|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: como
|
asus maximus 2 formula, quale dissi x cpu?
ciao ragazzi ho da poco acquistato una asus Maximus II Formula e ho un "problema"
a questo punto vorrei sapere se c'è qualcuno che ha la stessa scheda madre e che possa aiutarmi. ho gia scritto anche in ""Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento"" ma nessuno ha saputo dirmi niente, cerco disperatamente aiuto, mi manca solo il dissi x poter montare tutto. allego foto della scheda.. http://img152.imageshack.us/img152/6...89d7cbdbq1.jpg Ultima modifica di rhs-150 : 26-08-2008 alle 01:44. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: como
|
grazie mille.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Il TR120 ci va secondo Thermalright:
http://www.thermalright.com/new_a_pa...ck-120-mcl.htm
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Nulla di irrisolvibile, non esageriamo!!
Sullo stesso piano c'è comunque il Noctua NH-U12P4 oppure ti fa schifo anche quello?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
te lo dico xchè anch'io sono nella stessa barca, e sto valutando il tutto ... poi se vogliamo fare un discorso 'empirico' allora nulla è migliore dell'Inferno ... (che bisogna lappare) |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'IFX14 ha troppi problemi di compatibilità con il resto che si trova nel cabinet con lui.... In ogni caso, con TR120 o ZEN, siamo su alti livelli, difficile che uno rimanga insoddisfatto...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.