|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
|
#22 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
Quote:
Quote:
eh..vero anche questo!no beh..è anche bella! ulteriore punto a suo vantaggio.. |
|||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
OT ma lo sapevate che si può cambiare titolo a un thread che si crea, cliccando sul nome due volte?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
molte mie amiche mi piacciono, nessuna la amo per fortuna
![]() finchè ti piacciono e basta non ci sono problemi però occhio perchè se non ci sta è molto probabile che va a puttane tutto e non la vedi più. Se la ami, invece sono problemi grossi |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
boh, amare..parola grossa. ho fatto due storie di qualche anno, ed ero convinto di amare. Ripensandoci non so cosa sia l'amore; la ritengo una persona speciale, mi piace, sia fisicamente che di testa, e mi piacerebbe costruire qualcosa di importante con lei..
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
![]() Sapevatelo! Comunque mi sembra che solo per la prima mezz'ora lo puoi fare e lo puoi fare anche modificando il primo post... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Se a lei non piaci è finita...
anche se tu non ti dichiari non durerebbe molto, immaginati quando ti parla di come gli piace un altro e tu devi far finta di essere contento per lei quando in verità muori dentro... se è una cosa leggera allora amen, trovatene un altra.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
ok, da adesso lancero' un nuovo acronimo che spero verra' usato spesso su hwupgrade...
si tratta di OFV, alias "O FICCA, VA!", in italiano "vai a trombare, va" e lo usero' quando ce ne sara' bisogno, come in questo caso, vuol dire "smettila di farti le pippe mentali e cercati la gnocca", con voi nerd bisogna essere incisivi :P vado a mettere il mio OFV dove ce n'e' di bisogno hasta luego |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: io Nerd? mi sa che hai sbagliato persona!
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
|
Lo sai vero che se le parli e le dici quello che provi o ti dice bene oppure lei ti tratterà con distacco per non farti sperare in niente di buono.
Rabbia & stile..... Non sono bello ma PIAGGIO! Buona vespa a tutti!!!!!! Ultima modifica di Orcad83 : 21-08-2008 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
*
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
esci con lei in un'uscita spesciale
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.