ma bisgona testarli al meglio giorno per giorno!! cmq mi chiedevo quale fosse il limite per chi ha l'upload come me visto che sul sito d'emule indicano al massimo 35kb,però è indicato per una portante più bassa della mia!!cmq in ogni caso il mio upload si ferma a 54kb in media,quale limite devo mettere? @lupin87: ovviamente aprire le porte sul router è un rischio,come anche aumentare le connessioni tcp massime,però sono tutte cose che limitano emule!scegli tu cosa preferisci fare,anche se chi le ha aperte e scarica normalmente non mi sembra abbia molti problemi..(anzi ne ha solo tratto benefecio) P.s=Per la scelta sulla mod,io ti consiglio sia la extreme che la morph rispetto alla versione ufficiale,perchè ho notato che se metti in powershare release il file(uno solo) che hai bisogno di scaricare,questo ne trae beneficio soprattutto se è particolarmente raro!
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB Ultima modifica di VILLO1988 : 27-08-2008 alle 17:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8827 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io vorrei una Mod High Security!
![]() ![]()
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
#8828 | |
Senior Member
|
Quote:
1-Io non ho outpost,però secondo me oltre a metterlo tra i totalmente permessi potresti anche indicargli le porte precise,cmq al massimo usa comodo firewall che consiglio a tutti, in quanto è gratuito,sicuro e facile da configurare! 2-Prima di tutto se hai edonkey vuol dire che nn hai messo il filtro enetec per essere più sicura,e poi come liste puoi usare quella di gruk,elboiler o anche quella di peerates oltre a quella che trovi sul sito del filtro! 3-Vai lenta in che senso?Il mulo,o la banda in generale? Se è il primo,allora devi dargli tempo per via dei crediti e assicurarti che tutto funzioni(firewall,router ecc),nel tuo caso uno o l'unico dei motivi è outpost!!(prima di tutto devi risolvere questo..) Se è per il secondo motivo allora vuol dire che non prendi la banda piena,e allora in quel caso può essere colpa di tante cose come anche l'impianto di casa;hai provato a controllare che i filtri siano installati correttamente?
![]() |
![]() |
#8829 |
Senior Member
|
Sul sito enetec si parla di alcune mod compatibili ultra sicure,prova a dare un occhiata a quelle...
Senò,puoi sempre usare una mod classica ma circondarla di programmi come firewall,peerguardian ecc!
![]() |
#8830 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8831 |
Senior Member
|
ah,dimenticavo prima mi chiedevi come mai cambiare le due porte 4662 e 4672,il motivo è semplicemente che visto che sono quelle maggiormente utilizzate,siano anche più facilmente filtrate(poi magari vai da dio,ma io le ho cambiate per sicurezza..)
![]() |
#8832 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quote:
![]()
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8833 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8834 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Sono passati un pò di giorni, da quel fantomatico aggiornamento... andato, OVVIAMENTE, a male, sono ritornato alla MorphXT 11 ...
![]() Purtroppo, ho perso alcune impostazioni del vecchio eMule, che avevo precedentemente salvato, con il backup dei file in prima pagina... (è stata una mia negligenza ![]() La velocità massima è tornata a livelli decisamente accettabili... Personalmente, manterrò questo tipo di mod per parecchio tempo... "non me la sento" di provarne altre... ![]() X chi avesse Alice 7 mb, consiglio la MorphXT ... Da impostare, xò, con la guida presente sul forum ufficiale d'emule ... ![]()
![]() |
#8835 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
ecro la cosa non è del tutto nuova, nella sezione sicurezza qualcuno mesi fa ha fatto la tua stessa scoperta... pensandoci bene non ci infamano con quell'affermazione dato che un cracker sa il fatto suo e di cose sa farne...
![]() CiAO ![]()
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< Ultima modifica di _MaRcO_ : 28-08-2008 alle 08:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8836 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Oggi il realizzatore del thread ha fatto il compleanno
![]() ![]() ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#8837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8839 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona poco/Trento molto
|
auguri ghimmy
![]()
![]() |
#8840 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() e...altri millemila post! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.