|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
2)Se uno non è capace di capire che io sono UN omosessuale, con un mio carattere, e non un avatar di un ipotetico unico organismo composto dagli omosessuali, è doppiamente scemo 3)Le uniche limitazioni che sono disposto a imporre alla mia espressioni sono quelle che mi impongono i moderatori, essendo un sostenitore incallito della libertà di espressione assoluta, se mi trovi sgradevole, mi dispiace per te
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Francamente non si capisce allora il senso del tuo discorso: vorresti emancipare "voi omosessuali", protestando contro il punto di vista comune, oppure vuoi emancipare te? Proprio perché sei omosessuale ho cercato con interesse il tuo intervento. Però mi ha deluso, perché so che puoi essere molto più pacato. Per come la trasporrei io nella vita reale, ti sembrerebbe assurdo se qualcuno ti avesse potuto vedere non come un omosessuale che protesta, ma solo come una "checca isterica" che straparla, ridacchiando alla tua reazione e poi ignorandoti? Finiresti per essere etichettato come uno "scherzo della natura". Bravo, bella mossa. A mio avviso, l'errore di Franco Grillini è quello di ritenere, senza alcun fondamento, che l'unico motivo per cui lo steward italiano non è stato presentato come gay fosse che i giornalisti sono una masnada di omofobi, bacchettoni e perbenisti. I motivi, invece, possono essere ben diversi: ad esempio, poteva essere che non fosse facile sapere esattamente che relazione intercorresse tra lui ed il suo compagno, perché tenevano tutto riservato. E' così improbabile? Anzi, guarda, secondo me col grado di morbosità che affligge il nostro panorama giornalistico nazionale, il fatto che Domenico Riso fosse gay sarebbe stato oggetto di ampio e discusso approfondimento... Ma soprattutto, è così importante ricordare il suo orientamento sessuale parlando della sua morte? Sarebbe questo il "rispetto"? E' forse "rispetto" dover riconoscere per forza come famiglia due persone non legate dal matrimonio insieme al figlio di uno dei due avuto da una precedente relazione coniugale? Immagina se al posto di due uomini ci fossero un uomo ed una donna, e scusa se c'è qualcuno che può pensarla diversamente. Quote:
Se leggi il suo intervento lo potrai capire.
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
L'ho letto e non lo capisco.
Anzi, per dire meglio, lo capisco benissimo e lo trovo pretestuoso. la "maleducazione" diventa la giustificazione per dare della checca isterica o dello scherzo della natura. Ma questa è solo una scusa penosa per pregiudizi pre-esistenti che nulla hanno a che fare con il bon ton di Dreamriver o chiunque altro. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
|
dunque, da omosessuale, ribadisco che purtroppo la situazione per noi in Italia è grave perchè ci proibisce di avere gli stessi diritti degli altri. in ogni caso fino a quando i politici chineranno la testa per obbedire al vaticano stiamo freschi. detto questo, anch'io da gay, penso che l'omosessalità sia qualcosa di diverso rispetto a ciò che si definisce normale, in pratica una devianza. io questo concetto di "devianza" non lo concepisco come negativo. è semplicemente una cosa diversa rispetto ai "più". detto questo Grillini avrà anche ragione però cavalca anche la tigre. nel momento del silenzio è della morte, queste polemiche mi sembrano irriguardose. che Grillini si facesse sentire maggiormente quando si parla di Pacs.
|
|
|
|
|
|
#67 | |||
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Sai, la mia maleducazione non ha niente a che fare con i miei gusti sessuali, e lo sai perchè? Ti svelo un segreto ... Io sono una persona, la mia identità non si limita a "un omosessuale" e ho molte più caratteristiche dei miei gusti sessuali. E poi giustamente, come ha detto Fritz!... Quote:
Quote:
come me ne frego se qualcuno mi etichetta come scherzo della natura, il mio è piano di idioti. Se nella realtà c'è gente che giudica il tono di cosa si dice invece del contenuto di che cosa si dice, sono loro ad avere un problema, non certo io, che al massimo pago il prezzo dell'idiozia altrui Quello che ho scritto non era certo rivolta all'omofobo di turno, ma ai difensori degli omosessuali dell'ultimo minuto.
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.

HWU Rugby Group