|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Siete favorevoli alla pratica dell'<<utero in affitto>>? | |||
| Si |
|
25 | 58.14% |
| Si, ma con limitazioni. (solo pratica volontaria, no dietro compenso economico) |
|
6 | 13.95% |
| No |
|
11 | 25.58% |
| Non so |
|
1 | 2.33% |
| Votanti: 43. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Mai parlato di RICERCA, ma di VIVERLO e ACCETTARLO.....e non trovare strade alternative comode
![]() Non storpiamo le parole altrui.....è una pratica DIABOLICA storpiare le parole altrui: la doccia falla anche tu |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Eh no, se uno è contrario a pratiche mediche, e quindi artificiali, solo quando si parla degli altri, dovrebbe essere contrario anche all'uso del cesareo e dell'epidurale... in natura non esistono, una volta non si usavano, ed i bambini morivano se non riuscivano a nascere in modo "naturale" (forse per il volere di Dio? Chissà).... la coerenza dov'è finita?
|
|
|
|
#143 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Mi sembra scientifico, a parte rivoluzioni scientifiche recenti sulla formazione dello zigote che non conosco. Quote:
|
|
|
|
#144 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#145 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono contento della mia, ma non me la sentirei proprio di dare consigli ad altri per questo.
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema analizzato è quello di trovare al mercato offerte di uteri, con quotazioni in base al corredo genetico della proprietaria..
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
p.s. cmq è evidente come certe pratiche di fecondazione siano slegate dall'orientamento sessuale di chi le attua: come già detto da me tantissimi single etero vi ricorrono, da sempre, però all'utente sopra piace girare il discorso sulla sua ossessione, la possibilità che chi ricorra a tali pratiche (nello specifico Martin) possa essere omosessuale...ma come si fa a parlare seriamente con un personaggio così?
|
|
|
|
#150 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per l'utero, basta che la donna sia in salute. |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando mi riferisco all' "eterosessualità" della natura per la procreazione, ovviamente (pensavo ma mi sbagliavo), mi riferisco all'eterosessualità dei 2 gameti. E' in questo che vedo la "naturalità" dell'eterosessualità, che fa sì che una coppia omosessuale non potrà generare un nuovo essere umano, senza l'intervento, per quanto indiretto, di un'altro individio di sesso diverso. Se le cose non stanno più così avvisatemi che devo cambiare qualcosa di grosso nelle mie conoscenze scientifiche. PS: chiedo scusa a tutti se non mi sono fatto capire prima, mi sarei risparmiato volentieri il polverone della "naturalità"
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#153 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Ecco perché prima ti parlavo di un caso, quello oggetto della discussione, che non sta né nel mondo ideale di cui parlavi prima, né in quello in cui TUTTO è ridotto a merce. Quote:
Quindi non c'è ricorso a nessun terzo né tanto meno di sesso opposto. A queste condizioni la tua posizione qual è? Sei in grado di accettare quanto la "natura" ha permesso?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(penso che comunque non c'entri la siringa da pasticcere citata sopra
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
La notizia è vecchia. Se recupero qualche pagina che ne parla riporto il link.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Minimo devi essere sposato da 3 anni e altre stupidate... In america puoi avere anche contatti diretti magari con una madre che, invece di aver abortito, decide di dare in affidamento il figlio. Questa è libertà, cosa che in Italia non esiste... |
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
Grazie.
|
|
|
#159 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Perché, se così fosse, nel futuro i maschi serviranno solo ad aprire le bottiglie di plastica
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...ops.... ....forse ci lascerebbero estinguere... un mondo di sole donne
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.