|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Obbiettivi nella vita
Che obbiettivi avete per la vostra vita? Li avete raggiunti?
Il mio obbiettivo è legato alla mia ragazza.. voglio portarla via da quella famiglia di merda che ha con una madre egoista e un padre ignavo che la supporta...(studiamo all'uni di Pavia ma lei e di vicino Crema con casa affittata dai genitori li e io vicino Pavia) Voglio portarla con me e poi in futuro andare all'estero a lavorare(nel campo della ricerca universitaria, campo algebrico) e portarla con me(cosa a cui non si opporrà a quanto mi dice Dopo l'ultima stronzata dei suoi(che pretendono di dirmi quel che devo pensare ) questa è la mia decisione...sarà dura ma ora basta.... mi impegnerò fino alla morte.. La parola a voi..
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
Forse sono solo un po' cocciuti e all'antica, magari non sono nemmeno giovanissimi, anche tu pretendi che loro siano come vorresti tu, vorresti cambiarli quando loro hanno una certa mentalità radicata, come puoi dare della "famiglia di merda" a gente che si comporta come te? |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
imparare l'italiano
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Obbbbbbiettivi, su Rieducational Channel.
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
storia lunga
Quote:
Quote:
Non mi hanno dato una solo possibilità e senza conoscermi mi hanno subito detto in faccia che non mi sopportano e che mi ignorano... e il problema non e la mentalità e che la madre non sopporta che la figlia sia felice...e il padre e troppo stanco di sopportarla per ribattere... Non li voglio cambiare...voglio solo che capiscano che il loro modo di fare fa soffrire la figlia...poi mi odino pure ma non tarpino le ali alla figlia ricattandola con il sacro valore della famiglia(se lui viene al tuo compleanno sfasci la famiglia)
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Intendiamoci, le varianti con due b non sono sbagliate, ma sono più lontane dagli originali latini, che erano obiectare, obiectivus, obiector, obiectio.
[ http://www.accademiadellacrusca.it/f...4027&ctg_id=44 ]
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Checcevoifà, ti odiano così, a pelle Ma che ci pensasse la tua ragazza!!!!! Ma chi sei, il paladino della giustizia? Penso che anche lei sia cerebrodotata, ergo può affrontare i suoi problemi, se li reputa tali. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se la figlia continua a dire che sbagliano e che con me e felice e che la fanno soffrire e loro ignorano non mi sembra lineare...ha 20 anni... che diavolo di posto hanno loro in quello che fa?
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ma non sbagliate ergo nel ramo delle possibilità ===> usabili
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Diventare maestra di inglese alle elementari. Già è difficile trovare un posto, figuriamoci riuscire ad insegnare proprio quello che voglio
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Obiettivi?
Svariati. Il principale è trovare un equilibrio interiore che mi permetta di godermi appieno la vita. Diventare padre quando sarà il momento. Possibilmente morire sereno senza rimpianti ne rimorsi. Ultima modifica di ciuketto : 18-08-2008 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
MMM vediamo...qualche obiettivo...
Essere MOTORIZZATO e assolutamente autonomo dai miei genitori con l'acquisto di un bellissimo scooter Trovare un'occupazione ben retribuita post laurea Trovare la ragazza giusta, quella che tutti aspettiamo Ah...mi piacerebbe che nessuno sintetizzasse questi miei 3 "sogni" in questo modo: -fica -soldi -motori Le cose sono un po' diverse |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
Giusto
Quote:
appena sbaglierai nei suoi confronti,lei ti lascera' pensando tra' se e magari te lo dira' anche: "Avevano ragione i miei!" mi ci gioco un testicolo Dimenticavo come obbiettivi : Con lei Non morire mai,vivere in armonia con la natura e col prossimo,essere apprezzato per quello che sono.....PERCHE' SONO! Ultima modifica di Esploditore_di_piu_pance : 18-08-2008 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.