Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2008, 00:07   #21
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
ecco...tu hai questa sensazione?
No. Ma non è una buona scusa per diventare incivili o utilizzare metodi fascisti.. Se in fai in modo che chi delinque, in galera ci va e ci rimane.. hai risolto gran parte del problema, perchè i delinquenti stranieri preferirebbero altre destinazioni e metteresti in galera tutti quelli che delinquono.
Invece, si stanno scegliendo soluzioni demagogiche buone solo ad affollare i tribunali, per mettere in crisi - come se ce ne fosse bisogno - il sistema giudiziario.
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 13:26   #22
Neofito
Member

L'Avatar di Neofito

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
viene da pensare che i medici vogliano coprire gli stupratori... ma perché fare una cosa del genere?
Quote:
Originariamente inviato da niko974 Guarda i messaggi
pensaci bene ... e' facile....
AL TG5 hanno appena detto che questo di 17 anni, riconosciuto dalla vittima, è figlio di un boss locale, come ha anche riportato qualcun altro in questa discussione. Hanno anche parlato dell'indignazione della ragazza tedesca per il fatto che, oltre alla violenza subita, si sia sentita anche negare dai medici che la cosa sia avvenuta. Sempre al tg hanno detto che all'ospedale hanno aperto un'inchiesta e che se dei medici hanno sbagliato pagheranno.

se il tipo è figlio di un boss, forse la notizia si sarà sparsa, e i medici sapevano chi era stato, ed hanno preferito negare la cosa. Il loro modesto contributo alla causa dei Gomorristi.

Non accetto quello che qualcuno dice quì, che se la sono cercata loro. Non accetto i discorsi che fanno quì a Gomorra, del tipo:"ti hanno rubato il portafoglio? Mi dispiace... ma dove lo avevi messo? Nella tasca di dietro dei pantaloni? e allora che vuoi! la colpa è tua!"

Questo è pure 17 enne. Se la caverà con poco. Forse ha distrutto la vita della ragazza, e forse anche quella del suo ragazzo...

E cosa subirà? la privazione della libertà? ha ha ha. Non mi fate ridere.
Il carcere per la maggior parte di loro è una passeggiata.

Non mi fate ridere.

Ultima modifica di Neofito : 26-08-2008 alle 13:30.
Neofito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 13:35   #23
Willy McBride
Senior Member

L'Avatar di Willy McBride

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Neofito Guarda i messaggi
Sempre al tg hanno detto che all'ospedale hanno aperto un'inchiesta e che se dei medici hanno sbagliato pagheranno.
Cos'è, una battuta? Scommetto che un modo per parargli il culo lo troveranno.
Old 26-08-2008, 13:53   #24
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
AL TG5 hanno appena detto che questo di 17 anni, riconosciuto dalla vittima, è figlio di un boss locale, come ha anche riportato qualcun altro in questa discussione. Hanno anche parlato dell'indignazione della ragazza tedesca per il fatto che, oltre alla violenza subita, si sia sentita anche negare dai medici che la cosa sia avvenuta. Sempre al tg hanno detto che all'ospedale hanno aperto un'inchiesta e che se dei medici hanno sbagliato pagheranno.

se il tipo è figlio di un boss, forse la notizia si sarà sparsa, e i medici sapevano chi era stato, ed hanno preferito negare la cosa. Il loro modesto contributo alla causa dei Gomorristi.
Avrei preferito che la risposta venisse dall'altro utente (il quale ha invece preferito trattarmi da stupido) ma concordo che è possibile.

Certo, qui si tratta non solo di proteggere un boss, ma anche di violare il giuramento di Ippocrate e chissà cos'altro.
Se veramente hanno scelto così, peggio per loro.

Certo, ora che la donna è tornata in Germania, sarà un po' difficile ripetere l'esame
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 13:59   #25
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Ma una violenza sessuale è sempre rimarcata da un esame medico?
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 14:06   #26
Neofito
Member

L'Avatar di Neofito

Quote:
Se veramente hanno scelto così, peggio per loro.
Peggio per loro?

Non sai a Gomorra le cose come funzionano? Hanno fatto la scelta migliore.

Saviano racconta che suo padre, era medico e lavorava in ambulanza. Furono chiamati per soccorrere un ferito. Giunti sul posto, hanno trovato il ferito ed hanno capito che era un'esecuzione che non era stata portata a termine. Gli altri nell'ambulanza, cercavano di convincere il medico a non portarlo ancora. Ad aspettare che gli altri tornassero a finirlo, e poi se lo sarebbero portato morto. Pensa e ripensa, alla fine il medico decise di portarlo, salvandogli così la vita.

Quella sera, qualcuno andò a trovare il medico fino a casa...

In questa terra non valgono le regole che valgono altrove. Il carcere è una passeggiata. I figli dei boss gomorristi in carcere comandano gli altri e possono far insorgere gli altri detenuti contro le guardie, per cui sono trattati bene, ed hanno favori anche dalla polizia.
Quì non c'è carcere che rieduchi, o "Privazione della libertà" che serva. Mettetevelo bene in testa.
Old 26-08-2008, 14:09   #27
Blackmannn
Member

L'Avatar di Blackmannn

Iscritto dal: Mar 2003
Città: München
Quote:
Non accetto quello che qualcuno dice quì, che se la sono cercata loro. Non accetto i discorsi che fanno quì a Gomorra, del tipo:"ti hanno rubato il portafoglio? Mi dispiace... ma dove lo avevi messo? Nella tasca di dietro dei pantaloni? e allora che vuoi! la colpa è tua!"
Sono d´accordo, ma passare una notte sulla spiaggia a Napoli (precisamente Torre Annunziata, uno dei posti piu´ degradati di tutta la provincia) e´ da pazzi. E molti tedeschi (purtroppo non loro) lo sanno.
Blackmannn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 14:15   #28
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
scusa ma se io mi lancio senza paracadute da un grattacielo di 100 metri e muoio....daresti tutta la colpa alla forza di gravita'?
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 14:50   #29
Neofito
Member

L'Avatar di Neofito

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
scusa ma se io mi lancio senza paracadute da un grattacielo di 100 metri e muoio....daresti tutta la colpa alla forza di gravita'?
questo paragone che fai, lo condivido. Morire lanciandosi da un grattacielo di 100 metri, è una cosa sicura, così come lo è subire una violenza sessuale, rapina e minacce di morte accampandosi vicino Na.
Questo tuo paragone sottolinea la certezza della presenza del male che c'è in queste terre, e l'impossibilità di sfuggirvi. Quindi, approvo pienamente questo paragone.

Morire lanciandosi da un grattacielo di 100 metri, è una cosa sicura, così come lo è subire una violenza sessuale, rapina e minacce di morte accampandosi vicino Na.

Qualcuno conosce un sito tedesco molto frequentato?
Voglio riportare la notizia anche lì. Oggi, passando per la stazione, ho visto una signora tedesca col compagno ferma al gioco delle 3 carte... pare che ci sia ancora qualche turista disinformato...
Old 26-08-2008, 15:19   #30
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Questo mi sembra veramente molto strano.

La donna si è fatta visitare subito.
Possibile che i segni fossero già spariti?
Se la denuncia della donna è vera, viene da pensare che i medici vogliano coprire gli stupratori... ma perché fare una cosa del genere?
A quanto ho sentito al tg lei non ha opposto resistenza attiva perché minacciavano di uccidere il fidanzato, per cui è ovvio che non ci siano i segni tipici di uno stupro sul corpo della donna. I medici hanno bellamente ignorato questa spiegazione e hanno sicuramente pensato che abbia fatto una specie di orgia e poi, per qualche motivo, abbia deciso di farla passare per stupro. E' una spiegazione plausibile, certo, ma come lo sono tante altre: discriminare questa rispetto ad altre spiegazioni rispecchia una mentalità maschilista e sessista, cosa che non è per niente sorprendente dato il contesto culturale e sociale in cui sta affogando l'Italia.
Spero che all'estero questa donna rilasci ampie interviste ai giornali esteri su come si è sentita discriminata ed umiliata in Italia.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 15:25   #31
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Blackmannn Guarda i messaggi
Sono d´accordo, ma passare una notte sulla spiaggia a Napoli (precisamente Torre Annunziata, uno dei posti piu´ degradati di tutta la provincia) e´ da pazzi. E molti tedeschi (purtroppo non loro) lo sanno.
forse sono abituati a un livello di CIVILTa maggiore che in alcune parti della nostra penisola.

Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
A quanto ho sentito al tg lei non ha opposto resistenza attiva perché minacciavano di uccidere il fidanzato, per cui è ovvio che non ci siano i segni tipici di uno stupro sul corpo della donna. I medici hanno bellamente ignorato questa spiegazione e hanno sicuramente pensato che abbia fatto una specie di orgia e poi, per qualche motivo, abbia deciso di farla passare per stupro. E' una spiegazione plausibile, certo, ma come lo sono tante altre: discriminare questa rispetto ad altre spiegazioni rispecchia una mentalità maschilista e sessista, cosa che non è per niente sorprendente dato il contesto culturale e sociale in cui sta affogando l'Italia.
Spero che all'estero questa donna rilasci ampie interviste ai giornali esteri su come si è sentita discriminata ed umiliata in Italia.
già spero che faccia eco e riduca la presenza di turisti in quelle zone ! almeno così il nostro bacato governetto prenderà provvedimenti.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 15:33   #32
Neofito
Member

L'Avatar di Neofito

ho letto quì, che hanno anche ucciso il cane della coppia,

immagino per farli ca _ _ r sotto e paralizzarli dalla paura, oltre che per evitare che interferisse.
Old 26-08-2008, 15:39   #33
akfhalfhadsòkadjasdasd

Figlio del boss 16 enne... su ansa stamattina ho letto che la donna non ha opposto resistenza durante la violenza perché uno teneva la pistola alla testa del fidanzato... a turno. Ora ricontrollando hanno tagliato la descrizione da film dell'accaduto.

La dice lunga il fatto che questi non si sono minimamente preoccupati di coprire impronte e a quanto pare, tracce biologiche. Poi uno comprende... "non ci sono segni di violenza sessuale" <- medico

O magari.. erano strafatti.. i figli dei fiori nelle loro tende.. sapete com'è
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 15:47   #34
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

povero cane ! facessero una cosa simile al mio cane se me li ritrovo in giro dopo qualche anno non so che fine farebbero i due responsabili !

io vedrei bene quei due che sono peggio degli animali al posto del cane in quella foto !
Old 26-08-2008, 15:49   #35
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
ho letto quì, che hanno anche ucciso il cane della coppia,

immagino per farli ca _ _ r sotto e paralizzarli dalla paura, oltre che per evitare che interferisse.
si... ammazzare il cane era per dare l'esempio.. muta e subite altrimenti vi ammazziamo come cani.
Old 26-08-2008, 16:03   #36
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
si... ammazzare il cane era per dare l'esempio.. muta e subite altrimenti vi ammazziamo come cani.
he ho capito ma i cani non si ammazzano così per nessun motivo !è omicidio premeditato per futili motivi !. ci vorrebbe una lezioncina sul comportamento a questi due mentecatti. uccidere un animale per gioco mostra il grado di cultura che questi due hanno appreso negli anni, certo che uno essendo un figlio di un boss posso immaginare, tale padre tale figlio !

Ultima modifica di Scalor : 26-08-2008 alle 16:05.
Old 26-08-2008, 16:07   #37
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
he ho capito ma i cani non si ammazzano così per nessun motivo !. ci vorrebbe una lezioncina sul comportamento a questi due mentecatti. uccidere un animale per gioco mostra il grado di cultura che questi due hanno appreso negli anni, certo che uno essendo un figlio di un boss posso immaginare, tale padre tale figlio !
guarda che quella foto mi ha depresso e non poco
Old 26-08-2008, 16:12   #38
Willy McBride
Senior Member

L'Avatar di Willy McBride

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
he ho capito ma i cani non si ammazzano così per nessun motivo !è omicidio premeditato per futili motivi !. ci vorrebbe una lezioncina sul comportamento a questi due mentecatti. uccidere un animale per gioco mostra il grado di cultura che questi due hanno appreso negli anni, certo che uno essendo un figlio di un boss posso immaginare, tale padre tale figlio !
Scusa ma sta gente ha violentato una ragazza a turno, per cinque volte, per usare l'eufemismo di un giornale "richiedendo prestazioni diverse" ogni volta, e ti preoccupi del cane?!? Una "lezioncina" sul comportamento perché hanno ucciso il cane per gioco? Fossi stato uno dei due turisti avrei preferito che mi uccidessero tre cani, piuttosto che subire tutto il resto

Ultima modifica di Willy McBride : 26-08-2008 alle 16:18.
Willy McBride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 16:19   #39
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
grado di cultura
grado di cultura?

Quote:
Originariamente inviato da Willy McBride Guarda i messaggi
Scusa ma sta gente ha violentato una ragazza a turno, per cinque volte, per usare l'eufemismo di un giornale "richiedendo prestazioni diverse" ogni volta, e ti preoccupi del cane?!? Una "lezioncina" sul comportamento perché hanno ucciso il cane per gioco? Fossi stato uno dei due turisti avrei preferito che mi uccidessero tre cani, piuttosto che subire tutto il resto
in effetti...quoto
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 16:37   #40
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da Willy McBride Guarda i messaggi
... Non mi pare che si sia detto è più grave ammazzare un cane che stuprare.
Sparare al cane non è stata che un altra violenza. Io non sapevo del cane e la cosa ha preso di sprovvista anche me... si capisce perchè.. si capisce il messaggio.. e ancora non so come un medico possa dire in faccia ad una persona che non è stata violentata. Io non mi sarei controllato.

Poi ci sono anche persone che non considerano il proprio cane un qualsiasi quadrupede.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian