Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2008, 00:03   #981
Alessandro17
Senior Member

L'Avatar di Alessandro17

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Marco133 Guarda i messaggi
Alessandro forsa e' perche lo usi poco ma se lo usi per un massimo di 2 ore vedi che scalda un po',ma alla fine e normale da un Notebook, e' se leggi altri commenti di altri amici dicono che il troppo calore possono dare fastidi alla scheda video ed altro.Una cosa e sicuro che mi chiedo (ABBIAMO PRESO UNA FREGATURA CON STO PC?)booooooo
Poco non significa per pochi minuti. Significa non molto spesso, ma per parecchie ore ogni volta.
Fino ad oggi non ho assolutamente motivo di credere che abbiamo preso una fregatura.
Old 20-08-2008, 01:18   #982
MegaBill
Junior Member

L'Avatar di MegaBill

Iscritto dal: Jun 2008
Grazie Marco per il supporto e per aver capito che era un consiglio e non una provocazione.
Il Notebook è buono, migliore di molti altri della stessa fascia come già detto molte volte.
Non sono assolutamente pentito anzi sempre piu' convinto che è stato un buon acquisto, ma non è un PC dove si puo' spingere a 'palla'.

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro17 Guarda i messaggi
Poco non significa per pochi minuti. Significa non molto spesso, ma per parecchie ore ogni volta.
Fino ad oggi non ho assolutamente motivo di credere che abbiamo preso una fregatura.
Ale, prova anche solo 30 minuti ad usare applicazioni 3D o giochi alla Quake4 per esempio, vedrai come la scheda video si scaldi velocemente arriva fino a 80° e oltre.
Se ci metti pure il caldo estivo è bene areare come già detto.

Non si puo' avere capra e cavoli.
MegaBill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 09:53   #983
morrissey700
Member

Iscritto dal: May 2008
X MegaBill
ma se inserisco il cd di Xp come faccio poi l'installazione del driver mancante
dato che non vedo nulla nè sul display nè sul monitor esterno?

Il problema più grave l'ho avuto io a quanto pare su questo forum,
comunque io stesso non posso affermare di aver preso una fregatura,
a parte questo grave inconveniente sembrerebbe un buon portatile.

Rimango tuttavia leggermente disperato ragazzi

Aspetto il corriere e speriamo bene.

Ultima modifica di morrissey700 : 20-08-2008 alle 10:49.
morrissey700 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 12:17   #984
Rokkolino
Member

Quote:
Alessandro forsa e' perche lo usi poco ma se lo usi per un massimo di 2 ore vedi che scalda un po',ma alla fine e normale da un Notebook, e' se leggi altri commenti di altri amici dicono che il troppo calore possono dare fastidi alla scheda video ed altro.Una cosa e sicuro che mi chiedo (ABBIAMO PRESO UNA FREGATURA CON STO PC?)booooooo
Sinceramente io il notebook lo uso da tre mesi, 12 ore al giorno, ci lavoro, ascolto musica, guardo video e tutto il resto e tutti questi problemi di gradazione anomala non li ho nè superficialmente notati nè dettagliatamente rilevati. Il mio a manetta per 12 ore al giorno massimo che arriva è 37 gradi.
E sto in Sicilia, quindi il grande caldo è molto di casa.
L'unico problema, "pecca" che ho riscontrato è un pò il masterizzatore che fa un pò schifo e l'audio che certe volte ha dei fischi...
Per il resto non ha nessun problema. E' un buon notebook per il prezzo a cui viene dato.
Se avete inconvenienti di temperatura allora è il vostro notebook che ha qualche problemino.
Io lo smanetto da tre mesi 12 ore al giorno no stop....quindi non vedo i motivi per sparare sentenze del genere.
Sono su questo forum da mesi e non ho mai sentito cose del genere!!
RIPETO: IL NOTEBOOK E' OTTIMO (TRANNE QUALCHE PICCOLA PECCA) ED E' NELLA NORMA DEI NOTEBOOK DI QUESTA FASCIA SE NON MIGLIORE IN QUESTIONE TEMPERATURA...TUTTO PROVATO PERSONALMENTE!

x MEGABILL:
Prima di dare commenti ufficiali forse è doveroso da parte tua dire che IL TUO PC arriva ad 80°C.... Se è così realmente il tuo notebook ha qualche problemino e ti consiglio di farlo testare bene.
Grazie

Ultima modifica di Rokkolino : 20-08-2008 alle 12:24.
Rokkolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 13:03   #985
Marco133
Member

L'Avatar di Marco133

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rokkolino Guarda i messaggi
Sinceramente io il notebook lo uso da tre mesi, 12 ore al giorno, ci lavoro, ascolto musica, guardo video e tutto il resto e tutti questi problemi di gradazione anomala non li ho nè superficialmente notati nè dettagliatamente rilevati. Il mio a manetta per 12 ore al giorno massimo che arriva è 37 gradi.
E sto in Sicilia, quindi il grande caldo è molto di casa.
L'unico problema, "pecca" che ho riscontrato è un pò il masterizzatore che fa un pò schifo e l'audio che certe volte ha dei fischi...
Per il resto non ha nessun problema. E' un buon notebook per il prezzo a cui viene dato.
Se avete inconvenienti di temperatura allora è il vostro notebook che ha qualche problemino.
Io lo smanetto da tre mesi 12 ore al giorno no stop....quindi non vedo i motivi per sparare sentenze del genere.
Sono su questo forum da mesi e non ho mai sentito cose del genere!!
RIPETO: IL NOTEBOOK E' OTTIMO (TRANNE QUALCHE PICCOLA PECCA) ED E' NELLA NORMA DEI NOTEBOOK DI QUESTA FASCIA SE NON MIGLIORE IN QUESTIONE TEMPERATURA...TUTTO PROVATO PERSONALMENTE!

x MEGABILL:
Prima di dare commenti ufficiali forse è doveroso da parte tua dire che IL TUO PC arriva ad 80°C.... Se è così realmente il tuo notebook ha qualche problemino e ti consiglio di farlo testare bene.
Grazie
Ciao Rokkolino io aprezzo tanto il tuo commento come gli altri.Ma dire che 12 ore va a manette il tuo NOTEBOOK ci credo pure,ma non te lo auguro per la mor di dio!!! ma la mia amica per usarlo come te cambia solo alimentatori,ma ripeto ti auguro che ti vada sempre bene poi voglio risponderti alla tua domanda che dice (Sono su questo forum da mesi e non ho mai sentito cose del genere!!)ma come noti ci sono molti iscritti nuovi come me che danno qualche commento a cui riscontrono le avarie di questo NOTEBOOK quindi non si sparano sentenze. MA ATTENZIONE:nessuno sta a dire che male!!!! si sta solo pensando come mai sti piccoli difetti che d'altronte e regolare,poi ti ostacolo sul fatto che hai scritto a MEGABILL anche perche none' solo il suo pc che arriva a 80°ma anche il mio e tanti altri,con cio' non credo che il tuo sia miracolato ma se cosi' fa piacere!!!MA DA QUANDO ESISTONO I PORTATILI CARO ROKKOLINO TUTTI SAPPIAMO CHE NON PUO PER NESSUN MOTIVO AL MONDO LAVORARE COME UN PC DA TAVOLO E SPERO CHE LO CONTIVIDI PURE TE,per chiudere il commento ridico che sono daccordo al commento di MEGABILL.

Ultima modifica di Marco133 : 20-08-2008 alle 13:28.
Marco133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 13:43   #986
Imperatore 10
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ragazzi e se si utilizzasse un supporto esterno ventilato??
Imperatore 10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 16:37   #987
Rokkolino
Member

X MARCO

Sono assolutamente in disaccordo. Prima di tutto perchè non ho visto mai un notebook che arriva alla temperatura che avete detto...Ma lo sai che 80°C ci metti a fare la pasta?
Tu dici che tutti i notebook arrivano a tale temperatura.. Ma a me nn sembra. Ho tre notebook e due fissi con cui lavoro ogni giorno per grafica e webdesigner, diciamo 12 ore al giorno fisse...cioè dalle 8 alle 20 ed oltre certe volte...e non ho mai avuto puzza di bruciato, difetti ecc.. ecc.. e da anni intendo.
Non mi sento un miracolato assolutamente. Certo, sto attento ai vari pc che ho. Manutenzione, pulizia e soprattutto non appesantirli con programmi che non servono.
Però scusatemi, sentire che questo notebook arrivi generalmente ad 80°C mi sembra troppo eccessivo.... Se vuoi ti faccio uno screen della temperatura ogni ora della giornata del pc tenuto a manetta con programmi del tipo Photoshop, Dreamviewer, e Corel utilizzati insieme... non arriva ai 40°C.

Quindi che dirvi?????

Io credo che la gente che legge qui deve sapere che questo pc QUALITA'-PREZZO è OTTIMO,

Poi su 100 pezzi magari ce n'è qualcuno che è difettoso..ma questo è su tutte le cose..cmq voglio sentire se a tutti arriva ad 80°C. IO NON CI CREDO.
A quella temperatura si butta la pasta.

Ultima modifica di Rokkolino : 20-08-2008 alle 16:39.
Old 20-08-2008, 16:47   #988
MegaBill
Junior Member

L'Avatar di MegaBill

Iscritto dal: Jun 2008
X morrissey700 : avevi scritto che vedevi all'avvio delle strisce colorate sul display, siccome anche io le avevo ma comunque potevo vedevo il resto dello schermo.Certo se non vedi nulla non c'è altra soluzione che avvalersi della garanzia (comodissima la formula di consegna/ritiro a domicilio).
Facci sapere , sopratutto se ti fanno problemi perchè hai XP installato invece di Vista.

X Rokkolino: e pensare che mi sei pure simpatico, soprattutto quando dici 'Il mio a manetta per 12 ore al giorno massimo che arriva è 37 gradi.' e dulcis in fundo ' Prima di dare commenti ufficiali forse è doveroso da parte tua dire che IL TUO PC arriva ad 80°C' se il mio pc aveva quella temperatura non credo che avrei avuto più né il PC né le dita!!! Mi riferivo al core della scheda video che scalda molto sembra per un difetto di costruzione qui la fonte http://www.theinquirer.net/gb/inquir...ia-g84-g86-bad. Certo per un uso 'normale' non c'è da preoccuparsi,altro caso se usi applicazioni 3D e giochi, è bene tenerne conto.
Io sono qui da giugno non ero iscritto pur leggendo i messaggi dovresti ricordarti di AMARCORD BG proprio lui fu il primo a rompersi hd e bios.
NESSUNO SI SPAVENTI può succedere anche ai migliori computers di rompersi dopo un mese, ripeto questo è un buon computer e non mi sono pentito di averlo preso è un notebook e come tale andrebbe trattato anche se monta componenti attuali e velocissimi.

X Inperatore 10: E' un'idea!
MegaBill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 17:09   #989
Alessandro17
Senior Member

L'Avatar di Alessandro17

Quote:
Originariamente inviato da MegaBill Guarda i messaggi
questo è un buon computer e non mi sono pentito di averlo preso è un notebook e come tale andrebbe trattato anche se monta componenti attuali e velocissimi.
Esattamente. I notebook NON sono gaming stations.
Giocarci un po' va bene, ma non piu' di tanto.
Altrimenti bisogna comprare un Alienware da 3000 Euro.
Old 20-08-2008, 17:22   #990
Marco133
Member

L'Avatar di Marco133

X Rokkolino
Per gli 80° e un errore di digitazzione,ma non per insistere e un FORUM e ogniuno di noi e libero di dire il suo commento.Ma ripeto e spero che stavolta mi spiego meglio NON DICO CHE IL SAMSUNG R700 SIA UN MALE AFFARE MA CI SONO DEI PROBLEMINI CHE A CERTI VA BENE E CERTI POSSONO DARE CASINI,D'ALTRONTE COME OGNI COSA,ma senza offesa e senza pensare che vorrei attacare l'amico Rokkolino mi meraviglio come mai dici hai piu' di un pc e insisti a far capire che il pc sopra elencato puoi dare lo stesso di un pc da tavolo MA RIPETO IL PC E UN BUON AQUISTO ma io ti assicuro che far lavorare il pc come definito da te 12 ore no stop io sicuro credo che e vita breve per un NOTEBOOK,ma vorrei far capire a Rokkolino seconto te vorrei l'incontrario?infondo anche io ho il SAMSUNG R700 e se non mi stava bene non lo aquistavo.Spero che sono stato chiaro per l'amico Rokkolino e non credere che voglio attaccarti sono solo delle mie opposizzioni come dal'altronte li facciamo tutti.
Old 20-08-2008, 18:33   #991
Rokkolino
Member

Vabbè che dirvi, se siete tutti dei tuttologi e sapete tutto voi allora quando ho tempo leggerò i vostri post..
Anzi siccome il mio va da Dio da tre mesi, abbandono proprio il forum come inteliggentemente hanno fatto in tanti che come me si godono il samsung.
Per gli sfortunati mi dispiace.
Il mio spremendolo per lavoro va benissimo e ne sono contento.
Ciao e grazie a tutti
Old 20-08-2008, 18:50   #992
Marco133
Member

L'Avatar di Marco133

Quote:
Vabbè che dirvi, se siete tutti dei tuttologi e sapete tutto voi allora quando ho tempo leggerò i vostri post..
Anzi siccome il mio va da Dio da tre mesi, abbandono proprio il forum come inteliggentemente hanno fatto in tanti che come me si godono il samsung.
Per gli sfortunati mi dispiace.
Il mio spremendolo per lavoro va benissimo e ne sono contento.
Ciao e grazie a tutti
Mi spiace di riscriverti (TANTO MISA' MANCO HAI CAPITO CHE HO SCRITTO IN COMMENTO)PERDONAMI!!!!! ma il tuo scrivere veramente mi rammarica,1)Qua non ci sono come definito da te tuttologi 2)che vuol dire questa bravata di abbandonare il forum non so!!!! 3)ripeto ancora una volta caro amico io non voglio sapere piu' di tutti, come noi tutti non finiamo mai di imbarare il pc e sapere i l'oro quasti e grazie hai FORUM cerchiamo di capire se a tutti fa lo stesso problema,poi la parola detta da te sarebbe: (abbandono proprio il forum come inteliggentemente hanno fatto in tanti )non mi sembra una frase giusta ma misa' che quelli che hanno abbandonato sto forum e perche volevano sapere piu di tutti e non capivano che questo e un FORUM e tutti possiamo dire tutto sempre con linquaggio moderato e credo che questo ci sia stato,eeeee che dirti non accetti i commenti e forsa vuoi metterti in mostra consendimi ma e cosi' con le tue parole scritte,ma sei libero di fare cosa credi sia meglio.

Ultima modifica di Marco133 : 20-08-2008 alle 18:58.
Old 20-08-2008, 20:27   #993
Rokkolino
Member

Quote:
Mi spiace di riscriverti (TANTO MISA' MANCO HAI CAPITO CHE HO SCRITTO IN COMMENTO)PERDONAMI!!!!! ma il tuo scrivere veramente mi rammarica,1)Qua non ci sono come definito da te tuttologi 2)che vuol dire questa bravata di abbandonare il forum non so!!!! 3)ripeto ancora una volta caro amico io non voglio sapere piu' di tutti, come noi tutti non finiamo mai di imbarare il pc e sapere i l'oro quasti e grazie hai FORUM cerchiamo di capire se a tutti fa lo stesso problema,poi la parola detta da te sarebbe: (abbandono proprio il forum come inteliggentemente hanno fatto in tanti )non mi sembra una frase giusta ma misa' che quelli che hanno abbandonato sto forum e perche volevano sapere piu di tutti e non capivano che questo e un FORUM e tutti possiamo dire tutto sempre con linquaggio moderato e credo che questo ci sia stato,eeeee che dirti non accetti i commenti e forsa vuoi metterti in mostra consendimi ma e cosi' con le tue parole scritte,ma sei libero di fare cosa credi sia meglio.
Innanzitutto:
1)impara a scrivere e a farti capire meglio perchè fai molti errori;
2)qui di tuttologi ce ne sono molti;
3)non devi certo dirmi tu cosa sono i forum e a cosa servono;
4)se abbandono il forum non è perchè voglio mettermi in mostra ma è perchè non c'è più la gente con le palle che non scriveva le cazzate che scrivi tu da qualche giorno;

Dopodichè saluto tutti i vecchi amici e ricordo di non dare retta a questi personaggini del c... che vengono qui a scrivere cazzate e che non sanno nemmeno dove si accende un pc.
Auguri a tutti per il notebook.
Old 20-08-2008, 20:42   #994
Marco133
Member

L'Avatar di Marco133

Quote:
Innanzitutto:
1)impara a scrivere e a farti capire meglio perchè fai molti errori;
2)qui di tuttologi ce ne sono molti;
3)non devi certo dirmi tu cosa sono i forum e a cosa servono;
4)se abbandono il forum non è perchè voglio mettermi in mostra ma è perchè non c'è più la gente con le palle che non scriveva le cazzate che scrivi tu da qualche giorno;

Dopodichè saluto tutti i vecchi amici e ricordo di non dare retta a questi personaggini del c... che vengono qui a scrivere cazzate e che non sanno nemmeno dove si accende un pc.
Auguri a tutti per il notebook.
Io posso pure imparare a scrivere ma te sei una persona incivile per me sei solo una FELCIUME di persona e ora ti parlo con lo stesso linquaggio tuo,qua le palle ci sono e dopo questo commento non ti calcolo proprio perche sei solo un povero illuso deficente e impara ad usare termini educati ripassati le regole del forum e se ti parlo cosi' e perche' ti parlo con lo stesso modo tuo con cio meglio che vai fuori dal forum tanto non abiamo perso un professore ma solo un povero illuso.STOP

Ultima modifica di Marco133 : 20-08-2008 alle 20:45.
Old 20-08-2008, 21:00   #995
Alessandro17
Senior Member

L'Avatar di Alessandro17

Mi dispiace questa storia sia finita cosi', in fondo solo per delle differenze di opinione e di esperienze. Manco se stavamo parlando di politica!
Forse e' il caldo che ci rende tutti nervosi.

Rokkolino, "n00bs" ne abbiamo avuti tanti in questo interminabile thread, alcuni un po' arroganti (uno una volta mi diede dell'incompetente perche', invece di rispondergli con un romanzo, gli avevo dato risposte brevi).

Non eravamo mai scesi a questo livello pero', e sinceramente mi dispiace.
Old 20-08-2008, 21:43   #996
morrissey700
Member

X MegaBill, speriamo proprio che non mi facciano problemi per aver cambiato sistema operativo...
ci mancherebbe anche questa.

Ti confermo che dal display non vedo altro che strisce colorate, quindi non posso fare proprio nulla.

Certamente metterò al corrente te e tutti gli amici del forum in merito all'inconveniente.

Aspetto sempre il corriere

Ultima modifica di morrissey700 : 20-08-2008 alle 21:48.
morrissey700 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 21:49   #997
Marco133
Member

L'Avatar di Marco133

Quote:
Mi dispiace questa storia sia finita cosi', in fondo solo per delle differenze di opinione e di esperienze. Manco se stavamo parlando di politica!
Forse e' il caldo che ci rende tutti nervosi.

Rokkolino, "n00bs" ne abbiamo avuti tanti in questo interminabile thread, alcuni un po' arroganti (uno una volta mi diede dell'incompetente perche', invece di rispondergli con un romanzo, gli avevo dato risposte brevi).

Non eravamo mai scesi a questo livello pero', e sinceramente mi dispiace.
Alessandro se te leggi i miei commenti vedrai che non ho detto nulla di male ma lui se leggi se comportato da persona incivile,ma scusa e un forum?e ogniuno di noi da la sua opinione ma lui forsa non acettava questo o non so che cia preso,ma con come a usato il linquaggio con me e finita qui non lo commento manco

Ultima modifica di Marco133 : 20-08-2008 alle 21:51.
Old 20-08-2008, 21:51   #998
Alessandro17
Senior Member

L'Avatar di Alessandro17

Quote:
Alessandro se te leggi i miei commenti vedrai che non ho detto nulla di male ma lui se leggi se comportato da persona incivile,ma scusa e un forum?e ogniuno di noi da la sua opunione ma lui forsa non acettava questo o non so che cia preso,ma con come a usato il linquaggio con me e finita qui non lo commento manco
Infatti mi sono rivolto a lui.
Old 20-08-2008, 22:00   #999
Marco133
Member

L'Avatar di Marco133

Quote:
Infatti mi sono rivolto a lui.
Alessandro per me non campia nulla siete sempre amici e chiaro se stiamo qua e per aiutarci l'uno con l'altro,chi piu' ne sa' aiuta ma se io o megabill sembra che questo e il nick diamo un commento perche' a noi capita questo e lui polemica addio!!!! devo capire che sta qua' per fare il professore almeno la penso cosi' apparte le offese datomi ma fa nulla fa parte del gioco come si suol dire
Old 21-08-2008, 07:34   #1000
Rokkolino
Member

Quote:
Originariamente inviato da morrissey700 Guarda i messaggi
speriamo proprio che non mi facciano problemi per aver cambiato sistema operativo...
ci mancherebbe anche questa.
Non credo che ti dovrebbero fare dei problemi. La loro assistenza è richiesta per problemi di hardware poi il pc è tuo e quindi puoi metterci sopra quello che vuoi.
Se poi saranno così perspicaci da farti dei problemi per il SO allora veramente credo che sia meglio abbandonare la loro assistenza.
Comunque tienici informati.

X Alessandro 17:

A parte che non devo dare spiegazioni nè a te nè a qualcun altro, ritengo opportuno risponderti in maniera molto civile perchè l'inciviltà accreditatami da qualcuno non mi addice. Poi non sono il professore di cui si parla anzi... Comunque voglio tenere presente alla tua memoria che se leggi i miei messaggi, da quando sono su questo forum, non mi sono mai comportato scorrettamente NE' nei post NE' in privato (e molti amici lo possono dire).
Ma sinceramente certe affermazioni del genere che certi signori fanno sono da ritenersi perdite di tempo. Se anche tu poi credi che questo notebook normalmente arrivi a toccare 80, dico, 80°C allora non so che dirti sinceramente, forse il caldo veramente fa brutti scherzi.
Ti ripeto, con il mio che lavora 12 ore al giorno (e che lavoro!!!) non ho mai rilevato questa temperatura.
Devo dire anche che non ha nulla in meno a livello di temperatura del mio DELL! professionale che ho pagato molto di più e con cui lavoro allo stesso modo.
Resto dell'opinione che comunque d'ora in poi risponderò solo a persone che realmente hanno problemi.

Ultima modifica di Rokkolino : 21-08-2008 alle 07:45.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian