|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Come se ustionarsi al sole ed avere la pelle color carbone fosse la cosa più salutare
Sono 3 anni che non prendo il sole e me lo dicono pure a me |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Vabbè ma molte di queste sono più che altro CONSTATAZIONI poste in forma di domanda retorica, per dire "me ne sono accorto e te lo sto dicendo e ci voglio iniziare un mini-discorso per chiarirne meglio le circostanze, tempistiche, ragioni, ecc o semplicemente per rompere il ghiaccio", neanche quello che lo chiede la intende come vera domanda eh....
Così come "Esci?" o "Sei tornato?" o altro.... |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
"fammi questa da 3€" batto, stampo "quant'è?"
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#109 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
e io direbbi invece...
comunque...ciò che non sopporto... entro per la prima volta in supermercato di Napoli per fare la spesa, quindi tutta gente sconosciuta...arrivo alla cassa... io: "Quant'é?" cassiera:"23 euro tesò" Ohhhhhh, ma chi te cunosce!!!! Non sopporto quando qualcuno che non mi conosce o mi conosce da poco mi chiama tesò |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
|
Una domanda che non ho mai sopportato è quando mia madre dalle elementrai in poi, ogni giorno, alla stessa ora, al ritorno di scuola mi chiedeva:
"Com'è andata?" Ed io per ben 13 anni di fila ho risposto: "Niente!" Oppure un'altra, sempre di mia madre, prima degli allenamenti di calcio: "Stati attento, non farti male!" Quoto poi sui capelli: che domanda è "Ti sei tagliato i capelli?" O fai i complimenti perchè ti stanno bene, oppure stai zitto!
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
"nigger"
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
|
Ma poi quel:
"Si impegna, ma potrebbe fare di più" detto dalle maestre/prefessori per anni, ogni semestre? Lo vogliamo commentare? Mi faceva sentire come una merdina, che a tratti era merdaccia, ma che potenzialmente, se mi fossi applicato di più, poteva diventare anche qualcosa di buono.
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK |
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Certamente è sempre "certamente sì" "Assolutamente" è ambiguo e lo si capisce dalla espressione della voce e dalla mimica se si è fortunati... Vorresti un figlio? Assolutamente Vorresti un figlio? Assolutamente ![]() Vorresti un figlio? Certamente. (e significa solo di sì) |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
ma anche no
![]() certo che si, certo che no...che poi il significato immaginario che gli attribuiamo è affermativo è un conto. Quote:
diventa un no in caso di domande retoriche "Vuoi morire?" Assolutamente! Assolutamente e certamente sono sinonimi... Assolutamente: In maniera assoluta. Certamente: In maniera certa. il significato che gli si attribuisce poi è un altra questione che varia da persona a persona...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Bannato
|
Quote:
as|so|lu|ta|mén|te avv. CO 1 in maniera assoluta, senza limitazioni o restrizioni: governare a. 2 completamente, del tutto: la tua è una preoccupazione a. irrazionale, è una risposta a. sbagliata | come risposta, con valore affermativo o negativo a seconda del contesto: «sei d’accordo con me?» «a.!» (affermativo), «non sei d’accordo con me?» «a.!» (negativo) 3 in ogni modo, decisamente, a ogni costo: non devi a. farlo, a. no!, voglio a. vincere 4 TS gramm., con costruzione assoluta: verbo usato a., non seguito dal complemento che richiede di solito cer|ta|mén|te avv. CO con certezza, senza dubbio: arriverò c. in ritardo, domani ci sarà c. anche Mario | come risposta affermativa: «Ci vediamo stasera?» «C.» http://www.accademiadellacrusca.it/f...5064&ctg_id=93 Ultima modifica di p.NiGhTmArE : 19-08-2008 alle 02:08. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.

(