|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
ma infatti sono a 400Mhz le memorie, quindi moltiplicandole per due arriviamo a 800Mhz. possono essere tranquillamente delle DDR2 tirate un po'...
http://www.notebookcheck.com/NVIDIA-...GT.9283.0.html nella recensione di notebookcheck si parla di "fast DDR2".....aspettiamo gpuz! Ultima modifica di taz81 : 22-08-2008 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: P.d.Priula (TV)
|
io credo (non so il tedesco) supporti sia ddr2 che ddr3...potrebbe essere che in alcuni paesi siano andate schede video ddr2, in altri le ddr3, oppure in base al modello montino memorie diverse.
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
non per essere pessimista, ma conoscendo che HP ha sempre montato sui pavillion le serie GS delle geforce, penso al 99% che monti DDR2 sulle 9600gt. questioni di marketing...
resta il fatto che cmq anche se fossero DDR2 il notebook ha un rapporto qualità/prezzo incredibile. peccato che siamo nel 2008, ormai le DDR3 dovrebbero essere lo standard per schede video di media potenza. Ultima modifica di taz81 : 22-08-2008 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Spresiano
|
OT certo che lo sono! /OT
in ogni caso, i problemi di surriscaldamento credo siano dovuti all'hd, non alla scheda video.. solitamente infatti, almeno per quanto riguarda gli hp precedenti, in basso a sx è posizionato proprio l'hd! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
urgono informazioni su questa serie!
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io possiedo il dv5 1070el e monta ddr2... ci son rimasto abbastanza male
![]() anche perchè in rete ovonque veniva detto che montava gddr3 al 3dmark2006 mi ha fatto 4800... quasi 1000 punti in meno dell'acer ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
questa è una brutta notizia, anche se vorremmo lo screen di gpuz...mi sa che mi orienterò verso acer.
![]() |
#48 |
Senior Member
|
sul sito hp non specifica se ddr3 o 2, ma sopratutto la scheda di rete è della vecchia serie!
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
la scheda di rete, invece, è della nuova serie (5100)... non so perchè sul sito ci sia questa differenza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
Si ma perché non aprite un thread ufficiale? Così raggruppiamo tutte le informazioni li.. È più utile per tutti.. Su tutta la serie dv 5
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
![]() Magari dovevano finire uno stock di 9600gt DDR2 e li hanno messe nei pc in anteprima. Con i nuovi arrivi di settembre magari ci sono le DDR3(lo spero visto che mi arriverà il pc coi nuovi arrivi da MW a questo punto) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Città: Spresiano
|
purtroppo ho scoperto oggi che le tempistiche di arrivo nel negozio di famiglia non sono delle migliori.. ho idea che dovrò aspettare un botto di tempo!
però se mi arriva il DV5 che monta le DDR3 sono anche più contento ![]() DOBRO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
A sto punto aspetto a settembre magari esce con le DDR3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Magari... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
se mi spiegate come si fa a sapere quali sono le memorie lo faccio , ho un dv5 1080 el
comunque per ora e per quello che ci ho fatto devo dire che e' davvero fantastico.......aspetto che qualcuno mi dica come procedere e vi tolgo tutti i dubbi |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
devi scaricarti gpu-z lo esegui e nella prima schermata in basso a sx ti viene segnato il tipo di memoria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
si scarica da internet gpuz, lo lanci, nella prima schermata, dove c'è il simbolo della marca della gpu c'è una voce "memory type" li indica il tipo di memoria.
cmq se posti sul forum una foto è molto molto molto meglio!
![]() |
#58 |
Member
|
ok provo a scaricare quel programma e posto il tutto ....foto di che del nb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
|
ha ok foto del risultato ...comunque ddr2 ecco il risultato del mio hp dv5 1080el
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
|
non e' che ci capisco molto ma il risultato come vi sembra ?
io posso solo dire che il nb va davvero forte , il processore e' veloce e potente ( direi che ci si lavora alla pari o meglio di un fisso potente ) pero' io lo uso piu' per lavoro , programmi di grafica li fa girare che e' una meraviglia , giochi ho provato solo Unreal Tournament III e va liscio come l'olio particolari ed effetti super perfetti , direi super soddisfatto , ora non so , cambierebbero tanto le ddr3? anche l'audio ragazzi e' davvero buonissimo , comunque con tournament non ho notato un surriscaldamento fuori dalla norma , beh ! un po' e' normale essendo con case 15" e con processore e scheda belli spinti....... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.