Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2008, 20:21   #181
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da kovalainen Guarda i messaggi
Ma non tollero gli insulti ricevuti da certi talebani.
Ma ti conosciamo con un altro nickname?
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 20:22   #182
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Chissenefrega. Io continuo a poter dire cio' che mi pare e cio' che penso, e non sono certo io ad aver aggredito.

"Inconfutabili" "Inequivocabili" appunto, dogmi
Cio' che mi interessava l'ho dimostrato ampiamente, viste le reazioni isteriche
Saluti
Ma donde sei giunto? Sei un lettore del rotolo chiamato alla pugna da cb?
Old 24-08-2008, 20:22   #183
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
E Ciuro invece e' entrato in servizio da Ingroia onesto e lo e' diventato frequentandolo?

Ma dai... Mangano ha lavorato come stalliere due anni attorno al 1972 quando nessuno l'aveva mai accusato di nulla... e converrai che uno stalliere non e' esattamente uno "stretto collaboratore"...

[/url]
si si si certo e come no, mangano era stato fermato diverse volte in compagnia di mafiosi, sara stato detto un miliardo di volte
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 20:53   #184
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
sono arrivato esimo
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 21:02   #185
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
ho provato a leggere tutto fino all'ultimo , ma causa nausea( la lettura assidua al pc mi da questo disturbo pur avendo 10/10) ho dovuto interrompere la lettura..
mi avete aperto un pò gli occhi, vista la mia grossa ignoranza in materia.
grazie...anche se mi è salito un l'incaz*o per la situazione odierna dell'italia.
possibile che nessuno si esponga più come una volta a sputtanare tutto e tutti?
che nervi...

devo ammettere però che è molto difficile dare credito all'una o all'altra scuola di pensiero vista l'immensità di documenti(veri e fasulli) presenti nel web, dei quali i vari sostenitori, di una o dell'altra teoria, si avvalgono.

Mi date alcuni titoli da leggere, chissà magari è la volta buona che inizio a leggere seriamente su carta.
ancora grazie...
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 21:10   #186
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Haden80 Guarda i messaggi
Mi date alcuni titoli da leggere, chissà magari è la volta buona che inizio a leggere seriamente su carta.
ancora grazie...
Il libro di Travaglio "Se li conosci li eviti", una vera enciclopedia dei personaggi loschi della politica e non solo, ampiamente documentata su tutti i fatti.

Nello specifico caso di Dell'Utri e Mangano, due sintesi parlate sono queste:

http://www.youtube.com/watch?v=5bu3OpT4g8k
http://www.youtube.com/watch?v=zPTuDMGHxVs
http://www.youtube.com/watch?v=NCj2j6QJNRA
greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 02:17   #187
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Uahaha mai sentito discorso più infantile, demenziale, megalomane e privo di senso
Fai bene a scrivere quello ché ti pare così tutti potranno allietarsi con le tue minchiate

A proposito devi ancora argomentarci i tuoi dubbi almeno CB qualcosa scrive...!
Io non mi sono allietato con le tue. Ovviamente sospeso tre giorni.
Old 25-08-2008, 02:42   #188
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Chissenefrega. Io continuo a poter dire cio' che mi pare e cio' che penso, e non sono certo io ad aver aggredito.

"Inconfutabili" "Inequivocabili" appunto, dogmi
Cio' che mi interessava l'ho dimostrato ampiamente, viste le reazioni isteriche
Saluti
puoi dire quello che ti pare, sperando che sia sensato e comprovato, altrimenti credo che qualsiasi utente informato dei fatti credo che passerà a leggere il post dell'utente successivo, ed è esattamente quello che ho fatto io.
Sei venuto qui a dimostrare quello che ti interessava "AMPIAMENTE", ovvero, tu te la sei cantata da solo e te la sei suonata..
Hai detto 4 parole su Travaglio, senza senso tra l'altro, che non è neanche l'oggetto del thread...
Prego argomenta l'oggetto del thread edicci come la pensi su Dell'Utri, sulle indagini, sui processi, altrimenti fai come già stai facendo...
Personalmente ho ben poca stima delle persone che si mettono a difendere personaggi "illustri" come Dell'Utri che grazie alle indagini e ai pochi giornalisti con le palle e non asserviti al compenso più alto (qualcuno anche per meno) si scopre essere per quello che sono veramente...
Ma non siamo qui per parlare di questo, anche se sono sicuro che tanti altri utenti, mossi dal buonsenso, senso della legalità e dell'onestà saranno d'accordo con quanto scritto in queste righe.
Se hai qualcosa di cui discutere che riguarda l'oggetto del thread fallo, ne hai tutto il diritto, altrimenti se hai altre opinioni da esternare sei pregato di aprire un thread apposito, come scritto nel regolamento.
Saluti...

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 02:44   #189
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
PS: il fatto che tu abbia risposto alle aggressioni o alle provocazioni fa cadere anche te nella parte del torto...
Ritenta, sarai più fortunato.

Old 25-08-2008, 09:38   #190
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Io vorrei capire come lei arrivi a queste considerazioni sul sottoscritto (di cui non sa nulla)
In effetti Kovalainen è un nick che giunge nuovo a tutti.
Ma conosciamo bene: Ness1dorma, Ness2dorma, Nessundorma, Rap, Rap2, quindi si può dire che sei una vecchia conoscenza.

Bannato Kovalainen e a questo punto anche Rap2.
Spero di non dover giocare a chi si stufa prima.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 09:56   #191
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Old 25-08-2008, 17:23   #192
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
.

ancora grazie...
Te li ripropongo:

Dossier Dell'Utri - Kaos Editori

L'amico degli amici - Marco Travaglio e Peter Gomez - BUR editori

Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 18:57   #193
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
In effetti Kovalainen è un nick che giunge nuovo a tutti.
Ma conosciamo bene: Ness1dorma, Ness2dorma, Nessundorma, Rap, Rap2, quindi si può dire che sei una vecchia conoscenza.

Bannato Kovalainen e a questo punto anche Rap2.
Spero di non dover giocare a chi si stufa prima.
ah
grazie mod, i furbetti vanno tolti di mezzo...anche perchè l'arroganza e la presunzione facevano presagire un soggetto molto freelance

Old 26-08-2008, 02:22   #194
Haden80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da greasedman Guarda i messaggi
Il libro di Travaglio "Se li conosci li eviti", una vera enciclopedia dei personaggi loschi della politica e non solo, ampiamente documentata su tutti i fatti.

Nello specifico caso di Dell'Utri e Mangano, due sintesi parlate sono queste:

http://www.youtube.com/watch?v=5bu3OpT4g8k
http://www.youtube.com/watch?v=zPTuDMGHxVs
http://www.youtube.com/watch?v=NCj2j6QJNRA
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Te li ripropongo:

Dossier Dell'Utri - Kaos Editori

L'amico degli amici - Marco Travaglio e Peter Gomez - BUR editori

grazie ragazzi...
la mia paura nel leggere libri di questo genere è che il contenuto possa non essere la vera verità...
questo "mi spaventa", soprattutto per il fatto che non ho modo di verificarlo in maniera immediata.
Ci vuole un alto tasso di spirito critico per ste cose..ma soprattutto di conoscenza diretta, che in questi casi è impossibile avere.
Insomma è difficile fidarsi dell'uno e dell'altro scrittore..
travaglio è veramente oggettivo o ci mette un pò d'odio personale quando scrive?

Ci vorrebbe proprio un nuovo Falcone e/o Borsellino, le loro interviste che ho visto sul web danno proprio senso di oggettività e sicurezza...che stento a trovare in personaggi odierni...
Di Travaglio ho visto alcune interviste mi è sempre sembrato molto accanito...forse perchè sa tutto e si rende conto della situazione o forse perchè odia infinitamente i personaggi in questione...

Non vedo l'ora che salti fuori la verità su queste cose(a discapito di chi non importa), solo allora farò un lungo sospiro e potrò pensare che l'Italia sia in via di guarigione.

Uno di questi giorni faccio un salto in libreria..
Grazie mille..
Old 26-08-2008, 02:35   #195
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
grazie ragazzi...
la mia paura nel leggere libri di questo genere è che il contenuto possa non essere la vera verità...
questo "mi spaventa", soprattutto per il fatto che non ho modo di verificarlo in maniera immediata.
Ci vuole un alto tasso di spirito critico per ste cose..ma soprattutto di conoscenza diretta, che in questi casi è impossibile avere.
Insomma è difficile fidarsi dell'uno e dell'altro scrittore..
travaglio è veramente oggettivo o ci mette un pò d'odio personale quando scrive?

Ci vorrebbe proprio un nuovo Falcone e/o Borsellino, le loro interviste che ho visto sul web danno proprio senso di oggettività e sicurezza...che stento a trovare in personaggi odierni...
Di Travaglio ho visto alcune interviste mi è sempre sembrato molto accanito...forse perchè sa tutto e si rende conto della situazione o forse perchè odia infinitamente i personaggi in questione...

Non vedo l'ora che salti fuori la verità su queste cose(a discapito di chi non importa), solo allora farò un lungo sospiro e potrò pensare che l'Italia sia in via di guarigione.

Uno di questi giorni faccio un salto in libreria..
Grazie mille..
Bhè,leggiti la sentenza (il libro della kaos è la trascirzione).
li leggerai perchè dell'utri si è beccato 8 anni per assocazione mafiosa.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 02:52   #196
Haden80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Bhè,leggiti la sentenza (il libro della kaos è la trascirzione).
li leggerai perchè dell'utri si è beccato 8 anni per assocazione mafiosa.

Ah ok !!bene!!
non è stata omessa nemmeno una virgola?
Spero di riuscire a capirci qualcosa

ora a dormire
grazie ancora...
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian