|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma è davvero così importante quello che è lecito?
Poniti la domanda "Se mi porto le patatine da casa, faccio del male a qualcuno?" Se la risposta e Si, magari evita Se la risposta e No, Fallo Se il cinema rischia dei problemi per la tua scelta, magari evita Se te lo vogliono vietare solo perchè in questo modo non alimenti il loro mercato, fregatene
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
scusa..ma perchè quoti me.., saranno almeno 6 anni che non metto neppure l'alluce in un cinema se vai nei cinema di paese, dopo un mese, risparmi...ma ripeto in un anno se ne escono al massimo 5 decenti è tanto concordo sul puttanate...poi sti remaeke in salsa divesa o quelli basati suoi fumetti...alla lunga scassano In ogni caso puntando su quelli bistrattati e senza attori di grido...ci si azzecca sempre...sono ottimi |
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Già un agente delle Forze dell'ordine, escluso motivazioni estremamente valide, ha bisogno di un mandato per poter perquisire il primo che gli passa, figurati un cittadino comune
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#24 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
![]() Alla mostra di dinosauri hanno avuto il coraggio dimetterli a 2€ !!! Non li ho presi Quote:
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
e poi scusa, la gente è portata a mangiare in sala, quindi se non vogliono che la gente si porti la roba da casa che almeno mettano prezzi onesti quello degli animali poi è un altro paio di maniche, i cinema dovrebbero offrire un servizio d'ordine perchè se vai a dirgli qualcosa a quelle bestie dopo ti ritrovi anche a far a botte
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
nel multisala dove vado io ci sono due o tre bar/ristoranti fuori, ed un bar/caramelle/popcorn dentro alla sala d'aspetto.
all'interno l'acqua costa 2€ a bottiglia, fuori 1€ ... io la prendo fuori ed entro, non credo possano vietarmelo, nessuno mi ha mai detto nulla. più che altro, qualche settimana fa parlavo con un'amica che ha lavorato proprio in quel bar interno (serviva bevande e popcorn) e mi ha sempre sconsigliato di prenderli ... diceva che l'igene non era proprio il massimo Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
A parte che trovo odioso sentire gli altri che sgranocchiano patatine/tacos/pop-corn in sala, dopo che ho pagato 7€, non penso che esista una legge che vieti di portare bevande e cibarie nelle sale. Non penso sia plausibile un divieto in nome di nomre igienico-sanitarie ( altrimenti dovrebbero vietare tutto) per alimenti portati dall'esterno.. Non è come andare da mcdonald e occupare un tavolo con i panini del porcaro! Non crei nessun mancato guadagno al gestore.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io sono solito guardarmi i bei film con pizza e birra a casa.
potrei portarmele al cinema ? Còà,.aò.,zòà.a
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Va bene,posso chiederti di svuotare la borsa?
Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bel business ... un cinema con pochi posti, ampio spazio intorno a te, sedia enorme, tavolino e piccolo monitor per ordinare "minchiate" sei un genio |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
se la svuoti tu, non vedo problemi, certo è fastidioso e per certi versi offensivo, ma credo che sia legale, così come è legale rifiutarsi e chiedere l'intervento delle forze dell'ordine, ma a questo punto, ne varrebbe la pena?
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
la famosa legalita' ad personam ... ma che bella la coerenza ! complimenti ! |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
All'ingresso di ogni cinema, più o meno dove staziona di solito chi controlla i biglietti, c'è il divieto di portare cibo e bevande NON acquistati all'interno del cinema stesso.
Noi di solito, siccome non ci va di farci RAPINARE 5€ per un po' di pop corn, ci portiamo patatine et similia nascosti in giacche, tasche, borse e quant'altro |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
se qualcuno mi finanzia lo apro ![]() Cà.aà.zà.a
|
|
|
|
|
#37 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
e se uno fosse intollerante all'olio e alle schifezze varie che mettono solitamente nei pocorn dei cinema, non può portarseli da casa?
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() basta trovare un medico giusto ...
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ma magari si potrebbe fare pure alla luce del sole, zittendo eventualmente il cagnaccio di turno con un "chiamiamo i carabinieri?"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!