|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
lo so ragazzi fate lo stesso mio ragionamento,xò dopo che stai con una persona per un anno e mezzo,il tuo primo amore,condividi tutto,coccole carezze baci parole dolci,ecc.ti vedi sempre,ti mandi tanti e tanti msg,come si fa a lasciarla??io non riesco,mio padre dice che io devo fare il duro ma è difficile per me ;(.E poi io ogni volta che mi arrabbio e che la lascio,non è che la volgio davvero lasciare ma voglio semplicemente che si renda conto di quello che sta perdendo,dei suoi sbagli e che cambi,ma non è mai cambiata fin'ora.Lei mi ama piu di quanto io amo lei,xò quando sente pallavolo pure che mi ama puff sfuma tutto si incazza ecc ecc.nn so piu cosa fare.Voi mi dite lasciala lasciala,xò è facile per voi,vi dovete mettere nei miei panni,un ragazzo molto timido e riservato(non ho molti amici),debole di cuore,non riesco a lasciarla stare e neanche lei riesce xò lei è piu forte di me.cosa devo fare???
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
E vuoi lasciare la pallavolo allora?
Qui non si tratta di lasciare chessò un lavoro del caxxo per un suo capriccio, si tratta di lasciare qualcosa di importante che potrebbe darti un futuro come sportivo. Se non accetta che pratichi la pallavolo che fai? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Età?
Da come scrivi sembrate davvero molto giovani! Comunque, scaricala!
|
|
|
#25 |
|
Registered User
|
lo so hai ragione xò io ci sto male....
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Inizio a valutare anche l'opzione FAKE
|
|
|
#29 |
|
Registered User
|
lo so xò io provo ancora qualkosa per lei...se no l'avrei già lasciata.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Registered User
|
io 17 e lei quasi 17 e stiamo da 1 anno e mezzo(quasi).
non ho capito cosa intendi per fake,cmq se non ci credi tranquillo,questo è un mio problema ed è vero altrimenti non starei qui a perder tempo a scrivere cazzate.... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Mollala
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
Cosa vuoi, che decidano gli altri per te? Non puoi sperare che gli altri prendano decisioni per te, è la tua vita e non hai 5 anni; fai la tua scelta, che sia TUA però. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Età?
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se lei non capisce che la pallavolo è un elemento fondalmentale della tua vita, significa che non è la persona adatta a te.....anzichè esserne orgogliosa ti tarpa le ali. Hai solo 17 anni, hai una vita davanti per trovare la persona giusta per te....fidati, non mollare le tue passioni per lei, non è giusto
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Io non avrei capito quanti anni avete... Comunque parlale... Evita di scriverle, magari... O se no scrivile... Potresti confonderla...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.