Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-08-2008, 10:25   #41
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Buon per te!

In che senso "è sperata"?!?!?
Credo che anche tutti gli SMS che ti arrivano, per esempio, dall'operatore, siano concatenati.
Così, se ne vuoi tenere uno dove ti mandano, che so, una password, e vuoi cancellare i 150 di spam pubblicitario, non puoi farlo.

LuVi
no, le chat si avviano solo se usi il pulsante "rispondi" non ti immagazzina tutti quelli dello stesso utente

se fai "nuovo messaggio" questo avvierà una nuova chat
se fai "rispondi" rimarrà nella chat attuale

per me è molto più comodo dell'archiviazione normale

cmq ci sono programmi che gestiscono gli sms in modo diverso, anche nel modo normale

ps: parliamo della GARANZIA che è una rogna colossale

PPS: questo articolo ha senso se si parla dell'oggetto della notizia, ovvero la gente assoldata davanti ai negozi.

per le questioni relative alle funzioni di iphone c'è già il thread ufficiale vi consiglio di usare quello oppure il thread verrà nuovamente chiuso

Ultima modifica di Leron : 25-08-2008 alle 10:28.
Leron è offline  
Old 25-08-2008, 10:28   #42
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
no, le chat si avviano solo se usi il pulsante "rispondi" non ti immagazzina tutti quelli dello stesso utente

se fai "nuovo messaggio" questo avvierà una nuova chat
se fai "rispondi" rimarrà nella chat attuale
Beh quindi posso avere delle chat oppure sms singoli come nel cel normale, ottimo
Old 25-08-2008, 10:29   #43
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Aku Guarda i messaggi
Mica ti ho capito eh
OK proviamo. Quello che intendo dire l'utente "Pinco" mi manda un sms e L'iphonzie mi crea la chat con lui. Poi, "Pallino" mi manda un sms e di nuovo l'Iphonzie mi crea una chat nuova con sto tizio. Quindi io ho 2 chat? cioè una per ogni utente oppure è tutto un caos generalizzato?
Credo sia esattamente così, ma non essendo un possessore di iphone non posso dartene la certezza.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 25-08-2008, 10:30   #44
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
PPS: questo articolo ha senso se si parla dell'oggetto della notizia, ovvero la gente assoldata davanti ai negozi.
Si, infatti.

Quote:
per le questioni relative alle funzioni di iphone c'è già il thread ufficiale vi consiglio di usare quello oppure il thread verrà nuovamente chiuso
E dai... buono!!!!
LUVІ è offline  
Old 25-08-2008, 10:47   #45
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Credo sia esattamente così, ma non essendo un possessore di iphone non posso dartene la certezza.

LuVi
Ma non c'era una tua foto ingiro qui sul forum con addirittura 2 iPhonzie?
Old 25-08-2008, 10:47   #46
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Mica ti ho capito eh
OK proviamo. Quello che intendo dire l'utente "Pinco" mi manda un sms e L'iphonzie mi crea la chat con lui. Poi, "Pallino" mi manda un sms e di nuovo l'Iphonzie mi crea una chat nuova con sto tizio. Quindi io ho 2 chat? cioè una per ogni utente oppure è tutto un caos generalizzato?
questo sistema ce l'ho anch'io sul p3600 ed è molto comodo... volendo puoi cancellare un'intera chat oppure un songolo messaggio
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 25-08-2008, 10:52   #47
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Ma non c'era una tua foto ingiro qui sul forum con addirittura 2 iPhonzie?
LUVІ è offline  
Old 25-08-2008, 11:00   #48
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
mi pare un'ottima strategia di marketing
serve a convincere la gente che quel prodotto è uno status symbol, che bisogna averlo a tutti i costi
sicuramente qualcuno ci è "cascato"

quanto al prodotto dico solo che in america c'è un mercato diverso dal nostro, hanno wi-fi ovunque al contrario dell'Italia. chi volete che usi gli MMS quando si può spedire una mail, gratis...
io in america probabilmente lo prenderei, qui no di certo.
tuttavia non vedo perché prendersela con chi lo compra. se no parliamo di chi butta i soldi per i jeans firmati, gli occhiali alla moda e un sacco di altre cazzate ben più inutili dell'iPhone.
recoil è offline  
Old 25-08-2008, 11:05   #49
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
se no parliamo di chi butta i soldi per i jeans firmati, gli occhiali alla moda e un sacco di altre cazzate ben più inutili dell'iPhone.
Parliamone
LUVІ è offline  
Old 25-08-2008, 11:27   #50
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Mah tanti soldi buttati al vento per questo telefonino piu' che per altri.. Quando ero piu' "ragazzino" andavo pazzo per ogni caxxatina tecnologica ( anche se non avevo mai i soldi per far nulla ), ho smesso da un bel po' di tempo, il mio nokia pagato 50 euro 2 anni orsono, fa ancora il suo bel lavoro.. Basta aprire un po' la mente e cercare di capire cosa a certe cose, marketing, lavaggio del cervello, indebitamento costante con finanziarie e soci..
Certi telefoni hanno senso solo per chi ci lavora seriamente.. Molte cose che hanno sono inutili, a me capita semre piu' spesso di vedere gente che non fa altro che giocare al solitario o altre caxxatine.. Onestamente l'unica cosa che varrebbe la pensa prendere in considerazione e' il navigatore, il resto sono solo "giocattoli"
Old 25-08-2008, 11:27   #51
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Sinceramente possono metterci anche tutt le divinità in cui crede la razza umana in coda per comprarlo, ma secondo me rimane un acquisto da truzzi

Insomma, cosa c'è meglio dei Sony Ericson?

-Funzionali
-Esteticamente gradevoli
-Estremamente intuitivi

Che cosa vuoi di più da un cellulare? (No, il Lucano te lo vai a comprare semmai )
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 25-08-2008, 11:57   #52
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi

Insomma, cosa c'è meglio dei Sony Ericson?

-Funzionali
-Esteticamente gradevoli
-Estremamente intuitivi

Che cosa vuoi di più da un cellulare? (No, il Lucano te lo vai a comprare semmai )

intuitivi i sony ericsson ????

ne ho avuto uno l'ho venduto per la disperazione
[xMRKx] è offline  
Old 25-08-2008, 14:16   #53
nestle
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
ho preso da pochi giorni l'iphone...

vi dirò che fino all'ultimo ero tentato da il samsung omnia...

le recensioni però di un interfaccia non "pronta al tocco" dell'omnia mi hanno fatto desistere...

avevo già un iphone touch e questo ha inciso molto nella scelta.

sono d'accordo che con meno soldi molti telefoni fanno più di iphone ma voi avete mai provato a navigare su un qualunque altro cellualre?

io con safari dal touch o dall'iphone navigo da dio, vedo le pagine benissimo e quando serve faccio zoom in un secondo con 2 dita.

ad essere sincero dell'inoltro sms non me ne importa (mai inoltrato uno). la mancanza degli mms è stupida ed avete perfettamente ragione, non credo gli sarebbe costato molto, e anche se non li uso mai mi rendo conto che come mossa di marketing non è stata azzeccatissima... pare che a settembre con il nuovo firmware li introducano... ma non è detto.

anche gli sms a discussione non li gradisco, ma non sono neanche sta gra tragedia.. insomma non scelgo il telefono per quello..

quello che però mi ha convinto è il poter veramente avere sempre internet con me e soprattutto di poterlo usare.

come prezzi direi che per me e altri come me non si possa dire niente... l'ho pagato sulle 250 con il piano tariffario da 50 euro.

io normalmente spendo 40-50 euro di chiamate al mese, quindi ci rientro, e in più ho 100 sms e un gb di traffico

sento spesso di blocchi software o cose del genere, ma sempre da gente che l'ha sbloccato per mettere due programmini inutili.

io lo tengo originale e mi scarico se mi servono le app dall'apple store.

insomma per me con 250 euro prendere un buon telefono con un ottimo lettore mp3 con un ottimo sistema di navigazione internet e mail, con un ottima gestione di immagini e video e molte altre cose non sembra malaccio.

poi è verissimo che altri tipo l'omnia ti danno mille possibilità in più di espansione, ma io non le uso, o meglio magari qualche anno fa da smanettone che ero, avrei giocato con windows mobile e installato di tutto e di più, ma ora voglio un telefono comodo e funzionale..(sarà la vecchiaia...).

http://gabrireef.blogspot.com/
nestle è offline  
Old 25-08-2008, 14:24   #54
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Ancora una volta la notizia è passata in secondo piano e si è arrivati ad un doppione di cose già scritte nel thread ufficiale.
nomeutente è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian