|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
O del mio "Polish in 4 weeks"
che però spiega in quarta di copertina di essere un corso base.Non a caso, sono a tre quarti del corso, ma a leggere Wiedźmin mi ci vorrà ancora un bel po'... TG4? Studio Aperto? Quote:
In finale, anche chi compra deve stare attento a cosa compra.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 21-08-2008 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
....bingo, almeno uno vi è riuscito! L'ambiguità di una frase può essere sciolta conoscendo il contesto nel quale viene scritta. Mi sorge poi il dubbio, leggendo altri interventi, che su questo forum si badi più alla forma che alla sostanza....
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
e comunque per fugare ogni possibile ragionevole dubbio mi riferivo alle porcherie messe in atto dai politici e molto bene descritte da Travaglio. Gli stessi politici poi che vengono difesi ed amati dall'italiano medio quando grato consegna loro il suo voto.
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.

che però spiega in quarta di copertina di essere un corso base.
"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."