|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
svegliarsi la mattina e pensare: cosa devo fare oggi? ... niente quindi trascorrere la giornata grattandosi la pancia, guardando il resto del mondo che continua a correre in modo forsennato verso non si sa bene cosa... e il giorno in cui muori pensare "potevo correre anche io, faticare una vita per ottenere dei risultati ma oggi sarei morto in ogni caso perdendo tutto... fortuna che mi son grattato la pancia tutta la vita
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Io ho vinto quello da Marescialli e a Ottobre parto per Velletri...tu? |
|
|
|
|
|
|
#123 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Una volta raggiunto posso anche morire Quote:
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Seriamente, obiettivi di breve termine:
Diventare dirigente prima dei 40 Crescere bene i miei figli. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Sticazzi e, comunque, non ho ancora 40 anni.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Quote:
anzi se in privato mi puoi dare qualche dritta mi faresti un gran favore
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sto piano piano raggiungendo il mio obbiettivo di diventare un completo fallito, direi che sono a buon punto
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#132 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Hai fatto domanda in comune per dirvantere fallito, no perchè mi dicono che bisogna aspettare 30 gg dalla presa in carico della commisione d'esame. Ti devi presentare davanti alla commissione con, barba lunga, capelli spettinati e vestiti puzzolenti. Sto reperendo un paio di scarpe con le toppe, il 2 settempre ho il colloquio, ah ragazzi se mi va bene mi offrite da bere, io ve ne offrirei volentieri, ma se mi beccano mi ritirano la licenza da FALLITO
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Avere un lavoro non dico ottimo, ma almeno buono, nel mondo dell'IT e successivamente sposarmi e vivere in una bella villetta SENZA vicini.
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
O fai il tecnico sottopagato o fa il venditore di fumo... o emigri verso altri lidi
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]() che per inciso viene definito "la persona più pigra della contea di Los Angeles ... e questo lo mette in competizione per il titolo mondiale dei pigri"
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Come diceva anche Luvi...
- crescere bene i miei figli e vederli, un giorno..."ben sistemati"...insomma sapere che avranno messo le basi per una "buona vita"...mettiamola così, semplificando; - guadagnare il + possibile ( come consulente non aspiro a ruoli dirigenziali...mi basta guadagnare tanto) solo per poter dare alla mia famiglia la stabilità economica ed un futuro di tranquillità (almeno da questo punto di vista); - comprare una bella casa , + grande della attuale, a Milano...cosa difficilissima visti i prezzi...; - comprare una casetta al mare, in Liguria...cosa ancor + difficile, se possibile, della precedente; - comprare una casetta in montagna...forse la + raggiungibile dal punto di vista economico...diciamo nella bergamasca...boh, cmq vicino a Milano. Ecco...+ o - ci siamo Ciao. Ale.
|
|
|
#140 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.