|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
#2382 |
|
Senior Member
|
avevi ragione... scarico a 648kb/s ottimo molto ottimo!!!! Lo disattivato quello e una ciofera...
|
|
#2383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
finite le vacanze e sempre t2 che mi spetta a casa
il fatto che speedtest non fosse molto attendibile l'avevo già verificato con il download via torrent di distro linux- scaricare a 500-600 kb e poi fare speedtest da 2,5 mega fa venir il buonumore xò mi sorge spontanea una domanda: perchè quelli di tele2 allora prendon le velocità cosi misurate a riferimento della segnalazione guasti?
|
|
#2384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze (prov.)
|
ciao a tutti sono ancora al mare vi scrivo con il cellulare sfruttando una connessione non protetta
|
|
|
|
|
#2385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
|
|
|
|
|
#2386 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che sei gravemente malato di forumdipendenza se anche dal mare... prova a fare uno speedtest oggi si viaggia bene ![]() NGI Speed Test alle 10:10 del 21/8/2008 NGI Speed Test alle 10:11 del 21/8/2008Operazione Tempo impiegato msec Velocità Kbps Download 7971 5138.62 Upload 108410 377.83 Risultati di rilevamento per: hwupgrade.net (http) Nazione Località Tempo di risposta Risultato United States Atlanta, GA 0.602 Ok Italy Florence 0.154 Ok United States Houston, 0.376 Ok UK Stratford 0.240 Ok United States Parsippany, NJ 1.653 Ok Australia Brisbane 1.719 Ok United States Miami, FL 0.616 Ok
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone Ultima modifica di huema : 21-08-2008 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
#2388 |
|
Senior Member
|
beh...scaricando la posta., comunque se ne trovano sprotette...e poi un po' di curiosità, tanto è tutto gratis !!
|
|
|
|
|
#2389 |
|
Senior Member
|
signori ping a 69
![]() si va decisamente bene al mattino (son le 11 mica l'ora di speedtest) ![]() il giorno dopo ping 67 ![]() mi sta sorgendo un dubbio com'è che da quando il fornaio è in vacanza tele2 va bene???? coincidenze della vita...
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone Ultima modifica di huema : 23-08-2008 alle 12:32. |
|
|
|
|
#2390 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Buonasera a tutti.
Dopo circa un mese e mezzo che chiamo la tele2 e la mia pazienza chiede pietà: addio tele2!! volevo chiedere solo una cosa: usando il codice di migrazione (da tele2 a tiscali) non c'è bisogno di mandare disdetta a tele2, vero? ...anzi due: ci sono persone come me che hanno fatto il cambio con tiscali? se si, quanto tempo siete rimasti senza connessione? grazie. |
|
|
|
|
#2391 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2392 |
|
Senior Member
|
mi sn accorto che tele2 va bene alla mattina ( dalle 6 alle 11) e dopo peggioira fino ad arriuvare pari AD una 640k scarsa nelle mie zone
mi sa che dirò addio a tele2
|
|
#2393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io son tornato già da una settimana a parte il ping (su brescia) neanche qui grandi risultati,l'entrata di vodafone non ha portato grandi migliorie,come ha detto schizzato al mattino le linee van bene e peggiorano nel pomeriggio...
|
|
|
#2394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Catania
|
Quote:
Io ho "fatto" (ma de che?) il cambio il 20 giugno, sono senza ADSL dal 17 luglio e sto ancora attendendo.... No, ma sono veloci!
|
|
|
#2395 | |
|
Junior Member
|
Quote:
e pensare che dovrebbe servire per ''non rimanere nemmeno un giorno senza ADSL!'' (come è scritto sul sito della tiscali...) tra l'altro oggi ho chiamato il call center sia di tele2 che di tiscali e aspetto di essere richiamato da parte di tutti e due |
|
|
|
|
|
#2396 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
non c'era ancora il codice di migrazione, ma c'era una procedura chiamata "override" che era abbastanza simile. purtroppo va un po' a culo, non tutti vengono attivati in tempi rapidi |
|
|
|
|
|
#2397 |
|
Senior Member
Città: Varese
|
ciao, mi hanno appena chiamato quelli di tele 2 offrendomi una promozione.
Premetto che adesso come operatore ho telecom sia per le chiamate che per l'ADSL. Mi hanno proposto questo: - niente più canone telecom; - pago 33,95 al mese chiamate locali e nazionali. - ADSL 7 mega con modem gratis per sempre. La mia domanda è questa: ok la proposta è allettante...vorrei sapere se tele2 è affidabile...sia come sociètà che come connessione internet... |
|
|
|
|
#2398 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ti rispondo in base alla mia esperienza personale.
Ho tele2 come operatore unico dal febbraio 2005 e siceramente non ho avuti molti problemi, quando ci sono dei problemi vengono avvisati sempre con un sms. L'adsl l'ho aggiunta a febbraio 2008. Attualmente la linea è in forte espansione grazie a vodafone, che ha acquisito tele2. Io sono abbastanza soddisfatto, ma dipende dalla zona, dalla linea e dalla saturazione delle centrali, se leggi il thread noterai che ci si lamenta e non riesce a risolvere i problemi. Quindi tutto è aleatorio. In Bocca al Lupo. |
|
|
|
|
#2399 | |
|
Junior Member
|
Quote:
assolutamente NO! esperienza personale.... |
|
|
|
|
|
#2400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-niente canone telecom, vero la t2 (vodafone ti rimborsa il costo del canone telecom) ma probabilmente non saranno 33 euro ma qualcosa di più (tasse) un amico l'ha fatta e lui paga 35; un prezzo xò comunque molto basso x fonia e adsl -occhio se chiami i cellulari che la lira s'impenna; x la fonia a seconda dell'opzione paghi 15 cent di scatto alla risposta -molti han notato che l'unica linea funzionante dei telefoni è quella che esce dal modem di tele2 -per essere seria come compagnia (telefonica) è seria (son cliente dal 2000 e ho parenti e amici contenti ) -non lo è per niente come gestore adsl -se sei fortunato e abiti in un paese ben servito dalle linee senza intasamenti, l'adsl ti farà mediamente felice (te lo dice uno che al mattino viaggia a 6mega opzioni alternative: telecom (ma se non vuoi pagare il canone...) tiscali (ma solo se sei in ULL) spero di aver riassunto bene mimmi80 è uno dei fortunati ad esser coinvolto direttamente in un affaire di digital divide - (ho supposto che abbia dato una guardata all'impianto di casa,se no 60 pagine di forum son da buttare)
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone Ultima modifica di huema : 26-08-2008 alle 18:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.