|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
però probabilmente frequentiamo ristoranti diversi p.s. in trattoria se mi porto 30 euro non esco più da quanto mangio
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C.òa.òàz.òàa
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Ti assicuro che in ristorante per meno di 50-60 euro non la fai; e non parlo di posti lussuosi, ma almeno di media qualità (camerieri in divisa, tovaglia e tovaglioli NON di carta, menù che non sia scritto a mano, camerieri che non ti dicano ciao e ti diano del tu...) Logico che se vai in un osteria alla buona 10-15 euro li risparmi...
|
|
|
|
#105 |
|
|
|
|
|
|
#106 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
![]() Quote:
Agriturismi a parte dove a parità di prezzo la porzione è la metà... Mah spendere 200€ per un pasto per me è ridicolo, ognuno spende i propri soldi come meglio crede ma io anche se avessi milioni e milioni di euro non spenderei mai così tanto per mangiare perchè mi sentirei derubato, men che meno un menu dove ti fanno mangiare ciò che vogliono loro e non ciò che và a me! Inoltre non lo definirei menu turistico, è 1/5 di uno stipendio medio di un operaio (dato che quel menu è rivolto ai "non ricchi", i primi ad entrare in ballo sono gli operai), per una cena...
War....War never chaNges.... - There is sex. Then there is deuS EX. (cit)Il mio video di TMN \ tHe MaNiaC (GTAIV) aka Quiwe! Ultima modifica di Versalife : 24-08-2008 alle 02:13. |
||
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
ma scusate quale è il problema?!?
lui mette un menù economico a 200 euro, se esiste gente talmente stupida da andare a mangiare un piatto di pasta o qualcosa di equivalente a 200 euro solo perchè vicino si ritrova una emerità nullità vista in tv, allora ben per lui... io credo molto nella "selezione naturale"... la maggior parte delle persone hanno un cervello piccolo con pensieri e emozioni semplici. lavorano 10 ore al giorno per guadangare 1000 euro al mese per poi andarne a spendere 200 per vedere briatore.. non li critico, facciano come vogliono. la loro felicità è quella, i loro pensieri invernali sono quelli... non vedo nessuna vittima in questo tipo di commercio. ah, non pensate che all'estero è diverso... anche li ci sono le varie vallette e valletti, anche li la gente spende cifre assurde per cenare in posti alla moda... è così ovunque, il mondo non è fatto di persone mediamente intelligenti... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!