|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
io con pothoshop in 10 minuti
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
10 minuti? così tanto?
che brutto però...io ci tengo all'emulazione... che senso ha starnutire su un foglio contornarlo con una finestra windows e vantarsi che è l'ennesimo emu x DC? (x la cronaca...io la dc la prenderei + che volentieri...ma è + facile che io mi sposi con cameron diaz). però una cosa è interessante. una persona ci tiene(in moltissimi casi ,anche se già possiede la piattaforma in questione), ad avere l'emulatore della propria macchina sul proprio pc. secondo voi perchè? (adesso mi preparo a farmi 4 ghignate) |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
" x vedere come una DC gira su un pc e poter sbeffeggiare gli amici costretti a quella soluzione buggata (l'emu appunto) e tornare allegro e zompettante a sollazzarsi col bianco 128 bit "
Io almeno farei così |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
speravo ci fossero + interventi.
cmq...non la vedevo sotto quei termini bruja, io la penso nei seguenti modi: - provo una strana sensazione di "stranimento" quando emulo giochi che usavo su altre piattaforme. e questa sorta di stupore mi è gradita.(ricordo le prime partite a street of rage su pc...sigh!) - c'è da dire che le console spesso si vendono,x motivi di spazio o x soldi. E nel caso della psx (ne so qualcosa) è una gran bella opportunità continuare a fare "dark metamorphosys" con Alucard anche se su un pc. se mi vengono in mente altri vantaggi lo dico (si vede che non ho niente da fare? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Un pregio/difetto sono i savestate, cioè la possibilità di salvare quando si vuole, che aiuta molto nei giochi ostici ma ke a volte porta all'assuefazione
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
è un discorso che vale anche coi trucchi....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.