|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
non c'è molto da dire con una persona molto più giovane. la differenza generazionale si sente nostro malgrado.. anche se c'è pure da dire che le ragazzine di oggi (non tutte)sono più sveglie e più ferrate su argomenti vari come politica o attualità. insomma..dipende da chi hai davanti ma soprattutto da quali sono le tue aspettative
|
|
|
|
#262 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
ma nel profilo c'è scritto 28! cmq grazie del consiglio, ma non esiste nessun problema... cerca di essere meno egocentrico, non è che se tu agisci in una maniera devono farlo anche gli altri! |
|
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
se tu avessi 37 anni e lei 17 sarebbe grave ... per te che arrivato alla soglia dei 60 anni ti ritroveresti con 2 corna grandi come il grattacielo Pirelli a Milano |
|
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
io avevo amici ed ex colleghi di lavoro i cui argomenti principali di cui parlavano erano calcio e politica. argomenti che a me annoiano un po' primo perchè non amo il calcio e secondo perchè non amo molto la politica. |
|
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
in alternativa: videogiochi in cui si guidano automobili.
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Mio zio, a 34 anni, si era messo con una di 16.... poi si è sposato quando lui aveva 36 anni e lei 18. |
|
|
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai gli stessi interessi, non vedo perchè non ci sia molto da dire con una persona molto più giovane. |
|
|
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq penso che se c'è sempre da imparare, l'uno dall'altro...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
Quote:
nell amore si dice che l eta non conta ma per me si... Poi ognuno fa quello che vuole... Facciamo che i 40enni si mettono con le 15 enni e poi gli comprano il motorino e gli cantano la ninna nanna
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che poi banfano pure perchè molto spesso si inventano le cose non vere sulle loro moto, e te che non te ne intendi potrebbero dirti qualunque cretinata che la prendi per vera. non è che i trentenni hanno tutti sti argomenti interessantissimi. |
|
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se uno è appassionato di calcio lo è a 17 anni come a 27, uno che magari segue un gruppo rock lo può seguire a 17 come a 27, idem per chi segue la F1 o il motomondiale o qualsiasi altra cosa. |
|
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
io non ho detto che tutti i ragazzi giovani sono stupidi... infatti ho pure sottolineato che ci sono giovanissime molto ferrate anche su argomenti più seri. è ovvio che ci sono anche persone adulte con cui non si può parlare di nulla dicevo solo che tendenzialmente le cose in comune sono di meno,si hanno idee differenti,modi diversi di approcciarsi alle cose, allla vita..
|
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
|
La vera questione imho è un'altra...
Non bisogna pensare a cosa si può parlare quando si sta insieme, ma capire se si può stare bene lo stesso anche senza avere necessariamente interessi comuni di cui parlare. Sono queste le storie che funzionano di più, a prescindere dall'età dei partners. |
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.