|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma ti conosciamo con un altro nickname?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
sono arrivato esimo
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
ho provato a leggere tutto fino all'ultimo , ma causa nausea( la lettura assidua al pc mi da questo disturbo pur avendo 10/10) ho dovuto interrompere la lettura..
mi avete aperto un pò gli occhi, vista la mia grossa ignoranza in materia. grazie...anche se mi è salito un l'incaz*o per la situazione odierna dell'italia. possibile che nessuno si esponga più come una volta a sputtanare tutto e tutti? che nervi... devo ammettere però che è molto difficile dare credito all'una o all'altra scuola di pensiero vista l'immensità di documenti(veri e fasulli) presenti nel web, dei quali i vari sostenitori, di una o dell'altra teoria, si avvalgono. Mi date alcuni titoli da leggere, chissà magari è la volta buona che inizio a leggere seriamente su carta. ancora grazie... |
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Nello specifico caso di Dell'Utri e Mangano, due sintesi parlate sono queste: http://www.youtube.com/watch?v=5bu3OpT4g8k http://www.youtube.com/watch?v=zPTuDMGHxVs http://www.youtube.com/watch?v=NCj2j6QJNRA |
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Io non mi sono allietato con le tue. Ovviamente sospeso tre giorni.
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Sei venuto qui a dimostrare quello che ti interessava "AMPIAMENTE", ovvero, tu te la sei cantata da solo e te la sei suonata.. Hai detto 4 parole su Travaglio, senza senso tra l'altro, che non è neanche l'oggetto del thread... Prego argomenta l'oggetto del thread edicci come la pensi su Dell'Utri, sulle indagini, sui processi, altrimenti fai come già stai facendo... Personalmente ho ben poca stima delle persone che si mettono a difendere personaggi "illustri" come Dell'Utri che grazie alle indagini e ai pochi giornalisti con le palle e non asserviti al compenso più alto (qualcuno anche per meno) si scopre essere per quello che sono veramente... Ma non siamo qui per parlare di questo, anche se sono sicuro che tanti altri utenti, mossi dal buonsenso, senso della legalità e dell'onestà saranno d'accordo con quanto scritto in queste righe. Se hai qualcosa di cui discutere che riguarda l'oggetto del thread fallo, ne hai tutto il diritto, altrimenti se hai altre opinioni da esternare sei pregato di aprire un thread apposito, come scritto nel regolamento. Saluti...
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
PS: il fatto che tu abbia risposto alle aggressioni o alle provocazioni fa cadere anche te nella parte del torto...
Ritenta, sarai più fortunato.
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ma conosciamo bene: Ness1dorma, Ness2dorma, Nessundorma, Rap, Rap2, quindi si può dire che sei una vecchia conoscenza. Bannato Kovalainen e a questo punto anche Rap2. Spero di non dover giocare a chi si stufa prima. |
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mod, i furbetti vanno tolti di mezzo...anche perchè l'arroganza e la presunzione facevano presagire un soggetto molto freelance
|
|
|
|
|
#194 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
grazie ragazzi... la mia paura nel leggere libri di questo genere è che il contenuto possa non essere la vera verità... questo "mi spaventa", soprattutto per il fatto che non ho modo di verificarlo in maniera immediata. Ci vuole un alto tasso di spirito critico per ste cose..ma soprattutto di conoscenza diretta, che in questi casi è impossibile avere. Insomma è difficile fidarsi dell'uno e dell'altro scrittore.. travaglio è veramente oggettivo o ci mette un pò d'odio personale quando scrive? Ci vorrebbe proprio un nuovo Falcone e/o Borsellino, le loro interviste che ho visto sul web danno proprio senso di oggettività e sicurezza...che stento a trovare in personaggi odierni... Di Travaglio ho visto alcune interviste mi è sempre sembrato molto accanito...forse perchè sa tutto e si rende conto della situazione o forse perchè odia infinitamente i personaggi in questione... Non vedo l'ora che salti fuori la verità su queste cose(a discapito di chi non importa), solo allora farò un lungo sospiro e potrò pensare che l'Italia sia in via di guarigione. Uno di questi giorni faccio un salto in libreria.. Grazie mille.. |
||
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
li leggerai perchè dell'utri si è beccato 8 anni per assocazione mafiosa. |
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah ok !!bene!! non è stata omessa nemmeno una virgola? Spero di riuscire a capirci qualcosa ora a dormire grazie ancora... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.

appunto, dogmi