|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
strano mi sembrava che se fosse stato arrestato da uno dei 3000 militari, sarebbe restato in carcere...
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 22-08-2008 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
I frutti dove sono finiti, per caso assieme al poliziotto di quartiere? ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
come un ministro leghista che firma un indulto..
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Ma "punto" cosa? Hai idea di come funziona la legge sull'immigrazione? Se uno è clandestino e senza documenti, viene fermato per l'identificazione e trattenuto nei cpt. Qui si verificano 2 casi: se si verifica che lo straniero è già stato in Italia, viene espulso (o ri-espulso). - che non ci siano i mezzi, leggasi soldi, per farlo è un altro discorso -. Altrimenti, ed è la magioranza dei casi, si tratta di primi arrivi, i quali chiedono asilo politico. La richiesta di asilo viene inoltrata alle commissioni territoriali dell'UNHCR (che è un ente sovranazionale): in più dell'80% dei casi l'asilo viene negato. In alcuni casi viene concesso un permesso per "protezione sussidiaria", che implica l'accertamento del fatto che momentaneamente lo straniero non può essere rimpatriato in quanto a rischio. La cittadinanza si può chiedere dopo 10 anni di residenza in Italia, e servono altri 3/4 anni per ottenerla. Quindi 14 anni. In 14 anni fanno a tempo ad assimilare tutta la monnezza mediatica che ci propongono, stai tranquillo. Tra l'altro, fidati che il 90% degli stranieri della politica gliene sbatte meno di zero. Pensano a mangiare e vivere decentemente, cosa che molti non potevano permettersi in patria. Per esperienza mia, quel 10% restante è equamente diviso tra sx e dx (con i maghrebini tendenzialmente spostati a dx) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
PS1:il tuo commento al tema qual è? mi è sfuggito PS2: non sai neanche il significato della parola spammare.. ![]() ![]() ti aiuto io http://it.wikipedia.org/wiki/Spam
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 22-08-2008 alle 15:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Novità sulla vicenda? Si è scoperto qualcosa di più?
Novità sulla signature? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
è vero che buona parte degli immigrati in Italia delinque, proveniendo dalle fasce economicamente e culturalmente + basse già nei loro paesi. ma pensate che Nerocupo avrebbe parlato di un rapimento ad opera di un italiano con altrettanto fervore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Quote:
Il mio punto di vista è che qui in italia ci sono già troppi criminali. Perchè importarne altri? E chi vuole che rimangano qui se li tenga allora nel priprio giardino. Nel mio non ce li voglio: o lavorano regolarmente e si adattano alle regole della casa, altrimenti raus! NeroCupo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.