|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Il solo fatto che i libri sono ancora in vendita ne una garanzia di genuinità assoluta.
|
|
|
|
#162 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Mi dispiace, ma non mi basta. Non do patenti di genuinità senza riserve a gente cosi.
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Member
|
Quote:
E' come dire che non ti fidi dell'esistenza della gravità.
|
|
|
|
#164 |
|
Bannato
|
1-non mi fido di nessuno, e nessuno ha la verità rivelata in tasca. Credo che scrivano per far soldi, come tutti.
2-mi pare un argomentazione risibile dire che un libro è vero solo perchè non viene ritirato |
|
|
|
|
|
#165 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Puoi tapparti le orecchie e fare bababbaba quanto ti pare ma il silenzio del colpevole è una parola pesante. p.s.negare l'evidenza è sintomo di schizofrenia
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
http://www.narcomafie.it/sentenza_dellutri.pdf
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Bannato
|
Io vorrei capire come lei arrivi a queste considerazioni sul sottoscritto (di cui non sa nulla) e non capisco nemmeno il tono arrogante che sta usando e men che meno gli insulti; tutto ciò solo perchè non idolatro i suoi eroi? ma roba da pazzi..
A mai piu risentirci. |
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque non ho fatto alcuna considerazione su di te ma solo sul tuo atteggiamento in merito a questo particolare argomento. Vorrei poi specificare che io non ho eroi e non idolatro ne spingo ad idolatrare niente e nessuno,sarebbe aberrante per me.E' vero però che i meriti vanno riconosciuti. Certo,perdona l'insistenza,ma anche l'indignazione e la conseguente fuga dal dialogo sono segnali piuttosto chiari.
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Bannato
|
Quote:
Invece i libri di travaglio per me non sono buoni nemmeno come carta igienica. Comunque mi fanno proprio ridere quelli che vedono in tutto cio' una specie di Bibbia. Sarà che non hanno altro a cui appigliarsi, ormai, ma affidarsi a questo individuo vuol dire essere proprio alla disperazione ![]() Il tutto IMHO, ovviamente. Ma non tollero gli insulti ricevuti da certi talebani. |
|
|
|
|
|
|
#172 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Fanno un quadro d'insieme al tema trattato. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Certo... travaglio è un individuo che ispira i talebani, mentre se viene ricordato Pippo Fava si risponde che è un amico dei talebani. Vergognoso. Ultima modifica di John Cage : 24-08-2008 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
perfetto, sono cosniderazioni tue, e hai ben specificato in altri messaggi "IMHO". Come tali sono personalissime e quindi non hanno rilevanza sui fatti che sono inequivocabili e inconfutabili. Certo che se ci mettiamo anche a dubitare anche delle sentenze e della giustizia allora si che divenda tutta una barzelletta qui. Comunque non si capisce bene cosa volessi dimostrare, dato che hai offeso anche alcuni utenti, ti metti a negare qualsiasi cosa, ma non porti documentazione, fatti comprovati e non spieghi la tua versione dei fatti, ammesso che conosca qualcosa della vicenda e ti interessi realmente parlare della questione.. Quindi ci sei o non ci sei a quanto pare a noi non viene nulla. saluti.
|
|
|
|
|
#175 |
|
Bannato
|
Chissenefrega. Io continuo a poter dire cio' che mi pare e cio' che penso, e non sono certo io ad aver aggredito.
"Inconfutabili" "Inequivocabili" appunto, dogmi ![]() Cio' che mi interessava l'ho dimostrato ampiamente, viste le reazioni isteriche ![]() Saluti |
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Member
|
Quote:
Dire di fidarsi di una sentenza e non di un libro di travaglio è un controsenso in termini visto che son libri fatti di sentenze.
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quando il saggio indica la luna lo stolto guarda il dito.
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Fai bene a scrivere quello ché ti pare così tutti potranno allietarsi con le tue minchiate ![]() A proposito devi ancora argomentarci i tuoi dubbi almeno CB qualcosa scrive...!
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Non è che una cosa è meno vera solo perchè la dice Travaglio.. Suvvia, visto che vuoi partecipare alla discussione, illuminaci. Oppure ti interessa solo fare propaganda contro il pericoloso sovversivo Travaglio? Spiegaci.. |
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Tuttavia ripropongo, perchè la mia curiosità è forte. Chissà... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.