|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Emu per Nitendo 64
Mi potete dire qualche emulatore serio per il nintendo 64?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Il migliore per adesso secondo me è il NEMU 0.8, ma anche il PJ64 ha una buona compatibilità.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Semmai il contrario
Il migliore è il Pj64 sicuramente. De gustibus cmq |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Piuttosto è più corretto metterli a pari merito ed usarli entrambi per i giochi che fanno girare meglio. Ad esempio Banjo Kazooie và solo con il nemu, mentre wipeout solo col pj.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Quote:
Sono daccordissimo anche se ho una personale preferenza x il PJ64. Peccato che da un pezzo non escono aggiornamenti o file .RDB nuovi...
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ok ne approfitterò per scaricarne qualcuno......
ma in rete si trovano dei bei giochi? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
in che senso?non sai che giochi belli ci sono per n64 o non sai dove trovarli?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
se io posso intrufolarmi nella discussione, chiederei anche io qualche bel titolo...
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Comunque, senza ombra di dubbio, il miglior emulatore in assoluto è il Pj....
Poi va a gusti.... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Quote:
http://ign64.ign.com/choice_all.html
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Sembrerebbe cmq che il 1964 presto dovrebbe uscire aggiornato alla versione 0.9 che stando a quanto garantito dagli autori dovrebbe portare l'emulazione a livelli quasi totali.
Fonte www.anigames.it |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ieri x curiosità ho provato il nemu con 3 giochi: goldeneye, donkey kong 64 e mario tennis... entrambi ai limiti dell'ingiocabilità ...
Sul pj64 invece a parte deonkey64, gli altri vanno molto meglio. Cmq il campione da me studiato è limitato a tre giochi... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Caro Brujah... da quanto tempo...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io ho conosciuto il nintendo 64 giocando a mario64 con l'emulatore Corn.
Giocavo in modalità finestra 320*240 e una serie di problemi grafici. Avevo un p2 350 che come processore sarebbe stato ampiamente sufficiente per il corn, ma il problema era la scheda video, una sis 620, mi pare. Quando ho aggiornato il pc ho acquistato apposta una voodoo3 3000. Quale magnificenza! Mario64 è rimasto nel mio cuore, tanto che in seguito ho comperato un nintendo 64 vero e poi mario, banjo kazooie, zelda, waverace, 1080 snowboarding etc et. Adesso ho due N64, tre joypad, un volante e credo sui 15 o 16 giochi in totale. Da pochi giorni ho assemblato un pc nuovo, un athlon 2000 con 256 Mb di ram DDR e finalmente posso vedere il project64 in tutta la sua MAGNIFICIENZA. Ho dovuto scaricarmi il plugin glide64, perchè la mia scheda video è ancora l'immortale voodoo3 3000 che poco apprezza le direct3d e le opengl. E dopo quello che ho visto, col cavolo che cambio scheda video! 3DFX RULES!! Glide will never die!!! Ultima modifica di MetalWarrior : 09-10-2003 alle 13:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.