|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
[HELP]Ansioso :-(
Ieri pomeriggio stavo con degli amici e abbiamo fumato(non proprio sigarette) e solo ieri sera mia mamma mi ha detto ke questa mattina dovevo fare le analisi del sangue(emocromo e non ricordo cos'altro).Ieri sera nella disperazione ho bevuto 1 L di latte freddo!Secondo voi esce nelle analisi?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
No, se non fai analisi specifiche non dovrebbe uscire nulla.
Di certo non ti cambia il numero di globuli o il colesterolo. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
non so però negli esami del sangue "standard" se venga evidenziata anche la presenza di tali sostanze. 1 litro di latte non serve ad un cazzo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Ho fumato poco neanke mezza!devo preoccuparmi!?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
se ieri sera hai bevuto 1 litro di latte, l'unica differenza che oggi ti troveranno gli zuccheri peggio di un diebtico
![]() però non fanno mica esami tossicologici nelle normali analisi del sangue... quindi no problem credo |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 20-08-2008 alle 12:09. |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
l'unica cosa che potrebbe trovarti è un cagotto fulminante per il latte freddo!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
e poi fa controllare quello che vuole....controllino + controllino - non cambia molto... secondo me sei fregato
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Non l'ha kiesto mia mamma ma il dottore...
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
allora puo' essere il dottore ad averti sgamato
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
evidentemente pure il dottore ha avuto il sospetto, con la scusa dell'emocromo ti rifila un bel tossicologico e si toglie il dubbio...
Il litro di latte non serve a nulla... Comincia pure a prepararti al cazziatone eheh!!! |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
1- mi pare strano che un dottore chieda le analisi del sangue senza motivo
2- potrebbe averle chieste nel caso la mamma sospettasse qualcosa e quindi le ha consigliato di farti fare gli esami 3- è una balla di tua mamma per farti credere che lei non c'entra nulla 4- le basta prendere la palla al balzo e già che devi fare le analisi ti fa fare qualche controllino aggiuntivo
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
No,devo fare queste anlisi perchè ho del vetro nel braccio,e devo fare un piccolo intervento!
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.